Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti invernali - s1000rr
Collapse
X
-
Originally posted by shrubber83 View Poststo un po' godendo insieme a te
dai dai siamo curiosi!!!
PS: GPBikes lo prover?
e si... il Mugello ? veramente uno spettacolo in quel gioco... attendo il Nurburgring!!!
E speriamo bene che finalmente esca qualcosa anche per le moto, pare che in Milestone si stiano muovendo
Ride: Milestone annuncia il "Gran Turismo delle moto" | Videogiochi
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6214
- 45
- Maschio
- 1,103
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Io non sono un videogiocatore folle, anzi, ma secondo me i video games di moto, per quanto ben realizzati, non riusciranno mai a coinvolgere come quelli di macchine!Originally posted by Metal-Tek View PostE speriamo bene che finalmente esca qualcosa anche per le moto, pare che in Milestone si stiano muovendo
Ride: Milestone annuncia il "Gran Turismo delle moto" | Videogiochi
Vedi con Gran Turisco o similari, un bel volente serio, con pedaliera, uno schermo "faigo" e magari anche un sedile racing e ti sembra di stare in auto, ma con le moto stai sempre seduto e con un pad in mano!
Non so...........a me non attirano! Li uso ogni tanto ma solo per imparare un minimo le piste dove poi andr? a girare!
Ecco se si avesse spazio per una cosa del genere.......

Comment
-
Mah...io pi? che di abominio parlerei di cromatica: il telaio ? nero, questo spara troppo col suo color allumino. Ovviamente, ? una mia opinione, un gusto personale. Il colore non ne nasconderebbe la pregevole lavorazione.Originally posted by ricgsx View PostSpero proprio di no! rovinate un telaietto alpha racing (che poi li prende da motoholders) verniciandolo sarebbe un abominio...
Anche il telaio della M1 o di quasi tutte le sbk sono neri eppure sono bellissimi allo stesso modo.
Inviato dal mio S4 YEC
Comment
-
Beh leggere questo post ? una goduria....mi vien voglia di tornare single solo per avere le sere libere e stare in garage a lavorare sulla moto.
Poi farsi i pezzi...peggio di un bimbo coi Lego.
Vai vai...continua...ho gi? i pop corn !!!!!!
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostIo non sono un videogiocatore folle, anzi, ma secondo me i video games di moto, per quanto ben realizzati, non riusciranno mai a coinvolgere come quelli di macchine!
Vedi con Gran Turisco o similari, un bel volente serio, con pedaliera, uno schermo "faigo" e magari anche un sedile racing e ti sembra di stare in auto, ma con le moto stai sempre seduto e con un pad in mano!
Non so...........a me non attirano! Li uso ogni tanto ma solo per imparare un minimo le piste dove poi andr? a girare!
Ecco se si avesse spazio per una cosa del genere.......

Sarebbe proprio bello un simulatore come quello....credo che i costi per? siano ancora altini, anche se c'? chi lo ha realizzato homemade sfruttando i potenziometr del volante applicati all'asse di rollio del manichino della moto
Comment
-
Originally posted by Geko View PostBeh leggere questo post ? una goduria....mi vien voglia di tornare single solo per avere le sere libere e stare in garage a lavorare sulla moto.
Poi farsi i pezzi...peggio di un bimbo coi Lego.
Vai vai...continua...ho gi? i pop corn !!!!!!

In effetti ormai la mia ragazza mi odia hahahahah

Ma prima viene la moto :1:
Comment
-
Ieri sera ho fatto un paio di terminali in nylon per i semimanubri....Lo so, con questa forma fanno un po cagare
.....Ma l'utensile per tornire a forma sferica costa abbastanza e me lo costruir? io appena ho un po di tempo. Per il momento mi accontento, anche perch? inizia l'autunno e il richiamo del tassello ? sempre pi? forte e sto facendo nuovamente la follia di una 450 cross/enduro per rimanere in sella (si fa per dire ahhaha) anche col brutto tempo 

Comment
-
X

Comment