Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Cara Bmw sconto x s1000rr 2015??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Maxmangili

    Io ho venduto, ancora nel 2014, una 2010 con tutte le parti HP e terminale Akra a 10500. ma ho dovuto sudare. Ad oggi, 2015, ne prenderei 1000 di meno. per fortuna ho trovato un privato che ha apprezzato le condizioni della moto, ma gli accessori in pratica li ho dovuto regalare. Poi quello che conta alla fine ? il delta di differenza da mettere. Non ha senso chiedere valutazione ottima e sconto sulla nuova, non esiste da nessuna parte. Se dai la permuta, ti fanno sulla nuova il rpezzo di listino. magari per fare bella fgura ti dicono che invece di 10 la tua l'hanno valutata 11, ma in realt? te l'hanno valutata 10 e fatto 1000 di sconto sulla nuova. E la tua la mettono in vendita a 11500, quindi ci guadagnano due volte. ma ? anche ovvio, magari per vendere il tuo usato ci mettono tre mesi.
    Secondo me, ad andarti grassa, oggi di una 2011 prendi 10000 ma proprio da un privato appassionato. In fin dei conti sono passati 5 anni e due versioni. Con le sportive l'unico sistema ? tenerla due anni, trovare un privato e prendere la nuova con lo sconto, altrimenti dopo 5 anni minimo ci devi attaccare 10/12000 euro per riprenderti la nuova versione della stessa moto.
    Last edited by Bladerunner72; 31-01-15, 08:41.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Maxmangili

      Io ho venduto, ancora nel 2014, una 2010 con tutte le parti HP e terminale Akra a 10500. ma ho dovuto sudare. Ad oggi, 2015, ne prenderei 1000 di meno. per fortuna ho trovato un privato che ha apprezzato le condizioni della moto, ma gli accessori in pratica li ho dovuto regalare. Poi quello che conta alla fine ? il delta di differenza da mettere. Non ha senso chiedere valutazione ottima e sconto sulla nuova, non esiste da nessuna parte. Se dai la permuta, ti fanno sulla nuova il rpezzo di listino. magari per fare bella fgura ti dicono che invece di 10 la tua l'hanno valutata 11, ma in realt? te l'hanno valutata 10 e fatto 1000 di sconto sulla nuova. E la tua la mettono in vendita a 11500, quindi ci guadagnano due volte. ma ? anche ovvio, magari per vendere il tuo usato ci mettono tre mesi.
      Secondo me, ad andarti grassa, oggi di una 2011 prendi 10000 ma proprio da un privato appassionato. In fin dei conti sono passati 5 anni e due versioni. Con le sportive l'unico sistema ? tenerla due anni, trovare un privato e prendere la nuova con lo sconto, altrimenti dopo 5 anni minimo ci devi attaccare 10/12000 euro per riprenderti la nuova versione della stessa moto.
      La mia ? un fine 2011, adesso siamo a gennaio 2015, quindi gli anni effettivi di vita/utilizzo sono 3 non 5....ad ogni modo, ? giustissimo il tuo discorso!!
      Solo che ? un peccato svendere una moto con 5.000km, tantissimi accessori hp + tanti altri come scarico completo, portatarga, frecce, tendicatena ecc ecc....la lista ? lunghissima quindi come sempre conviene fare a pezzi la moto, rimetterla originale al 100% per abbassare il prezzo di vendita e rompersi le scatole a vendere ogni singolo accessorio in rete.....

      Resta comunque a parte questo discorso il fatto che i conce fanno valutazioni e sconti molto diversi uno con l'altro.....io onestamente 7.000 euro li spenderei immediatamente per dare dentro la mia e ritirare una 2015 full optional!
      Last edited by maxmangili; 31-01-15, 14:58.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sicuramente se si riesce a tenere a bada la scimmia per qualche mese si spuntano condizioni migliori. Si sa che quando la moto ? appena uscita i concessionari sono di manica pi? stretta

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Madda View Post
          LA gente che compera bmw i soldi li ha e quindi immagino che la casa madre faccia pochi sconti....sono moto che si vendono da sole , prova ne ? che nei mensili di moto Bmw fa pochissima pubblicit?. Auguroni
          questa ? una bella cretinata... io nel 2012 ho acquistato NUOVE una vettura bmw (e non parlo di una serie 1...) e la s1000rr ed ho avuto il 12% sulla macchina ed il 10 sulla moto... Basta saper trattare... poi se uno abbocca a tutte le minchiate del venditore....
          Last edited by subzero_73; 31-01-15, 15:53.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ha ragione subzero bisogna saper battere i pugni sulla scrivania

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma in tutto questo

              una telefonata a bmw prenestina roma

              chiedendo del venditore Pinto

              l'avete fatta o no......???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                ma in tutto questo

                una telefonata a bmw prenestina roma

                chiedendo del venditore Pinto

                l'avete fatta o no......???
                Io preferisco senza offesa per te live,ma trattare con Bosca ? un po piu trattabile

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io a roma sempre trattato con galli ma mi trovo meglio come potere mio a motofabbris grosseto/siena

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by =france90= View Post
                    Io a roma sempre trattato con galli ma mi trovo meglio come potere mio a motofabbris grosseto/siena

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    Galli ? simpatico e sta a via anastasio e mi pare sempre che ti vuole inculcare tutto,invece Bosca che sta a prenestina ? veramente un grande
                    va be se stai da quelle parti grosseto ok ma da roma fino a li non conviene

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io sto vicino grosseto la s1000rr l'ho presa a grosseto e la gs1200adv ora da galli

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X