Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoretti invernali - s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleK100 View Post
    Complimentoni! Sia per la colorazione, che tutti gli altri lavoretti fatti!

Grazieeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Buahahhaha anche tuuuu....Su facebook in questi giorni c'? stata una rivolta contro la mia staffa dello scarico ahahhaha

Ma ? provvisoria, mi serve per questo weekend e quella akrapovic mi fa stare il collettore a contatto con la vasca e non va proprio bene :P
      Ma si immaginavo!

Comment

• Font Size
        Ottimo, ci stanno molto bene montate!!!
        Per? il serbatoio bianco onestamente non ce lo vedo.

Sulla Crucca tramite un ragazzo qui del forum, avevo una staffa in carbonio ben pi? corta rispetto a quella Akra che teneva il terminale pi? alto.

Sulla piccola Kawa che ha un grosso problema estetico secondo me come inclinazione terminale,
        ho scelto quella ValterMoto alla quale ho tagliato una porzione alzando il terminale

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Ottimo, ci stanno molto bene montate!!!
          Per? il serbatoio bianco onestamente non ce lo vedo.

Sulla Crucca tramite un ragazzo qui del forum, avevo una staffa in carbonio ben pi? corta rispetto a quella Akra che teneva il terminale pi? alto.

Sulla piccola Kawa che ha un grosso problema estetico secondo me come inclinazione terminale,
          ho scelto quella ValterMoto alla quale ho tagliato una porzione alzando il terminale

Comment

• Font Size
            Originally posted by eddyrocket View Post
            Mi permetto un appunto............splendida, ma la staffa dello scarico non se p? ved?!!!!
            In effetti ahahah

Comment

• Font Size
              Evab? raga, io ho gusti strani, cambier? la staffa solo per far bella figura e far risaltare gli adesivi di chi mi sta dando una piccola mano......Ma fosse per me la lascerei, mi arrapa tantissimo il materiale grezzo-racing-homemade-spartano piuttosto che i prodotti aftermarket-fighi-celiabbiamotuttiuguali.

Ps il serbatio bianco almeno lasciatemeloooo io lo amo cos? :P
              Last edited by Metal-Tek; 14-11-14, 07:26.

Comment

• Font Size
                Sto' scherzando, non ti arrabbiare ahahahaha

Anche la mia e' homemade 😊

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  Sto' scherzando, non ti arrabbiare ahahahaha

Anche la mia e' homemade 😊

AHhahaha no no non mi arrabbio assolutamente, lo dico solo per non alimentare false speranze di cambiamenti (soprattutto del serbatoio :P ) hiihihhih

Comment

• Font Size
                    AHhahaha no no non mi arrabbio assolutamente, lo dico solo per non alimentare false speranze di cambiamenti (soprattutto del serbatoio :P ) hiihihhih
                    Come ti avevi gi? detto ne ho in pi?....
                    Non ricordo se in alluminio o acciaio ��

Comment

• Font Size
                      Evab? raga, io ho gusti strani, cambier? la staffa solo per far bella figura e far risaltare gli adesivi di chi mi sta dando una piccola mano......Ma fosse per me la lascerei, mi arrapa tantissimo il materiale grezzo-racing-homemade-spartano piuttosto che i prodotti aftermarket-fighi-celiabbiamotuttiuguali.

Ps il serbatio bianco almeno lasciatemeloooo io lo amo cos? :P
                      Assolutamente, la moto ? la tua e non si tocca

Io cerco di curarle bene le mie moto e vedo che anche tu dedichi tanto tempo in questo.
                      Siccome con le carene verniciate cos? a mio modo stona un p? il bianco ti ho solo esposto il mio punto di vista.
                      Oltre non mi permetterei mai

Comment

• Font Size
                        Assolutamente, la moto ? la tua e non si tocca

Io cerco di curarle bene le mie moto e vedo che anche tu dedichi tanto tempo in questo.
                        Siccome con le carene verniciate cos? a mio modo stona un p? il bianco ti ho solo esposto il mio punto di vista.
                        Oltre non mi permetterei mai
                        Ma noo tranquillo, qui per parlarne, assolutamente nessun problema....Poi quest'anno con tutti gli scempi che sono usciti all'eicma anche se avessi fatto il serbatoio marrone cacca sarei stato giustificato buahahhahha

Comment

• Font Size
                          Non so se lo fa vedere, ho messo pubblico nelle privacy

Eccolaaa

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                            Ma noo tranquillo, qui per parlarne, assolutamente nessun problema....Poi quest'anno con tutti gli scempi che sono usciti all'eicma anche se avessi fatto il serbatoio marrone cacca sarei stato giustificato buahahhahha
                            Bene, allora non mi sono perso nulla quest'anno

Comment

• Font Size
                              Bene, allora non mi sono perso nulla quest'anno

Certo come avrai visto ho gusti strani, quindi magari sono poco attendibile....MA cacchio, qualche anno fa le moto erano molto pi? cazzute!!!

Il nostro caro vecchio suzukino era un opera d'arte

Comment

• Font Size
                                Questa era la mia appena verniciata

E questa dopo averla sistemata dopo la scivolata a Rijeka.
                                Cos? onerstamente ? come l'ho venduta

Comment

X
                                Working...
                                X