Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore lineare anteriore Hp4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by baddwarf View Post
    Allora il mio 1,41 e' molto lento per te.
    Io ho una gsxr 1000 k5 che uso solo per andare in pista,la hp l'ho presa per adesso solo per andare in giro anche se non so cosa sia meglio.
    E si la buca e difficile pure l'uscita e un casino.
    Un mio amico che fa il campionato Croato fa 1,29 forse va pure sotto,pero' quelli sono matti !


    1,29 :1:

    stikkk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by baddwarf View Post
      Scusa la mia ignoranza,nella schermata ci sta pure il precarico o dove lo trovo?
      E queste impostazioni tu le hai in mappa slick,vero?
      il precarico ? manuale, la vite nera sulla forcella destra e grigia sul mono a destra.

      Nella trusse attrezzi trovi 2 boccole in plastica da usare per non strisciare le viti della forcella e mono.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by massimou View Post
        il precarico ? manuale, la vite nera sulla forcella destra e grigia sul mono a destra.

        Nella trusse attrezzi trovi 2 boccole in plastica da usare per non strisciare le viti della forcella e mono.
        Le bucole in plastica non le ho viste nella trusse comunque controllero.ee poi cosa faccio avvito oppure svito o chiudo fino alla fine e poi svito quanto hai detto?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gt98 View Post
          col k5 ci giravo in 35....il problema con l'hp4 era che all'uscita buca mi si innescavano dei pompaggi strani e poi andava tutto sull'anteriore e dovevo mollare il gas perch? sbacchettava......proprio finito il cordolo destro dove devi essere a ful gas
          ? l'unica pista che mi ha dato quel disguido senno perfetta
          si quelli del posto o esempio Pellizzon fan paura....ho visto anche Anastasia con pirelli girare in 30
          Non ho mai sentito per Anastasia pero se gira in 1.30 e'velocie.A me basta andare sotto l 1.40 e saro contento.
          E con hp4 dovresti andare pure bene.
          Grobnik e una pista difficilrdifficile e pure perche non hanno speso 1 lira sull asvalto e le zone di uscita sono da suicidio, nella sabbia che non e sabbia ma sassi c'ec'e di tutto.
          Peccato.
          Adesso la presidente dello stato Croato e da quelle parti forse si riescie a fare qualcosa per sta pista.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by baddwarf View Post
            Le bucole in plastica non le ho viste nella trusse comunque controllero.ee poi cosa faccio avvito oppure svito o chiudo fino alla fine e poi svito quanto hai detto?
            in teoria sono svitate del tutto

            avviti per aumentare il precarico

            se vuoi fare le cose fatte bene misuri il Sag
            c' era un post che spiegava come e le misure

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by baddwarf View Post
              Non ho mai sentito per Anastasia pero se gira in 1.30 e'velocie.A me basta andare sotto l 1.40 e saro contento.
              E con hp4 dovresti andare pure bene.
              Grobnik e una pista difficilrdifficile e pure perche non hanno speso 1 lira sull asvalto e le zone di uscita sono da suicidio, nella sabbia che non e sabbia ma sassi c'ec'e di tutto.
              Peccato.
              Adesso la presidente dello stato Croato e da quelle parti forse si riescie a fare qualcosa per sta pista.
              hanno pensato ad allargare dietro, ma asfalto e vie di fuga

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by baddwarf View Post
                Non ho mai sentito per Anastasia pero se gira in 1.30 e'velocie.A me basta andare sotto l 1.40 e saro contento.
                E con hp4 dovresti andare pure bene.
                Grobnik e una pista difficilrdifficile e pure perche non hanno speso 1 lira sull asvalto e le zone di uscita sono da suicidio, nella sabbia che non e sabbia ma sassi c'ec'e di tutto.
                Peccato.
                Adesso la presidente dello stato Croato e da quelle parti forse si riescie a fare qualcosa per sta pista.
                la pista come disegno e come ambiente in giro ? stupenda basterebbe veramente poco x renderla di nuovo a livello internazionale

                ci ho passato dei bei momenti e posso dire che ? dove ho imparato a guidare .....ci ho anche tirato un paio di mine pero e ora mi mette un po di ansia

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Rijeka ... ho iniziato li
                  a parte una perdita del posteriore e qualche dritto niente di grave

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gt98 View Post
                    la pista come disegno e come ambiente in giro ? stupenda basterebbe veramente poco x renderla di nuovo a livello internazionale

                    ci ho passato dei bei momenti e posso dire che ? dove ho imparato a guidare .....ci ho anche tirato un paio di mine pero e ora mi mette un po di ansia
                    Per mine cosa intendi?
                    Io sono stato 2 anni fa' e c'era talmente tanta pioggia che in met? della curva zagabria ci veniva fuori l'acqua.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by baddwarf View Post
                      Per mine cosa intendi?
                      Io sono stato 2 anni fa' e c'era talmente tanta pioggia che in met? della curva zagabria ci veniva fuori l'acqua.
                      semplicemente che sono caduto......la prima ,chiusura dell'anteriore alla seconda a destra abbastanza velocina col k5.......la seconda col k9 sempre chiusura anteriore alla Zagabria

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gt98 View Post
                        semplicemente che sono caduto......la prima ,chiusura dell'anteriore alla seconda a destra abbastanza velocina col k5.......la seconda col k9 sempre chiusura anteriore alla Zagabria
                        E si si la e veloce, ne ho viste parechie la di cadute, io vado piano per questo ho fatto solamente un paio di dritti alla zagabria e alla shikan dopo la rijeka
                        pero l ultima volta che eraero su', un mio amico e rimasto senza freni sul rettilinio, e quella e stata brutta! per fortuna solo una bella botta.
                        Come ti sei trovato coN il ddc in pista.hpista.hai lavorato molto sulle sospensioni?Mi puoi dare qualche numero perche hai scritto che hai pure 95 kg, cosi confronto con quelli che mi ha dato Massimou.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X