Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La BMW mi ha lasciato a piedi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    secondo me ? il classico blocchetto on/off bmw che fa le solite minkiate...
    portala in bmw e te lo cambiano in garanzia visto che ? un problema conclamato e non si sforzano a risolverlo.
    occhio che quando si rompe definitivamente non riparte pi?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GIANGY View Post
      secondo me ? il classico blocchetto on/off bmw che fa le solite minkiate...

      portala in bmw e te lo cambiano in garanzia visto che ? un problema conclamato e non si sforzano a risolverlo.

      occhio che quando si rompe definitivamente non riparte pi?

      Ma sai che mi sono accorto che non funzionava proprio benissimo ...... Vuoi vedere che ? colpa proprio di quel blocchetto......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolovsko View Post
        Ma sai che mi sono accorto che non funzionava proprio benissimo ...... Vuoi vedere che ? colpa proprio di quel blocchetto......
        quel blocchetto ? maledetto... ce ne vuole uno di scorta sotto il portaoggetti!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by xsandrox View Post
          quel blocchetto ? maledetto... ce ne vuole uno di scorta sotto il portaoggetti!
          Io me lo sono cambiato e ci ho messo un classico domino da 25 euro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by xsandrox View Post
            quel blocchetto ? maledetto... ce ne vuole uno di scorta sotto il portaoggetti!
            Io pure avevo avuto problemi, anche proprio il gioorno che ho consegnato la moto....non vi dico quanta merda ho fatto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Io pure avevo avuto problemi, anche proprio il gioorno che ho consegnato la moto....non vi dico quanta merda ho fatto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Verificher? un po il gioco per? pensandoci bene in realt? lo spunto tentava di darlo al motorino d'avviamento ..... Solo che non partiva ...... Mah che cazz......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  Consegnata a Imola durante un week end di gara, poi ho raggiunto soci ed amici al Mugello....
                  ancora tanta merda visto che avevo il portafoglio bello pieno (pagata in contanti)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il blocchetto a me dava problemi non facendo accendere la moto, ho capito fosse quello perch? le mappe riuscivo a variarle, mentre la moto non ne voleva sapere di partire.

                    Mai successo per? che si spegnesse a seguito del blocchetto.
                    Se accendeva andava bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by _Maverik_ View Post
                      Io me lo sono cambiato e ci ho messo un classico domino da 25 euro
                      Ma come hai fatto con il tasto regolazione manopole riscaldabili e cavetto acceleratore.?

                      Nel caso hai un link?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by asphalt View Post
                        Ma come hai fatto con il tasto regolazione manopole riscaldabili e cavetto acceleratore.?

                        Nel caso hai un link?
                        ho fatto da me... (non ho le manopole riscaldabili)ma volendo si puo fare tutto....



                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ok stessa modifica della 1000RR...grazie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ad un mio amico ? successo alla casanova... gli si ? spenta la moto e non ? pi? ripartita
                            giornata al muggio buttata nel cesso
                            a causa del blocchetto appunto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by GIANGY View Post
                              Ad un mio amico ? successo alla casanova... gli si ? spenta la moto e non ? pi? ripartita

                              giornata al muggio buttata nel cesso

                              a causa del blocchetto appunto..

                              Una volta spenta ti ricordi se quando provava a riaccenderla non dava nessun segno o se un minimo di spunto lo dava senza per? riuscire ad accenderla .....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ma fai l'investimento di un blocchetto chiave da poco e controlla se sul serio ? quello o fattene prestare uno da chi l'ha di scorta.Altrimenti apri il tuo,pulisci tutto,ingrassa e rimonta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X