Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessun post su S1000RR 2015 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gt98 View Post
    beh io ? tutto l'anno ( 2000 km di strada e altrettanti di pista )che la uso cosi e zero problemi chiaro non sono un pilota..... ma per intenderci sono stato x la prima volta al Mugello ed ho girato abbastanza agevolmente in 2.02 con un consumo di gomma pressoch? perfetto

poi chiaro ? personale questa ? la mia umile esperienza
    non sei un pilota sei quasi pronto per il mondiale ....... potresti con un po di allenamento,la seconda volta con moto originale e gomme alla frutta magari girare in 55.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by darioliotta View Post
      Non posso fare a meno di rispondere a questa provocazione:"chiaro non sono un pilota..... ma per intenderci sono stato x la prima volta al Mugello ed ho girato abbastanza agevolmente in......" a questo punto penso di leggere 2'16" o leggermente gi? di li; NO!!!! Invece leggo 2'02". E NO, allora ditelo chiaro, avete in mente di aizzare le folle. E troverete terreno fertile, molto fertile perbacco!! E poi concludi "questa ? la mia umile esperienza" Spero di non essere il solo a rispondere a questa( simpatica) provocazione.
      P.S. A scanso di equivoci, scherzo: ? solo una non maliziosa invidia a farmi scrivere quanto sopra.
      con tutto rispetto.....visto che con t? mi sono pure espresso positivamente su un tuo video 2.05..... su youtube....e confermo che alla tua eta e un bell'andare

io ho descritto semplicemente la mia esperienza......se disturba pace non ho mai avuto l'esigenza di scrivere cose che non riesco a fare....

x il satellite che ha scritto dopo di t?......"stai sereno "

x tornare in tema si ho messo il sensore

Comment

• Font Size
        ah ecco c'? il trucchetto GT98 hihihihhi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warrior View Post
          Massimou tu che hai la Hp4 come ti trovi con le sospensione elettroniche?
          Strabene, ma io non sono un diversamente veloce

per strada cambio mappa e le sospensioni si regolano di conseguenza
          in Pista metto slick e le sospensioni si regolano da pista

dal basso della mia ignoranza le sensazioni che ho avvertito di pi? sono:
          - in staccata fatica zero e sembra quasi non frenare
          - il davanti copia bene le asperit? dell' asfalto
          - il posteriore in accelerazione si comporta bene (rare perdite di aderenza (probabilmente anche grazie all' elettronica) e le Dunlop strappate pochissimo senza smadonnare in settaggi funamboleschi (per me ovviamente)

Comment

• Font Size
            Originally posted by 13Promet View Post
            Per oltre il 99% sono impiegate da GSisti o simili che vogliono togliersi la curiosit? durante un tagliando.
            Difficilmente ? gente che spreme una SS.
            In pi? sono costantemente verificate dal service BMW.

A mio avviso, anni luce meglio che prenderla da uno sconosciuto.
            Trattare male una moto non significa girarci al limitaore...
            ma ad esempio non fargli il rodaggio come si deve, non scaldarla prima di tirare ...
            Conosco diversi meccanici e tutti mi hanno confermato che spesso con le moto di cortesia partono a razzo con moto fredda

Hai ragione, lo sconosciuto potrebbe fare anche peggio... per? ? pi? facile trattare male un mezzo a noleggio che il tuo

Comment

• Font Size
              beh io ? tutto l'anno ( 2000 km di strada e altrettanti di pista )che la uso cosi e zero problemi chiaro non sono un pilota..... ma per intenderci sono stato x la prima volta al Mugello ed ho girato abbastanza agevolmente in 2.02 con un consumo di gomma pressoch? perfetto

poi chiaro ? personale questa ? la mia umile esperienza
              mecoions complimenti :1:

dai non ti svilire cosi sei vicino ai piloti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Warrior View Post
                Mi fa piacere che ti sei trovato bene,allora toccher? provarle.
                Ma tu hai preso il sensore di affondamento forcella ?hanno anche una regolazione manuale da qualche parte ?

