Ciao ragazzi, mi hanno investito e ho rotto coppa dell'olio sul marciapiede e coperchio statore, ma la moto l ho spenta io prima di cadere mentre ero in bilico.
Sistemata da un "guru", adesso che la uso, quando si scalda fa un blocco tra i 6/7000 e sale molto meno rispetto a prima di giri, e poi in scalata quando devo fermarmi e metto la prima con la frizione tirata si spegne.
A volte al minimo quando d? gas, si sente sfiatare qualcosa, tra collettori e corpo Farfallato. In Bmw mi han detto che dalla diagnosi non d? errori tranne che per le valvole di scarico, ma resettando ? riprovandola a dovere non lo d? pi? l errore, ma il problema sussiste.
Cosa dite?
S1000rr 2011 12500km mai pista
Grazie in anticipo
Sistemata da un "guru", adesso che la uso, quando si scalda fa un blocco tra i 6/7000 e sale molto meno rispetto a prima di giri, e poi in scalata quando devo fermarmi e metto la prima con la frizione tirata si spegne.
A volte al minimo quando d? gas, si sente sfiatare qualcosa, tra collettori e corpo Farfallato. In Bmw mi han detto che dalla diagnosi non d? errori tranne che per le valvole di scarico, ma resettando ? riprovandola a dovere non lo d? pi? l errore, ma il problema sussiste.
Cosa dite?
S1000rr 2011 12500km mai pista
Grazie in anticipo
Comment