Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr problemi a caldo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S1000rr problemi a caldo

    Ciao ragazzi, mi hanno investito e ho rotto coppa dell'olio sul marciapiede e coperchio statore, ma la moto l ho spenta io prima di cadere mentre ero in bilico.
    Sistemata da un "guru", adesso che la uso, quando si scalda fa un blocco tra i 6/7000 e sale molto meno rispetto a prima di giri, e poi in scalata quando devo fermarmi e metto la prima con la frizione tirata si spegne.
    A volte al minimo quando d? gas, si sente sfiatare qualcosa, tra collettori e corpo Farfallato. In Bmw mi han detto che dalla diagnosi non d? errori tranne che per le valvole di scarico, ma resettando ? riprovandola a dovere non lo d? pi? l errore, ma il problema sussiste.
    Cosa dite?
    S1000rr 2011 12500km mai pista
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    da quello che scrivi sembra quasi che il motore sia frenato, il Guru cosa dice ? che cosa ha sostituito ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guru tra virgolette, perch? ha fatto pi? danni di quelli che aveva, non pu? fare neanche la diagnosi.
      Dice che ? normale basta fare un po' di km con benza Nuova,
      Per questo ? in Bmw adesso. Solo che in Bmw la fanno tragica mi ha gi? valutato la moto 9000? e con 10000 mi da la nuova.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ritirata da Bmw, hanno cambiato le candele e stretto i manicotti del corpo farfallato, non si spegne pi? ma ha il minimo basso e fa fatica a salire di giri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          povera, di certo ? molto malata... una s1000rr che fa molta fatica a salire di giri, mi sa tanto da malato terminale.... Prendi il "guru" , manda lettera avvocato con diagnosi fatta in bmw .... a proposito... ma in bmw cosa dicono? diagnosi fatta???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci deve essere qualche problema meccanico, quindi dalla diagnosi non uscira' nulla. la deve vedere un meccanico capace, prima di fare grossi danni.
            i copri farfallati hanno delle fascette a clips quindi non si possono serrare o strigere meglio, aperte/chiuse.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              ci deve essere qualche problema meccanico, quindi dalla diagnosi non uscira' nulla. la deve vedere un meccanico capace, prima di fare grossi danni.
              i copri farfallati hanno delle fascette a clips quindi non si possono serrare o strigere meglio, aperte/chiuse.
              Si vero, le fascette del corpo farfallato non hanno una vite per regolare il serraggio, ma una prima tacca per il posizionamento e la seconda per la chiusura.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Andiamo bene.. La diagnosi diceva solo delle valvole di scarico, ma hanno resettato e non d? pi? errori. Conoscete a Monza uno serio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non portarla solo a San Donato Milanese in BMW Motorrad

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok, grazie mille

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a san donato sono pieni fino a settembre. ma anche l? si parlava di servomotore scarico frontale.
                      bene ho preso il servomotore, montato, il risultato non cambia.
                      adesso ha dei blocchi da 7000 a 11000 con tutte le marce, e accelerando d? degli strattoni esagerati.
                      in folle se accelero a volte si blocca a 7000 giri e lampeggia la spia del controllo trazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho letto che pu? essere la pompa benzina, domani vado a prenderla e vi dico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          C'? anche un richiamo sulla pompa carburante.
                          Sulla mia 2011 l'hanno eseguito in occasione dell'ultimo tagliando un mese fa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ovviamente Bmw non mi ha detto niente di aggiornamenti. Adesso ritiro la pompa con il regolatore e la provo, vediamo se riesco a chiudere. Pensate che l ho presa nuova e mancavano due boccole nel perno forcellone e son stato in ballo due anni. Adesso questa, la settimana scorsa la macchina due anni e mezzo di service Bmw per un problema con il condizionatore e adesso che ? scaduta la garanzia hanno miracolosamente trovato il problema, ovviamente ho dovuto pagare la diagnosi 166? e il pezzo hanno detto che l han fatto passare in garanzia... Costa 140? la valvola egr e ci vogliono 20 minuti per cambiarla, ho chiesto se a 30k km era normale e mi han detto che ho messo gasolio scadente. Adesso vado in giro con un chimico quando devo fare il pieno? Bmw una delusione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bulacchett View Post
                              Ovviamente Bmw non mi ha detto niente di aggiornamenti. Adesso ritiro la pompa con il regolatore e la provo, vediamo se riesco a chiudere. Pensate che l ho presa nuova e mancavano due boccole nel perno forcellone e son stato in ballo due anni. Adesso questa, la settimana scorsa la macchina due anni e mezzo di service Bmw per un problema con il condizionatore e adesso che ? scaduta la garanzia hanno miracolosamente trovato il problema, ovviamente ho dovuto pagare la diagnosi 166? e il pezzo hanno detto che l han fatto passare in garanzia... Costa 140? la valvola egr e ci vogliono 20 minuti per cambiarla, ho chiesto se a 30k km era normale e mi han detto che ho messo gasolio scadente. Adesso vado in giro con un chimico quando devo fare il pieno? Bmw una delusione
                              Non male 166 euro una diagnosi ahahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X