questo qui?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darioliotta View Post
                  non posso fare a meno di rispondere a questa provocazione:"chiaro non sono un pilota..... Ma per intenderci sono stato x la prima volta al mugello ed ho girato abbastanza agevolmente in......" a questo punto penso di leggere 2'16" o leggermente gi? di li; no!!!! Invece leggo 2'02". E no, allora ditelo chiaro, avete in mente di aizzare le folle. E troverete terreno fertile, molto fertile perbacco!! E poi concludi "questa ? la mia umile esperienza" spero di non essere il solo a rispondere a questa( simpatica) provocazione.
                  P.s. A scanso di equivoci, scherzo: ? solo una non maliziosa invidia a farmi scrivere quanto sopra.
                  :d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                    con tutto rispetto.....visto che con t? mi sono pure espresso positivamente su un tuo video 2.05..... su youtube....e confermo che alla tua eta e un bell'andare

io ho descritto semplicemente la mia esperienza......se disturba pace non ho mai avuto l'esigenza di scrivere cose che non riesco a fare....

Non te la prendere si scherza

Comment

• Font Size

Nel P.S. ho messo in rilievo che quanto scritto sopra era da intendere in tono scherzoso e lo riconfermo adesso. Lungi da me di schernire o peggio insultare qualcuno, lontanissimo dal mio spirito. Mi ha spinto a scrivere, forse esagerando un po', solo il modo simpatico con cui ti sei espresso, che mi ha indotto a prendermi qualche confidenza di troppo! Rileggendo le mie parole, mi sono accorto che mi sono espresso in un modo che, chi non conoscendomi di persona, potrebbe ritenere anche canzonatorio se non insultante, ma non era assolutamente nelle mie intenzioni e me ne scuso!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massimou View Post
                        Strabene, ma io non sono un diversamente veloce

per strada cambio mappa e le sospensioni si regolano di conseguenza
                        in Pista metto slick e le sospensioni si regolano da pista

dal basso della mia ignoranza le sensazioni che ho avvertito di pi? sono:
                        - in staccata fatica zero e sembra quasi non frenare
                        - il davanti copia bene le asperit? dell' asfalto
                        - il posteriore in accelerazione si comporta bene (rare perdite di aderenza (probabilmente anche grazie all' elettronica) e le Dunlop strappate pochissimo senza smadonnare in settaggi funamboleschi (per me ovviamente)
                        Grazie mille sei stato gentilissimo hai descritto tutto bene,mi hai convinto le provo

Comment

• Font Size
                          purtroppo ? cosi,volere o nn volere la crisi c ? e anche bmw si deve adattare...ovvio per le altre case ? facile che la scontistica ? anche pi? alta... intendiamoci poi ognuno dei propri soldi fa quello che vuole....nn ? polemica ma ? pura realt?!!

Originally posted by haranbenjo View Post
                          Gli accessori non li regala nessuno, tanto meno la bmw, cmq una cosa ? il prezzo di listino un altra ? quello che si pagano al momento dell'installazione sulla moto. Io prima di prendere la mia ho girato parecchio e francamente non ne ho trovata nessuna con il 35% in meno del prezzo di acquisto dopo un anno.

Comment

• Font Size
                            bella

noto come anno dopo anno abbiano migliorato e tolto i piccoli difetti aggiungendo sempre qualcosa di meglio

per esempio il finale grosso che se non ho capito male ha il catalizzatore
                            in questo modo, adesso baster? cambiare terminale.....

grande moto

io mi accontento anche di una 2010 usata
                            spero che finalmente scendano, perch? per adesso stanno a quanto ho venduto la mia 2 anni fa..........
                            Last edited by livelegend; 07-10-14, 00:38.

Comment

• Font Size

se non si ? capito il satellite sei tu...
                              magari comuncio a scrivere in english cosi si capisce.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tonimodolo View Post
                                se non si ? capito il satellite sei tu...
                                magari comuncio a scrivere in english cosi si capisce.......
                                ahahahaha.....io il satellite si .....ma scrivi in inglese ? meglio......

Comment

X
                                Working...
                                X