Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s rr senza tc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    Io non la prenderei con tutta quella potenza,a me in stada entra sempre, sia sul veloce che sullo stretto......predila solo se pu? essere modificata come dice me.logan....ma tira di brutto il prezzo!!!
    su strada non si va mai a pieghe estreme come in pista

quando entra il tc, vuol dire che senza saresti andato piu' forte con una minima perdita di aderenza

ovvio che poi la spia si accende.......

questo posso dirtelo perch?

sia in una gara di europeo stadale che alla nw 2OO per qualche giro e/o prova ho rimontato l'anteriore al rovescio
    quindi la ruota fonica stava dalla parte opposta...........e quindi il tc non funzionava

oltre ad essermi divertito e andato forte, il feed back generale ? stato ottimo

a supporto di questo bisogna anche dire che guardando diversi video di gare che faccio io, chi usa la s rr........ha il tc spento

invece

in pista, magari dopo parecchi giri, un po' stanco, su una curva in appoggio piegato al limite puo' anche accadere che la ruota finisca
    Last edited by livelegend; 30-01-15, 15:44.

Comment

• Font Size
      Di che anno ?? Qua intorno le 2012 full con quei km le trovi a ?10000

Comment

• Font Size
        Se non ricordo male Frullatodibronzine a Racalmuto ? volato perch? ha voluto provare a fare la gara senza TC

Comment

• Font Size
          Io ... non la prenderei. Ha una ottima elettronica quella moto, onestamente aspetterei in qualche modo di poterne prendere una "completa"

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            su strada non si va mai a pieghe estreme come in pista

quando entra il tc, vuol dire che senza saresti andato piu' forte con una minima perdita di aderenza

ovvio che poi la spia si accende.......
            ho scarico completo e centralina hp e giro in strada sempre in mappa slick,ho la tuta stracciata sui gomiti e non vado ancora in pista con la s1000rr,secondo me con la potenza che ha prenderla senza controlli,proprio xche la vuoi usare anche in strada mi sembra di aver capito,non la prenderei,anzi solo se si potrebbe fare l'intera installazione....e considera che se risparmi 1500-2000 euro x prenderla senza e poi devi spendere dei soldi per aggiornarla mi chiedo...a che pro?? un TC after che si rispetti costa almeno 7/800 euro + montaggio e spese varie...non so se ti conviene....
            so che ne capisci e che hai molta esperienza...io non la prenderei cos? a meno che non mi venga 6/7000 al max...

Comment

• Font Size
              Secondo me, quando dovessi rivenderla, la differenza reale sarebbe ben superiore a 1.000€.
              Ammesso che qualcuno la voglia.
              Alla fine del giro probabilmente ci rimetteresti, oltre ad avere usato una moto "peggiore".

Anche con pochi Km e garanzia, io per 9K non la prenderei.
              Last edited by 13Promet; 31-01-15, 14:25.

Comment

• Font Size
                onestamente non la prederei neppure per 3000 euro di differenza.......(soprattutto se si vuole usare in pista)......

Comment

• Font Size
                  ok quindi mi avete smontato la possibilita' s rr senza tc

come ho detto, la differenza a parita' di condizioni ? circa 2OOO

se trovi una s rr full con 5OOO km dal concessionario bmw con 2 anni di garanzia meno di 11 non la paghi

discorso diverso dal privato o dal concessionario pincopallo

in quel caso una s rr senza tc puo' costare anche 7-8 mila

si lo so 2 mila in fondo non sono molti

io ho passato una vita a pensarla cosi'
                  una vita, circa 5 lustri

probabilmente ho fatto bene, altrimenti certe soddisfazioni non me le sarei tolte
                  andare in vacanza ai caraibi per diversi giorni con tutta la famiglia e allo stesso tempo giocare con tutto cio' che ha motore e altre passioni ? qualcosa che quando lo puoi fare fallo...........

oggi non posso fare uguale, pero' ovviamente alla fine 2 mila non sono molti lo stesso, basta che penso all'iva che devo pagare ogni mese e tutte le altre tasse e capisco che 2 mila sono una merdina

ma

con 2 mila ci faccio largamente tutte le gare del civs e qualche pistata, che poi ? il motivo per cui compro la moto........

con 2 mila comprando roba usata di cui la rete ? piena ci bombo un 1OOO suzuki per benino

insomma, non voglio arrivare a spendere 11 mila per una moto

anche perche' con quella cifra ci compro due moto, un 1OOO ancora competitivo e una street triple, con le quali potrei fare due categorie del civs, quindi doppia gara doppie prove e doppia possibilita' di prendere la coppetta........

tutto deriva dal fato che dopo averne fatte tante mi sono domandato

cosa davvero ti ha appagato in questo mondo delle moto ??
                  spendere 2O mila per una moto e poi 1O mila sopra per essere piu' degli altri

o

quei minuti di gara in cui la gente ti applaude, in cui entri in un altro mondo ?

la seconda devo dire, quindi concentriamoci su quello

fermo restando che non mi avete del tutto convinto del fatto di non comprare qualla s rr........

Comment

• Font Size
                    A celano c'? un 2010 full a 7900

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      A celano c'? un 2010 full a 7900
                      ma ? un privato ?

Comment

• Font Size
                        Io dico solo una cosa:
                        mi piacerebbe rivedere Live in BMW.
                        Ci? detto a mio avviso se senti Peppo Russo una soluzione te la trova.

Comment

• Font Size
                          ma ? un privato ?
                          Si, tutta di serie

Comment

• Font Size
                            La mia era senza tc e o preso da Peppo tutto per farla diventare full circa 1000 euri pi? la si deve smontare tutta anche il quadro non va bene !

Ps : senza tc non riuscivamo a farla diventare hp

Comment

• Font Size
                              ok quindi mi avete smontato la possibilita' s rr senza tc

come ho detto, la differenza a parita' di condizioni ? circa 2OOO

se trovi una s rr full con 5OOO km dal concessionario bmw con 2 anni di garanzia meno di 11 non la paghi

discorso diverso dal privato o dal concessionario pincopallo

in quel caso una s rr senza tc puo' costare anche 7-8 mila

...
                              ma scusa .....fatti una stagione di gare con il k5..........sicuramente a fine stagione o inizio 2016....i prezzi delle bmw caleranno notevolmente visto i nuovi modelli che sono usciti.....(secondo me nelle gare in salita il Suzuki non ha nulla in meno del bmw....."penso io"...)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                Si, tutta di serie
                                e come ho detto dal privato gli affari si fanno ma ci vuole il cash

Comment

X
                                Working...
                                X