Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4? esperienza Mugello, 1? volta con BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Ale rsv4 View Post
    Grandissimo Metal.....d' accordissimo che la crucca ? un mostro... ma tu la sai guidare al limite con molta maestria e senza rischiare nulla ...per cui come gi? ti ho detto altre volte ....bravissimooooo...


    Grazie mille Ale troppo gentile

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by kindly View Post
      Franc? hai visto il post di inizio anno quando ho rifatto il motore?


      Si siiii l'ho seguito e ci eravamo scambiato pure qualche info quando stavo per prendere la mia bmw !!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Vero vero

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Giusto per farci due risate con un paio di canzoni hahahahha


          [YOUTUBE]FBrlxfYbUbk[/YOUTUBE]
          bel mix

          curiosit?: hai i rapporti originali?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by massimou View Post
            bel mix

            curiosit?: hai i rapporti originali?


            Grazie ahhahahha


            Per il primo turno ho provato subito entrando con 17 43. Ma ancora giravo "pianino" sul 2.02/2.03 e mettevo la 6? molto dopo il traguardo, oltre che in alcuni punti tipo tra la B. S. Lorenzo e Casanova appoggiavo la terza troppo tardi.

            Quindi ho messo 17 - 44 e sono subito sceso al 2.00.

            Poi Domenica a gomma nuova, per quei pochi giri che ho fatto tra cui il 58, mi sarebbe piaciuto riprovare a mettere la 43 perch? in alcuni punti arrivavo a limitatore di terza e mi sarebbe servito qualche giro motore in pi? da sfruttare . Ma non c'? stato tempo di far prove.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by shrubber83 View Post
              domandina tecnica visto che si parla di questo... questo inverno devi rifare il tendicatena della distribuzione, la rimessa in fase ecc ecc... poi abbiamo parlato col mio meccanico anche di quanti km di pista ho fatto per una eventuale revisione... soprattutto anche della possibilit? di sostituire il cambio visto che il mio ? originale della 2010...
              mi diceva anche che visto la BMW ha le Bronzine di spallamento (credo mi abbia detto cos? ma mi potrei sbagliare) che ogni volta che si apre il motore e si sostituisce qualcosa (bielle, cambio, pistoni ecc ecc) si devono riassestare e necessariamente richiedono 1000km di rodaggio se no c'? il rischio di sbiellare...

              a qualcuno risulta una cosa simile? voi come procedete e cosa sostituite quando revisionate il motore?
              Mi sento di dire che la cosa sia ALTAMENTE IMPROBABILE

              Bella, Fr?: ti diverti, eh?!?
              Noi luned? siamo a Spa con la solita compagnia de mal tr? 'nsema: vediamo cosa si combina...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Torakiky View Post
                Mi sento di dire che la cosa sia ALTAMENTE IMPROBABILE

                Bella, Fr?: ti diverti, eh?!?
                Noi luned? siamo a Spa con la solita compagnia de mal tr? 'nsema: vediamo cosa si combina...


                Ciao bellooooo, avojaaa se mi diverto adesooo
                E pensare che con l'altra mi era venuta voglia di smettere

                Comment

                X
                Working...
                X