Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti...il mio unico merito ? aver trovato chi ? davvero un fenomeno su queste cose
Arrivo venerd? sera e sar? tutto il sabato l? a girare.
Ps: per me sar? la prima volta a Valle
molto bella quest'anno la bmw, bravo roby, questa, a differenza della '14 che non mi gustava, mi piace assai
ti invidio l'inizio stagione a Vallelunga, pista che adoro vedrai che tuffo al cuore il rettilineo ( se cos? si pu? chiamare ) dall'uscita box, curva grande fino ai cimini
Dai nunn se po' guarda'...troppi colori,cerchi rossi,carbonio dovunque..quel quadro poi...
Che dire farti i complimenti sarebbe riduttivo..? troppo bella!!!
Ci fai sapere poi a quanto giri?Se giri sotto i 2 al mugio,penso l? a Vallelunga sei sotto 1.47 o anche meno.
Buon divertimento
Un '59 al Mugello in teoria dovrebbe pi? o meno equivalere ad un '45 a Vallelunga...tieni per? presente che questa equivalenza, nel mio caso, non pu? valere.
Giro infatti a Vallelunga, come prima data della stagione (e, dunque, dopo 4 mesi di assenza dalle piste), per la prima volta nella mia vita, con temperature basse e con gomme mai usate prima (Michelin Ultimate Slick).
Diciamo che se scendo sotto il '50 faccio i salti di gioia
Un '59 al Mugello in teoria dovrebbe pi? o meno equivalere ad un '45 a Vallelunga...tieni per? presente che questa equivalenza, nel mio caso, non pu? valere.
Giro infatti a Vallelunga, come prima data della stagione (e, dunque, dopo 4 mesi di assenza dalle piste), per la prima volta nella mia vita, con temperature basse e con gomme mai usate prima (Michelin Ultimate Slick).
Diciamo che se scendo sotto il '50 faccio i salti di gioia
Da quel che leggo e dicono gli altri,nelle vene hai il mercurio..per cui polso e mano pesante!
Certo devi divertirti e non dimostrare niente a nessuno.
Io giravo in '59 nel 2008 con r1 2007 di serie ma sono un amatore,quindi credo che il '50 per te sia una passeggiata.
Cmq non perdere di vista il tachimetro dopo il rettilineo..con il tuo missile superi i 270..quando poi scendi e fai la prima a dx ? da infarto..
Da quel che leggo e dicono gli altri,nelle vene hai il mercurio..per cui polso e mano pesante!
Certo devi divertirti e non dimostrare niente a nessuno.
Io giravo in '59 nel 2008 con r1 2007 di serie ma sono un amatore,quindi credo che il '50 per te sia una passeggiata.
Cmq non perdere di vista il tachimetro dopo il rettilineo..con il tuo missile superi i 270..quando poi scendi e fai la prima a dx ? da infarto..
Se affronta il curvone a 270 credo che arriva dritto dritto all uscita della 1a cimini.
Se affronta il curvone a 270 credo che arriva dritto dritto all uscita della 1a cimini.
Hai perfettamente ragione..volevo dire che dall'uscita della Roma,percorrendo tutto il rettilineo e fino alla curva "Grande",se non stai attento ci arrivi a velocita' soniche con quel mezzo.
Amo Vallelunga,gioie e dolori..come tutti credo.Nel 2005 volo pauroso alla campagnano,per passare un amico con il k5..
Comment