Complimenti, ? stupenda...sabato forse giro anche io al pomeriggio sto aspettando per vedere un p? come va con il meteo
eventualmente anche se non giro, se passo vengo a farti un saluto, sempre se non disturbo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stradiracing 2015
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
Io sono l? per provare le Michelin...non so in che turno mi hanno piazzato.Originally posted by emik View PostComplimenti per la moto!! Bellissima.... ma da che ora giri domani a Valle... perche anche io domani sono li per iniziare la stagione......??
Dalle 8.00 sar? comunque in circuito e vedo.
L'altro ieri mi sono beccato un colpo della strega assurdo...oggi ? il terzo giorno che "mi punturo" e va maluccio...ma domani, costi quel che costi, si gira regolarmente
Comment
-
Bene allora ci vediamo di sicuro... tanto riconosco la moto...
Pur di girare io mi sono inserito nel turno dalle 13,30-15,30... anche perche con cerchi pastiglie e dischi nuovi non sara un giornata di time attack...

Allora a domani!
Un saluto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
metti foto della moto, cos? nel paddock mi regolo e posso riconoscertiOriginally posted by emik View PostBene allora ci vediamo di sicuro... tanto riconosco la moto...
Pur di girare io mi sono inserito nel turno dalle 13,30-15,30... anche perche con cerchi pastiglie e dischi nuovi non sara un giornata di time attack...

Allora a domani!
Un saluto
Comment
X

Comment