Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti invernali - s1000rr
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6222
- 45
- Maschio
- 1,103
- Il Nostro Sistema Solare
- GSX-R 1000 K8 Stock, CBR 600 F '06, Tuono V4 '16
- Send PM
Ma si immaginavo!Originally posted by Metal-Tek View PostBuahahhaha anche tuuuu....Su facebook in questi giorni c'? stata una rivolta contro la mia staffa dello scarico ahahhaha
Ma ? provvisoria, mi serve per questo weekend e quella akrapovic mi fa stare il collettore a contatto con la vasca e non va proprio bene :P
Comment
-
Ottimo, ci stanno molto bene montate!!!
Per? il serbatoio bianco onestamente non ce lo vedo.
Sulla Crucca tramite un ragazzo qui del forum, avevo una staffa in carbonio ben pi? corta rispetto a quella Akra che teneva il terminale pi? alto.
Sulla piccola Kawa che ha un grosso problema estetico secondo me come inclinazione terminale,
ho scelto quella ValterMoto alla quale ho tagliato una porzione alzando il terminale
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostOttimo, ci stanno molto bene montate!!!
Per? il serbatoio bianco onestamente non ce lo vedo.
Sulla Crucca tramite un ragazzo qui del forum, avevo una staffa in carbonio ben pi? corta rispetto a quella Akra che teneva il terminale pi? alto.
Sulla piccola Kawa che ha un grosso problema estetico secondo me come inclinazione terminale,
ho scelto quella ValterMoto alla quale ho tagliato una porzione alzando il terminale

Comment
-
Evab? raga, io ho gusti strani, cambier? la staffa solo per far bella figura e far risaltare gli adesivi di chi mi sta dando una piccola mano......Ma fosse per me la lascerei, mi arrapa tantissimo il materiale grezzo-racing-homemade-spartano piuttosto che i prodotti aftermarket-fighi-celiabbiamotuttiuguali.

Ps il serbatio bianco almeno lasciatemeloooo
io lo amo cos? :P
Last edited by Metal-Tek; 14-11-14, 07:26.
Comment
-
-
Assolutamente, la moto ? la tua e non si toccaOriginally posted by Metal-Tek View PostEvab? raga, io ho gusti strani, cambier? la staffa solo per far bella figura e far risaltare gli adesivi di chi mi sta dando una piccola mano......Ma fosse per me la lascerei, mi arrapa tantissimo il materiale grezzo-racing-homemade-spartano piuttosto che i prodotti aftermarket-fighi-celiabbiamotuttiuguali.

Ps il serbatio bianco almeno lasciatemeloooo
io lo amo cos? :P

Io cerco di curarle bene le mie moto e vedo che anche tu dedichi tanto tempo in questo.
Siccome con le carene verniciate cos? a mio modo stona un p? il bianco ti ho solo esposto il mio punto di vista.
Oltre non mi permetterei mai
Comment
-
Ma noo tranquillo, qui per parlarne, assolutamente nessun problema....Poi quest'anno con tutti gli scempi che sono usciti all'eicma anche se avessi fatto il serbatoio marrone cacca sarei stato giustificato buahahhahhaOriginally posted by robb?rsm View PostAssolutamente, la moto ? la tua e non si tocca

Io cerco di curarle bene le mie moto e vedo che anche tu dedichi tanto tempo in questo.
Siccome con le carene verniciate cos? a mio modo stona un p? il bianco ti ho solo esposto il mio punto di vista.
Oltre non mi permetterei mai

Comment
-
Comment
-
Bene, allora non mi sono perso nulla quest'annoOriginally posted by Metal-Tek View PostMa noo tranquillo, qui per parlarne, assolutamente nessun problema....Poi quest'anno con tutti gli scempi che sono usciti all'eicma anche se avessi fatto il serbatoio marrone cacca sarei stato giustificato buahahhahha
Comment
X

Comment