Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessun post su S1000RR 2015 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per? sai le sosp elettroniche non mi danno fiducia pi? di tanto.perch? mi conosco e so gia che poi monter? un ttx e molle e pompanti quindi non so se convenga

Comment

• Font Size
      Patrizio ma io e te ci conosciamo di persona ricordi ci siamo visto alla braciola un paio 2 anni fa a casa di Simona e andrea il 1 maggio

Comment

• Font Size
        Oddio...come no! Mi ricordo, mi ricordo...
        Aspetterei le prove delle riviste e soprattutto cercherei di capire se BMW preveda delle mappe o delle modifiche in ottica racing. Alla fine in Stock Barrier ha dimostrato che proprio male non vanno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Hai litigato con la maestra di matematica?

Prezzo a listino 17.800? + 3000? di accessori che diciamo ha pagato solo 500? perch? gli han fatto un mega sconto di 2500?, sono 18.300? per arrivare a 13.000 si deve togliere il 30%.

Il 20% lo perdi appena esci dal concessionario.

Non ho litigato con nessuno ma qui a Roma una 2014 con abs dtc e cambio elettronico si prende NUOVA ( nera ) a 16500 euro e questo a giugno e lo dico non per sentito dire ma perch? sono stato al concessionario ad informarmi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Warrior View Post
            Per? sai le sosp elettroniche non mi danno fiducia pi? di tanto.perch? mi conosco e so gia che poi monter? un ttx e molle e pompanti quindi non so se convenga
            se sei un pilota meglio di no......ma se sei amatore anche piuttosto allegro van pi? che bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by haranbenjo View Post
              Non ho litigato con nessuno ma qui a Roma una 2014 con abs dtc e cambio elettronico si prende NUOVA ( nera ) a 16500 euro e questo a giugno e lo dico non per sentito dire ma perch? sono stato al concessionario ad informarmi.
              E i 3000? di accessori li regalano immagino...

:gaen:

Comment

• Font Size
                Gli accessori non li regala nessuno, tanto meno la bmw, cmq una cosa ? il prezzo di listino un altra ? quello che si pagano al momento dell'installazione sulla moto. Io prima di prendere la mia ho girato parecchio e francamente non ne ho trovata nessuna con il 35% in meno del prezzo di acquisto dopo un anno.

Comment

• Font Size
                  Io la mia, presa da conce BMW (loro moto di cortesia), di un anno esatto e 2.500 Km percorsi, la pagai il 30% meno che nuova.
                  Immagino quindi che da privato e con qualche Km in pi? il 35% sia realistico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gt98 View Post
                    se sei un pilota meglio di no......ma se sei amatore anche piuttosto allegro van pi? che bene
                    quindi tu dici vado tranquillo di sospensioni elettroniche?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Io la mia, presa da conce BMW (loro moto di cortesia), di un anno esatto e 2.500 Km percorsi, la pagai il 30% meno che nuova.
                      Immagino quindi che da privato e con qualche Km in pi? il 35% sia realistico.
                      Il concessionario non poteva fare uno sconto inferiore, le moto di cortesia sono utilizzate da mani, nessuno la comprerebbe se non ben scontata, io personalmente non la prendersi proprio 😠

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massimou View Post
                        Il concessionario non poteva fare uno sconto inferiore, le moto di cortesia sono utilizzate da mani, nessuno la comprerebbe se non ben scontata, io personalmente non la prendersi proprio ��
                        Per oltre il 99% sono impiegate da GSisti o simili che vogliono togliersi la curiosit? durante un tagliando.
                        Difficilmente ? gente che spreme una SS.
                        In pi? sono costantemente verificate dal service BMW.

A mio avviso, anni luce meglio che prenderla da uno sconosciuto.

Comment

• Font Size
                          Massimou tu che hai la Hp4 come ti trovi con le sospensione elettroniche?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Warrior View Post
                            quindi tu dici vado tranquillo di sospensioni elettroniche?
                            beh io ? tutto l'anno ( 2000 km di strada e altrettanti di pista )che la uso cosi e zero problemi chiaro non sono un pilota..... ma per intenderci sono stato x la prima volta al Mugello ed ho girato abbastanza agevolmente in 2.02 con un consumo di gomma pressoch? perfetto

poi chiaro ? personale questa ? la mia umile esperienza

Comment

• Font Size
                              beh io ? tutto l'anno ( 2000 km di strada e altrettanti di pista )che la uso cosi e zero problemi chiaro non sono un pilota..... ma per intenderci sono stato x la prima volta al Mugello ed ho girato abbastanza agevolmente in 2.02 con un consumo di gomma pressoch? perfetto

Mi fa piacere che ti sei trovato bene,allora toccher? provarle.
                              Ma tu hai preso il sensore di affondamento forcella ?hanno anche una regolazione manuale da qualche parte ?

Comment

• Font Size

Non posso fare a meno di rispondere a questa provocazione:"chiaro non sono un pilota..... ma per intenderci sono stato x la prima volta al Mugello ed ho girato abbastanza agevolmente in......" a questo punto penso di leggere 2'16" o leggermente gi? di li; NO!!!! Invece leggo 2'02". E NO, allora ditelo chiaro, avete in mente di aizzare le folle. E troverete terreno fertile, molto fertile perbacco!! E poi concludi "questa ? la mia umile esperienza" Spero di non essere il solo a rispondere a questa( simpatica) provocazione.
                                P.S. A scanso di equivoci, scherzo: ? solo una non maliziosa invidia a farmi scrivere quanto sopra.

Comment

X
                                Working...
                                X