Originally posted by gt98
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessun post su S1000RR 2015 ?
Collapse
X
-
con tutto rispetto.....visto che con t? mi sono pure espresso positivamente su un tuo video 2.05..... su youtube....e confermo che alla tua eta e un bell'andareOriginally posted by darioliotta View PostNon posso fare a meno di rispondere a questa provocazione:"chiaro non sono un pilota..... ma per intenderci sono stato x la prima volta al Mugello ed ho girato abbastanza agevolmente in......" a questo punto penso di leggere 2'16" o leggermente gi? di li; NO!!!! Invece leggo 2'02". E NO, allora ditelo chiaro, avete in mente di aizzare le folle. E troverete terreno fertile, molto fertile perbacco!! E poi concludi "questa ? la mia umile esperienza" Spero di non essere il solo a rispondere a questa( simpatica) provocazione.
P.S. A scanso di equivoci, scherzo: ? solo una non maliziosa invidia a farmi scrivere quanto sopra.

io ho descritto semplicemente la mia esperienza......se disturba pace
non ho mai avuto l'esigenza di scrivere cose che non riesco a fare....
x il satellite che ha scritto dopo di t?......"stai sereno
"
x tornare in tema si ho messo il sensore
Comment
-
Strabene, ma io non sono un diversamente veloceOriginally posted by Warrior View PostMassimou tu che hai la Hp4 come ti trovi con le sospensione elettroniche?
per strada cambio mappa e le sospensioni si regolano di conseguenza
in Pista metto slick e le sospensioni si regolano da pista
dal basso della mia ignoranza le sensazioni che ho avvertito di pi? sono:
- in staccata fatica zero e sembra quasi non frenare
- il davanti copia bene le asperit? dell' asfalto
- il posteriore in accelerazione si comporta bene (rare perdite di aderenza (probabilmente anche grazie all' elettronica) e le Dunlop strappate pochissimo senza smadonnare in settaggi funamboleschi (per me ovviamente)
Comment
-
Trattare male una moto non significa girarci al limitaore...Originally posted by 13Promet View PostPer oltre il 99% sono impiegate da GSisti o simili che vogliono togliersi la curiosit? durante un tagliando.
Difficilmente ? gente che spreme una SS.
In pi? sono costantemente verificate dal service BMW.
A mio avviso, anni luce meglio che prenderla da uno sconosciuto.
ma ad esempio non fargli il rodaggio come si deve, non scaldarla prima di tirare ...
Conosco diversi meccanici e tutti mi hanno confermato che spesso con le moto di cortesia partono a razzo con moto fredda
Hai ragione, lo sconosciuto potrebbe fare anche peggio... per? ? pi? facile trattare male un mezzo a noleggio che il tuo
Comment
-
mecoions complimenti :1:Originally posted by gt98 View Postbeh io ? tutto l'anno ( 2000 km di strada e altrettanti di pista )che la uso cosi e zero problemi
chiaro non sono un pilota..... ma per intenderci sono stato x la prima volta al Mugello ed ho girato abbastanza agevolmente in 2.02 con un consumo di gomma pressoch? perfetto 
poi chiaro ? personale questa ? la mia umile esperienza
dai non ti svilire cosi sei vicino ai piloti
Comment
-
:d:d:d:d:dOriginally posted by darioliotta View Postnon posso fare a meno di rispondere a questa provocazione:"chiaro non sono un pilota..... Ma per intenderci sono stato x la prima volta al mugello ed ho girato abbastanza agevolmente in......" a questo punto penso di leggere 2'16" o leggermente gi? di li; no!!!! Invece leggo 2'02". E no, allora ditelo chiaro, avete in mente di aizzare le folle. E troverete terreno fertile, molto fertile perbacco!! E poi concludi "questa ? la mia umile esperienza" spero di non essere il solo a rispondere a questa( simpatica) provocazione.
P.s. A scanso di equivoci, scherzo: ? solo una non maliziosa invidia a farmi scrivere quanto sopra.
Comment
-
Non te la prendere si scherzaOriginally posted by gt98 View Postcon tutto rispetto.....visto che con t? mi sono pure espresso positivamente su un tuo video 2.05..... su youtube....e confermo che alla tua eta e un bell'andare
"
Comment
-
Nel P.S. ho messo in rilievo che quanto scritto sopra era da intendere in tono scherzoso e lo riconfermo adesso. Lungi da me di schernire o peggio insultare qualcuno, lontanissimo dal mio spirito. Mi ha spinto a scrivere, forse esagerando un po', solo il modo simpatico con cui ti sei espresso, che mi ha indotto a prendermi qualche confidenza di troppo! Rileggendo le mie parole, mi sono accorto che mi sono espresso in un modo che, chi non conoscendomi di persona, potrebbe ritenere anche canzonatorio se non insultante, ma non era assolutamente nelle mie intenzioni e me ne scuso!!!Originally posted by gt98 View Postcon tutto rispetto.....visto che con t? mi sono pure espresso positivamente su un tuo video 2.05..... su youtube....e confermo che alla tua eta e un bell'andare
"
Comment
-
Grazie mille sei stato gentilissimo hai descritto tutto bene,mi hai convinto le provoOriginally posted by massimou View PostStrabene, ma io non sono un diversamente veloce
per strada cambio mappa e le sospensioni si regolano di conseguenza
in Pista metto slick e le sospensioni si regolano da pista
dal basso della mia ignoranza le sensazioni che ho avvertito di pi? sono:
- in staccata fatica zero e sembra quasi non frenare
- il davanti copia bene le asperit? dell' asfalto
- il posteriore in accelerazione si comporta bene (rare perdite di aderenza (probabilmente anche grazie all' elettronica) e le Dunlop strappate pochissimo senza smadonnare in settaggi funamboleschi (per me ovviamente)

Comment
-
purtroppo ? cosi,volere o nn volere la crisi c ? e anche bmw si deve adattare...ovvio per le altre case ? facile che la scontistica ? anche pi? alta... intendiamoci poi ognuno dei propri soldi fa quello che vuole....nn ? polemica ma ? pura realt?!!
Originally posted by haranbenjo View PostGli accessori non li regala nessuno, tanto meno la bmw, cmq una cosa ? il prezzo di listino un altra ? quello che si pagano al momento dell'installazione sulla moto. Io prima di prendere la mia ho girato parecchio e francamente non ne ho trovata nessuna con il 35% in meno del prezzo di acquisto dopo un anno.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
bella
noto come anno dopo anno abbiano migliorato e tolto i piccoli difetti aggiungendo sempre qualcosa di meglio
per esempio il finale grosso che se non ho capito male ha il catalizzatore
in questo modo, adesso baster? cambiare terminale.....
grande moto
io mi accontento anche di una 2010 usata
spero che finalmente scendano, perch? per adesso stanno a quanto ho venduto la mia 2 anni fa..........Last edited by livelegend; 07-10-14, 00:38.
Comment
-
se non si ? capito il satellite sei tu...Originally posted by gt98 View Postcon tutto rispetto.....visto che con t? mi sono pure espresso positivamente su un tuo video 2.05..... su youtube....e confermo che alla tua eta e un bell'andare
"

magari comuncio a scrivere in english cosi si capisce.......
Comment
X

Comment