Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stradiracing 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    troppo bellissima!
    il cruscotto lo amo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Alessio...controlla bene
      Son rintronato
      Last edited by Alessio Mitico; 23-02-15, 13:14.

Comment

• Font Size
        bellissima complimenti..

Comment

• Font Size
          bruttissimaaaaaa........

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti...il mio unico merito ? aver trovato chi ? davvero un fenomeno su queste cose

Arrivo venerd? sera e sar? tutto il sabato l? a girare.
            Ps: per me sar? la prima volta a Valle
            molto bella quest'anno la bmw, bravo roby, questa, a differenza della '14 che non mi gustava, mi piace assai

ti invidio l'inizio stagione a Vallelunga, pista che adoro vedrai che tuffo al cuore il rettilineo ( se cos? si pu? chiamare ) dall'uscita box, curva grande fino ai cimini

Comment

• Font Size
              Dai nunn se po' guarda'...troppi colori,cerchi rossi,carbonio dovunque..quel quadro poi...

Che dire farti i complimenti sarebbe riduttivo..? troppo bella!!!

Ci fai sapere poi a quanto giri?Se giri sotto i 2 al mugio,penso l? a Vallelunga sei sotto 1.47 o anche meno.

Buon divertimento

Comment

• Font Size
                Originally posted by gigino View Post
                Dai nunn se po' guarda'...troppi colori,cerchi rossi,carbonio dovunque..quel quadro poi...

Che dire farti i complimenti sarebbe riduttivo..? troppo bella!!!

Ci fai sapere poi a quanto giri?Se giri sotto i 2 al mugio,penso l? a Vallelunga sei sotto 1.47 o anche meno.

Buon divertimento
                Un '59 al Mugello in teoria dovrebbe pi? o meno equivalere ad un '45 a Vallelunga...tieni per? presente che questa equivalenza, nel mio caso, non pu? valere.
                Giro infatti a Vallelunga, come prima data della stagione (e, dunque, dopo 4 mesi di assenza dalle piste), per la prima volta nella mia vita, con temperature basse e con gomme mai usate prima (Michelin Ultimate Slick).
                Diciamo che se scendo sotto il '50 faccio i salti di gioia

Comment

• Font Size
                  Un '59 al Mugello in teoria dovrebbe pi? o meno equivalere ad un '45 a Vallelunga...tieni per? presente che questa equivalenza, nel mio caso, non pu? valere.
                  Giro infatti a Vallelunga, come prima data della stagione (e, dunque, dopo 4 mesi di assenza dalle piste), per la prima volta nella mia vita, con temperature basse e con gomme mai usate prima (Michelin Ultimate Slick).
                  Diciamo che se scendo sotto il '50 faccio i salti di gioia
                  Da quel che leggo e dicono gli altri,nelle vene hai il mercurio..per cui polso e mano pesante!
                  Certo devi divertirti e non dimostrare niente a nessuno.
                  Io giravo in '59 nel 2008 con r1 2007 di serie ma sono un amatore,quindi credo che il '50 per te sia una passeggiata.

Cmq non perdere di vista il tachimetro dopo il rettilineo..con il tuo missile superi i 270..quando poi scendi e fai la prima a dx ? da infarto..

Comment

• Font Size
                    bella mi piace

Comment

• Font Size
                      OriBBile!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gigino View Post
                        Da quel che leggo e dicono gli altri,nelle vene hai il mercurio..per cui polso e mano pesante!
                        Certo devi divertirti e non dimostrare niente a nessuno.
                        Io giravo in '59 nel 2008 con r1 2007 di serie ma sono un amatore,quindi credo che il '50 per te sia una passeggiata.

Cmq non perdere di vista il tachimetro dopo il rettilineo..con il tuo missile superi i 270..quando poi scendi e fai la prima a dx ? da infarto..
                        Se affronta il curvone a 270 credo che arriva dritto dritto all uscita della 1a cimini.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by haranbenjo View Post
                          Se affronta il curvone a 270 credo che arriva dritto dritto all uscita della 1a cimini.
                          Hai perfettamente ragione..volevo dire che dall'uscita della Roma,percorrendo tutto il rettilineo e fino alla curva "Grande",se non stai attento ci arrivi a velocita' soniche con quel mezzo.
                          Amo Vallelunga,gioie e dolori..come tutti credo.Nel 2005 volo pauroso alla campagnano,per passare un amico con il k5..
                          Last edited by gigino; 24-02-15, 07:08.

Comment

• Font Size
                            Oltre all'ottima presenza "scenica", complimenti anche per la scelta del minimo dettaglio tecnico.

Discutibile invece la scelta del mezzo da diporto parcheggiato in fondo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HSG View Post
                              Discutibile invece la scelta del mezzo da diporto parcheggiato in fondo...
                              per quello Dainese ha appena presentato la Stradi36060
                              [/

Comment

• Font Size
                                Ussignur...

Sconto per l'aperitivo in zone definite no?

Comment

X
                                Working...
                                X