Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sensore lineare anteriore Hp4
Collapse
X
-
il precarico ? manuale, la vite nera sulla forcella destra e grigia sul mono a destra.Originally posted by baddwarf View PostScusa la mia ignoranza,nella schermata ci sta pure il precarico o dove lo trovo?
E queste impostazioni tu le hai in mappa slick,vero?
Nella trusse attrezzi trovi 2 boccole in plastica da usare per non strisciare le viti della forcella e mono.
Comment
-
Le bucole in plastica non le ho viste nella trusse comunque controllero.ee poi cosa faccio avvito oppure svito o chiudo fino alla fine e poi svito quanto hai detto?Originally posted by massimou View Postil precarico ? manuale, la vite nera sulla forcella destra e grigia sul mono a destra.
Nella trusse attrezzi trovi 2 boccole in plastica da usare per non strisciare le viti della forcella e mono.
Comment
-
Non ho mai sentito per Anastasia pero se gira in 1.30 e'velocie.A me basta andare sotto l 1.40 e saro contento.Originally posted by gt98 View Postcol k5 ci giravo in 35
....il problema con l'hp4 era che all'uscita buca mi si innescavano dei pompaggi strani e poi andava tutto sull'anteriore e dovevo mollare il gas perch? sbacchettava
......proprio finito il cordolo destro dove devi essere a ful gas 
? l'unica pista che mi ha dato quel disguido senno perfetta
si quelli del posto o esempio Pellizzon fan paura....ho visto anche Anastasia con pirelli girare in 30
E con hp4 dovresti andare pure bene.
Grobnik e una pista difficilrdifficile e pure perche non hanno speso 1 lira sull asvalto e le zone di uscita sono da suicidio, nella sabbia che non e sabbia ma sassi c'ec'e di tutto.
Peccato.
Adesso la presidente dello stato Croato e da quelle parti forse si riescie a fare qualcosa per sta pista.
Comment
-
in teoria sono svitate del tuttoOriginally posted by baddwarf View PostLe bucole in plastica non le ho viste nella trusse comunque controllero.ee poi cosa faccio avvito oppure svito o chiudo fino alla fine e poi svito quanto hai detto?
avviti per aumentare il precarico
se vuoi fare le cose fatte bene misuri il Sag
c' era un post che spiegava come e le misure
Comment
-
hanno pensato ad allargare dietro, ma asfalto e vie di fugaOriginally posted by baddwarf View PostNon ho mai sentito per Anastasia pero se gira in 1.30 e'velocie.A me basta andare sotto l 1.40 e saro contento.
Grobnik e una pista difficilrdifficile e pure perche non hanno speso 1 lira sull asvalto e le zone di uscita sono da suicidio, nella sabbia che non e sabbia ma sassi c'ec'e di tutto.
Peccato.
Adesso la presidente dello stato Croato e da quelle parti forse si riescie a fare qualcosa per sta pista.
Comment
-
la pista come disegno e come ambiente in giro ? stupendaOriginally posted by baddwarf View PostNon ho mai sentito per Anastasia pero se gira in 1.30 e'velocie.A me basta andare sotto l 1.40 e saro contento.
Peccato.
basterebbe veramente poco x renderla di nuovo a livello internazionale
ci ho passato dei bei momenti e posso dire che ? dove ho imparato a guidare
.....ci ho anche tirato un paio di mine pero e ora mi mette un po di ansia
Comment
-
Per mine cosa intendi?Originally posted by gt98 View Postla pista come disegno e come ambiente in giro ? stupenda
basterebbe veramente poco x renderla di nuovo a livello internazionale
ci ho passato dei bei momenti e posso dire che ? dove ho imparato a guidare
.....ci ho anche tirato un paio di mine pero e ora mi mette un po di ansia 
Io sono stato 2 anni fa' e c'era talmente tanta pioggia che in met? della curva zagabria ci veniva fuori l'acqua.
Comment
-
semplicemente che sono caduto......la prima ,chiusura dell'anteriore alla seconda a destra abbastanza velocinaOriginally posted by baddwarf View PostPer mine cosa intendi?
Io sono stato 2 anni fa' e c'era talmente tanta pioggia che in met? della curva zagabria ci veniva fuori l'acqua.
col k5.......la seconda col k9 sempre chiusura anteriore alla Zagabria
Comment
-
E si si la e veloce, ne ho viste parechie la di cadute, io vado piano per questo ho fatto solamente un paio di dritti alla zagabria e alla shikan dopo la rijekaOriginally posted by gt98 View Postsemplicemente che sono caduto......la prima ,chiusura dell'anteriore alla seconda a destra abbastanza velocina
col k5.......la seconda col k9 sempre chiusura anteriore alla Zagabria 

pero l ultima volta che eraero su', un mio amico e rimasto senza freni sul rettilinio
, e quella e stata brutta! per fortuna solo una bella botta.
Come ti sei trovato coN il ddc in pista.hpista.hai lavorato molto sulle sospensioni?Mi puoi dare qualche numero perche hai scritto che hai pure 95 kg, cosi confronto con quelli che mi ha dato Massimou.
Comment
X

Comment