Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoretti invernali - s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Archimede approfitto della tua presenza per una info che volevo chiederti. Per quanto riguarda la lettura del rapporto stechiometrico, legge le sonde lambda originali della bmw o devo acquistare una sonda lambda particolare? Se ? cos?, quale?
    Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Quoto, meglio usare il velcro Dual-Lock della 3M (quello del Telepass) per capirsi.
      Meglio posizionarlo sul codone o sul serbatoio

Sposterei anche il cavo di collegamento della centralina, cos? com'? messo ora devi per forza rimuovere il codone.
      Potresti fare un foro nella scatola batteria oppure pi? semplicementefarlo passare sotto nel sottocodone.
      Io avevo il codone in carbonio che aveva la placchetta sotto removibile, cos? impiegavo poco ad accedere

Anche il mio codone ? quello cin la parte inferiore removibile con gli sganci rapidi, ci sto un secondo a raggiungere il cavetto nella rara ipotesi di doverlo collegare in pista.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Grazie x la precisazione
        Avevo letto di non metterla a contatto con la strumentazione, ma pensavo la distanza fosse sufficiente.
        Le carene non essendo in carbonio non dovrebbero schermare il segnale, prover? a metterlo da qualche altra parte ma l'idea di tenerlo in posti esposti tipo sopra il codone o serbatoio non mi fa impazzire.
        Io ce l'ho sul codone ed ? la 3a moto come posizione.
        Mi si ? strappato solo con la Crucca quando ho distrutto il codone

Comment

• Font Size
          Anche il mio codone ? quello cin la parte inferiore removibile con gli sganci rapidi, ci sto un secondo a raggiungere il cavetto nella rara ipotesi di doverlo collegare in pista.
          Ok perfetto

Comment

• Font Size
            Archimede approfitto della tua presenza per una info che volevo chiederti. Per quanto riguarda la lettura del rapporto stechiometrico, legge le sonde lambda originali della bmw o devo acquistare una sonda lambda particolare? Se ? cos?, quale?
            Grazie
            Se non hai le carene in carbonio lo puoi mettere anche DENTRO al codone, la vetroresina non scherma. Ovviamente messo in orizzontale e fissato solo con il velcro 3M. (togli la gommini sotto l'antenna altrimenti non attacca l'adesivo)

Per la lambda invece devi acquistarne una veloce, quelle originali sono lente e servono alle mappature di massima, ti consiglio o una Innovate Lc2 o una aim, ovviamente con uscita analogica.

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Io ce l'ho sul codone ed ? la 3a moto come posizione.
              Mi si ? strappato solo con la Crucca quando ho distrutto il codone
              Questo codone che abbiamo ripristinato, dopo il botto della scorsa volta ? imploso hahahaha
              quindi ricordando come si era distrutto, non rischio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede View Post
                Se non hai le carene in carbonio lo puoi mettere anche DENTRO al codone, la vetroresina non scherma. Ovviamente messo in orizzontale e fissato solo con il velcro 3M. (togli la gommini sotto l'antenna altrimenti non attacca l'adesivo)

Per la lambda invece devi acquistarne una veloce, quelle originali sono lente e servono alle mappature di massima, ti consiglio o una Innovate Lc2 o una aim, ovviamente con uscita analogica.
                Perfetto grazie milleeee

Comment

• Font Size
                  Ps appunto vedendo che sotto l'antenna c'? quello strato di gomma antiscivolo, ho pensato di attaccarla con fascette visto che il biadesivo non teneva. Ora provo avstaccare la gomma e la piazzo nel telaietto posteriore

Comment

• Font Size
                    Questo codone che abbiamo ripristinato, dopo il botto della scorsa volta ? imploso hahahaha
                    quindi ricordando come si era distrutto, non rischio
                    Ok chiaro

Comment

• Font Size
                      Sempre pi? faiga! Manca poco che mi eccito ogni foto che vedo! La strumentazione ? da sturbo!!!! Ma la piastra made by Danilo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by eddyrocket View Post
                        Sempre pi? faiga! Manca poco che mi eccito ogni foto che vedo! La strumentazione ? da sturbo!!!! Ma la piastra made by Danilo?
                        DOvevo spedirgli la mia piastra questa settimana, ma mi hanno invitato all'evento in pista sabato e domenica e di conseguenza la spedir? luned? per iniziare i lavori della nuova

Comment

• Font Size
                          Intanto beccati un'anteprima, ancora devono asciugarsi bene bene

ma non ho resistito a montarle

Last edited by Metal-Tek; 13-11-14, 21:47.

Comment

• Font Size
                            Mi permetto un appunto............splendida, ma la staffa dello scarico non se p? ved?!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by eddyrocket View Post
                              Mi permetto un appunto............splendida, ma la staffa dello scarico non se p? ved?!!!!
                              Buahahhaha anche tuuuu....Su facebook in questi giorni c'? stata una rivolta contro la mia staffa dello scarico ahahhaha

Ma ? provvisoria, mi serve per questo weekend e quella akrapovic mi fa stare il collettore a contatto con la vasca e non va proprio bene :P

Comment

• Font Size
                                Complimentoni! Sia per la colorazione, che tutti gli altri lavoretti fatti!

Comment

X
                                Working...
                                X