Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoretti invernali - s1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mica tanto, sei sempre impegnato con la moto...

Comment

• Font Size
      ma caxxo...abiti in sicilia giusto????...potrai andare in pista fino a novembre senza problemi.......e ricominciare in febbraio.....no??...avete sempre temperature buone dalle vostre parti....

(io la mia ultima pistata lo scorso anno la ho fatta il 13 novembre a sml.....e la prima 2014 8 marzo .....)

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        ma caxxo...abiti in sicilia giusto????...potrai andare in pista fino a novembre senza problemi.......e ricominciare in febbraio.....no??...avete sempre temperature buone dalle vostre parti....

(io la mia ultima pistata lo scorso anno la ho fatta il 13 novembre a sml.....e la prima 2014 8 marzo .....)

Abbiamo il clima, si....Ma non abbiamo autodromi
        E' diventato abbastanza palloso girare sempre nella stessa pista, peraltro con le condizioni di asfalto ridotto all'osso.

Il prossimo anno, togliendo qualche piccolo allenamento, punto solo fuori.....Qui si fanno pi? danni che altro.

Comment

• Font Size
          Cmq ritornando ai lavori sulla tedesca....E avendo sbollito la rabbia che avevo venerd?....

Vi mostro uno dei due cerchi originali che ho portato a verniciare da un farabutto. Questo diciamo che si ? salvato, e per montarlo ho dovuto fare i salti mortali con olio di gomito e tornio per lucidare la boccola di passaggio dell'asse ruota e ripulire parapolvere e cuscinetti che quella brava persona non ha incartato, inondandoli di vernice a polvere.

Comment

• Font Size
            Cmq ritornando ai lavori sulla tedesca....E avendo sbollito la rabbia che avevo venerd?....

Vi mostro uno dei due cerchi originali che ho portato a verniciare da un farabutto. Questo diciamo che si ? salvato, e per montarlo ho dovuto fare i salti mortali con olio di gomito e tornio per lucidare la boccola di passaggio dell'asse ruota e ripulire parapolvere e cuscinetti che quella brava persona non ha incartato, inondandoli di vernice a polvere.

Last edited by Metal-Tek; 29-09-14, 10:58.

Comment

• Font Size
              Adesso sono alle prese col disastro che mi ha combinato sul cerchio anteriore

Spero di riuscire a togliere tutto sto schifo......E ha preteso pure che pagassi ugualmente il lavoro (con la scusa che me lo avrebbe rifatto se lo porto sverniciato)

Comment

• Font Size
                azzzz che gente
                ma alla fine hai pagato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  azzzz che gente
                  ma alla fine hai pagato?

Ha preteso che pagassi il lavoro (150 ?) dopo 2 settimane che ha i cerchi, con l'attenuante che se gli riporto il cerchio anteriore sverniciato me lo rivernicia..... Ho insistito e mi ha detto che "Anzi avrebbe dovuto chiedere di pi? perch? ci ha provato pi? volte con conseguente perdita di tempo "

A quel punto o lo ammazzi, e per 150 ? di problemi in pi? non me ne servono, o eviti...

Comment

• Font Size
                    Cmq mi raccomando, se vi serve verniciare qualche cerchio rivolgetevi a questo signore:

COme si vede in foto i risultati sono eccellenti......x la spazzatura

Comment

• Font Size
                      Non ho capito, ha dato la colpa alla vernice originale?

O ha sabbiato lui a pena di segugio?

Certo che a verniciare anche dentro le filettature bisogna essere ritardati.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Non ho capito, ha dato la colpa alla vernice originale?

O ha sabbiato lui a pena di segugio?

Certo che a verniciare anche dentro le filettature bisogna essere ritardati.
                        In pratica se gli porti la macchina a verniciare, ti vernicia anche i vetri, guarnizioni e ruote

Dice che secondo lui la vernice del cerchio non era originale......Ok il dubbio ci sta visto che la moto l'ho presa usata, ma visto che gi? la prima volta era venuto male, bastava carteggiarlo come si deve.
                        Last edited by Metal-Tek; 29-09-14, 14:41.

Comment

• Font Size

Veramente una faccia di chiurlo.........

Comment

• Font Size
                            Dai non pensiamoci pi?!!!

CI rallegriamo la giornata con gli highlights dell'ultima gara prima del botto con vittoria in gara 1

BMW power

[YOUTUBE]1meQEj79lPQ[/YOUTUBE]
                            Last edited by Metal-Tek; 30-09-14, 07:36.

Comment

• Font Size
                              Beh? Finite le novit???? Prima ci abitui e poi ci tieni a stecchetta?

Ti stai consumando le natiche con il cross????

Comment

• Font Size
                                doppio
                                Last edited by Metal-Tek; 01-10-14, 18:42.

Comment

X
                                Working...
                                X