Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Cara Bmw sconto x s1000rr 2015??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    No quella che ho visto io ? nera full dovrebbe essere con pacchetti elettronici, sospensioni ecc ma devo avere in mano la scheda

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...Cara Bmw sconto x s1000rr 2015??

      La nera con i due pacchetti costa 19.650 ; i cerchi fucinati costano circa 1250 euro; il filetto rosso 100
      Last edited by paolo_c; 28-01-15, 07:45.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by =france90= View Post
        Io non so che sconto facciano ma mi danno una full a 19000 ritirando la mia del 2011 a 12000

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        19 ritirando la tua a 12 ? un'ottima proposta

        Comment


        • Font Size
          #19
          France90

          Ti fanno lo sconto 5 per cento ed in pi? supervalutazione dell'usato... firma di corsa prima che ci ripensi, probabilmente era in preda all'alcool il venditore !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            France90

            Ti fanno lo sconto 5 per cento ed in pi? supervalutazione dell'usato... firma di corsa prima che ci ripensi, probabilmente era in preda all'alcool il venditore !

            Direi che gli fanno un 3%, ma visto le scontistiche diciamo che potrebbe spuntare altri 500e non penso di pi?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              si ma un 2011 ? quotato 10000 euro, gliene danno 2000 in pi? non so che aspetta. Da un privato per prenderne 10000 devi gi? baciarti i gomiti, io ho venduto la 2010 l'anno scorso a 10500 ed avevo pure su Akrapovic e leve, pedane e carbonio HP
              Last edited by Bladerunner72; 28-01-15, 08:41.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                si ma un 2011 ? quotato 10000 euro, gliene danno 2000 in pi? non so che aspetta. Da un privato per prenderne 10000 devi gi? baciarti i gomiti, io ho venduto la 2010 l'anno scorso a 10500 ed avevo pure su Akrapovic e leve, pedane e carbonio HP

                Pensavo che la sua fosse una 2012!!
                Si come differenza 7000e non mi sembra male.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dopo tutte le moto bmw acquistate da lui e sapendo come le tengo stai tranquillo che queste condizioni me le fa sempre comunque ci devo pensare bene e tenermi la demo ride un giorno per provarla per bene! In fin dei conti la uso solo su strada e non so nemmeno se vale la pena

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by =france90= View Post
                    Dopo tutte le moto bmw acquistate da lui e sapendo come le tengo stai tranquillo che queste condizioni me le fa sempre comunque ci devo pensare bene e tenermi la demo ride un giorno per provarla per bene! In fin dei conti la uso solo su strada e non so nemmeno se vale la pena

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    infatti, dipende sempre dalla disponibilit? economica ovviamente, ma mettere 700? sopra una moto per averne una molto molto simile.... non saprei.

                    come detto i cerchi "buoni" li vendono a parte a 1200? che ? un ottimo prezzo perch? presi aftermarket stai sopra i 1.800

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      cofermo

                      chiamate la bmw prenestina, venditore Pinto

                      fatevi fare un preventivo

                      dite che ve l 'ho detto io, piero
                      se non capisce dite quello che ha fatto la nw 2OO con la s rr

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        1100 euro di optional a Firenze

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io ne ho vista una a monza, full (pacchetti elettronici, cerchi forgiati, manopole riscaldate, cruise control e gomme in mescola). Il venditore mi ha detto prezzo 21.300 euro, quotazione della mia 2011 colorazione motorsport con tutti i controlli elettronici e solo 5.000 km 8.000 euro!!!! Ha aggiunto che se la moto ? bella pu? valutarla anche 9.000.....ma siamo davvero molto lontani dalle valutazioni che leggo di voi di altre zone d'Italia!!
                          La mia moto ? intonsa, perfettissima in tutto e ha fatto in tutto una trentina di giri al mugello....certo se me la pagassero 12 e mi dessero a 19 la nuova non ci penserei nemmeno 5 minuti!!!


                          questa ? quella che ho visto:
                          Last edited by maxmangili; 31-01-15, 07:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by =france90= View Post
                            Dopo tutte le moto bmw acquistate da lui e sapendo come le tengo stai tranquillo che queste condizioni me le fa sempre comunque ci devo pensare bene e tenermi la demo ride un giorno per provarla per bene! In fin dei conti la uso solo su strada e non so nemmeno se vale la pena

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            Solo in strada la risposta ? NO.

                            Fatti una tuono v4 1100 piuttosto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              No no alle brutte tengo la mia

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sono stato ieri nella concessionaria di Palermo, si vede che qui in Sicilia non ne vogliono vendere di nuove...........la mia 2012 perfetta con 12000 km valutata 10.000(anche perche e rossa e a detta del concessionario e pochissima richiesta ........) la nuova full ,dato che lascio una permuta possono farmi 20.ooo in pratica vogliono 10.000 di conguaglio!!!!!inutile dire che li ho mandati a cagare.
                                Quasi quasi vado a trovare il concessionario di france 90 e vediamo che dice............anche se mi viene un po lontanuccio!!!
                                Last edited by torx164; 31-01-15, 08:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X