Originally posted by kwandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno ha gi? ordinato la 1000RR 2015 ?
Collapse
X
-
La mia s1000rr my 2015 l'ho presa in mattinata e sabato la ritiro
colore motorrad e pacchetto full (mappe, sospensioni, ecc...).
oggi pomeriggio ho portato indietro la 2012 che avevo......
spero di provarla bene prossimamente
.
un saluto a tutti. ciaux.....
Comment
-
Io ci sono stato stamattina per portare la mia a fare delle cosette , lo vista ma non provata mi e piaciuta molto da ferma c'erano tutti e tre i colori ma a me poace solo la motorsport e penso di farla per fine anno per ora aspetto di leggere i vostri report, comunque bellissima lo scarico non sembra cos? grosso come in foto ma resta comunque poco piacevole
Comment
-
Presente! ordinata 3 sett fa..
2015, colore motorrad, sosp elettr., mappatura e dtc.. il monoposto non dovrebbe esser un optional, ma incluso da quel che mi ha detto...
Consegna prevista tra 3 settimane...
Domanda a chi ha gi? ritirato e aveva la 2012: i portatarga dei modelli precedenti sono compatibili?
Comment
-
luigi che scarico stai montando ?Originally posted by luigi16 View PostA me ? arrivata , Gli sto mettendo lo scarico e la trasmissione per farci i 1000 km .
Ci sono altri cambiamenti non descritti che cambiano .
Scordatevi il gas rapido per adesso .(adesso c'? un cavo elettrico penso che servi alla scalata senza frizione).
Attacco dei leveraggi del mono sul telaio (sembra pi? robusto)
Leveraggi
Mono pi? corto
Telaio meglio rifinito
Cambiati anche i tubi freni .
Comunque sono cambiate le strategie interne della centralina , per quanto riguarda le sospensioni elettriche (anche loro modificate) . Se il mono non riscalda come il vecchio , la moto potrebbe correre direttamente in configurazione originale , gi? la forcella elettrica della hp4 (per me) va' meglio delle Ohlins ,Mupo togliendo la Bitubo che ? un altra storia , ma questo ? personale .
Perch? dici che le Bitubo sono un'altra storia ? meglio di Mupo e Ohlins ?
Comment
-
Il monoposto deve essere ordinato ed ? gratis se rinunci al sellino e le pedane passeggero.Originally posted by enrico.83 View PostPresente! ordinata 3 sett fa..
2015, colore motorrad, sosp elettr., mappatura e dtc.. il monoposto non dovrebbe esser un optional, ma incluso da quel che mi ha detto...
Consegna prevista tra 3 settimane...
Domanda a chi ha gi? ritirato e aveva la 2012: i portatarga dei modelli precedenti sono compatibili?
Comment
-
-
Il terminale ovviamente no, ? completamete diverso il sistema , che ora non ha la precamera. Il completo si.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Se non ha la precamera meglio il terminale far? piu differenza sull ultima che sulla precedente! Io chiedevo se i diametri di imbocco sono gli stessi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Il catalizzatore c'? lo stesso anche se non c'? la precamera. Ora il terminale ? molto pi? lungo proprio perch? ? stata eliminata quest'ultima.
Secondo me anche se l'imbocco fosse lo stesso gli dovresti fare un collare per andarlo a raccordare, ma in ogni caso la fluidodinamica ? studiata in modo completamente diverso, il terminale corto sarebbe un tappo tremendo e perderesti rispetto all'originale.
Questo ? lo slip on Akra per la 2015
Last edited by Bladerunner72; 31-01-15, 11:05.
Comment
-
In ogni caso il solo terminale non sta benissimo, con quella staffa che va a prendere la pedana passeggero. Rimane lungo e basso, toglie slancio alla linea. Il completo ? tutt'altra cosa.
Comment
X

Comment