Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BMW mi ha lasciato a piedi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La BMW mi ha lasciato a piedi

    Dopo solo 20 gg che l ho portata a casa il BMW mi lascia a piedi !!!!

    Sabato pomeriggio alla fine di un giro di circa 150km belli sparati la moto mi si ? spenta di colpo in corsa.?

    ? successo a circa 80/100kmh sul dritto a un certo punto sento una strana forza provenire da dietro e la ruota quasi bloccata dal freno motore ......
    Mi fermo sul ciglio della strada spengo riaccendo il quadro fa le sue cose di rito avvio il motorino di avviamento e niente non ne voleva sapere di partire.....

    Morale carico la moto sul furgone e la porto a casa..
    Pensando fosse la batteria la metto in carica .....
    Dopo circa 2h provo ad accenderla e magicamente va in moto qualche accelerata leggerA poi una pesante accelerata e la moto si rispegne per non accendersi pi?!!!!
    Rilascio in carica tt la notte la batteria e il gg dopo un po a fatica e collegando la batteria della macchina sono riuscito a farla partire ......
    Sara la batteria dite voi invece no perch? dopo sto tran tran ora si accende e funziona senza problemi con la batteria originale che da tEster risulta giustamente carica e funzionale .......

    Cosa pu? essere successo ???? Sono contento non sia nulla di meccanico per? ho paura perch? se mi sia spegne ginocchio a terra a 200h nel curvone a misano sono cazzi ...........

    Cosa diavolo ? successo al mostro ???? E mai capitato a qualcuno ???

  • Font Size
    #2
    Ma dai non ci credo !!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma scusa se ? solo la batteria non dovrebbe quasi inchiodare o no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me era solo stanca e si voleva riposare un pochetto

        a parte gli scherzi, non ne ho la + pallida idea

        Comment


        • Font Size
          #5
          L ho portata oggi in BMW e dopo un check non sanno dirmi cosa potrebbe essere !!!!! Dall alto della mia inesperienza ho pensato che o ? il regolatore di tensione che non si sa x quale motivo ha fatto le bizze quel sabato o l alternatore che non carica o carica male boooo
          Dal check sembra tt apposto .....😡😡😡

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per? domando lumi ai pi? esperti la moto una volta in moto anche se ha la batteria scarica non dovrebbe spegnersi giusto ???? Oppure con tt l elettronica che ha necessit? di una carica minima ........ Ricordi che il quadro comunque si accendeva quindi non era a terra del tutto......

            Comment


            • Font Size
              #7
              la battteria fa funzionare quasi autonomamente anche la pompa di carburante...se ? solo sufficientemente in forma x partire potrebbe non essere sufficiente carica x far funzionare la pompa della benza...attenzione io parlo di spunto di ampere,non volt.
              io farei una prova con un altra batteria nuova
              Last edited by bosco_RR; 28-10-14, 16:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boh prossimo we provo di nuovo a fare un giretto cercando di non allontanarmi troppo da casa e vediamo come si comporta .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La BMW mi ha lasciato a piedi

                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  la battteria fa funzionare quasi autonomamente anche la pompa di carburante...se ? solo sufficientemente in forma x partire potrebbe non essere sufficiente carica x far funzionare la pompa della benza...attenzione io parlo di spunto di ampere,non volt.
                  io farei una prova con un altra batteria nuova

                  Sti gi? pensando ad una al litio.... certo ? ch? vorrei poter essere sicuro che il problema fosse causato solo dalla batteria e non altro .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tirava indietro?? mi ha fatto simile a misano , ed era cioccata la bobina che non chiedetemi perch? mi ha steso in 1 giro anche la batteria!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah dimenticavo dal check in bmw non avevano trovato niente , neanche una segnalazione di errore, lo dovuta far smontare dal meccanico che mi segue la moto da pista che dopo varie prove ha trovato la bobina che andava a sentimento! P.s non so se ? il tuo caso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? il tirava indietro che non mi fa pensare per la batteria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cosi' imparate a fare i petacchini e a comprare le moto di seconda mano ( o anche di terza)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolovsko View Post
                            Dopo solo 20 gg che l ho portata a casa il BMW mi lascia a piedi !!!!

                            Sabato pomeriggio alla fine di un giro di circa 150km belli sparati la moto mi si ? spenta di colpo in corsa.?

                            ? successo a circa 80/100kmh sul dritto a un certo punto sento una strana forza provenire da dietro e la ruota quasi bloccata dal freno motore ......
                            Mi fermo sul ciglio della strada spengo riaccendo il quadro fa le sue cose di rito avvio il motorino di avviamento e niente non ne voleva sapere di partire.....

                            Morale carico la moto sul furgone e la porto a casa..
                            Pensando fosse la batteria la metto in carica .....
                            Dopo circa 2h provo ad accenderla e magicamente va in moto qualche accelerata leggerA poi una pesante accelerata e la moto si rispegne per non accendersi pi?!!!!
                            Rilascio in carica tt la notte la batteria e il gg dopo un po a fatica e collegando la batteria della macchina sono riuscito a farla partire ......
                            Sara la batteria dite voi invece no perch? dopo sto tran tran ora si accende e funziona senza problemi con la batteria originale che da tEster risulta giustamente carica e funzionale .......

                            Cosa pu? essere successo ???? Sono contento non sia nulla di meccanico per? ho paura perch? se mi sia spegne ginocchio a terra a 200h nel curvone a misano sono cazzi ...........

                            Cosa diavolo ? successo al mostro ???? E mai capitato a qualcuno ???




                            scommetterei che la colpa ? dei corpi farfallati fammi sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolovsko View Post
                              Per? domando lumi ai pi? esperti la moto una volta in moto anche se ha la batteria scarica non dovrebbe spegnersi giusto ???? Oppure con tt l elettronica che ha necessit? di una carica minima ........ Ricordi che il quadro comunque si accendeva quindi non era a terra del tutto......
                              si si... a me (con la caponord) ? saltato il regolatore di tensione e la moto si ? spenta mentre ero in movimento...

                              io tra l'altro ho su il voltometro e vedevo la carica scendere...
                              poi s'? fermata del tutto

                              esattamente i stessi tuoi sintomi
                              Last edited by Rix; 29-10-14, 17:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X