S1000rr problemi a caldo

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

S1000rr problemi a caldo

Ciao ragazzi, mi hanno investito e ho rotto coppa dell'olio sul marciapiede e coperchio statore, ma la moto l ho spenta io prima di cadere mentre ero in bilico.
    Sistemata da un "guru", adesso che la uso, quando si scalda fa un blocco tra i 6/7000 e sale molto meno rispetto a prima di giri, e poi in scalata quando devo fermarmi e metto la prima con la frizione tirata si spegne.
    A volte al minimo quando d? gas, si sente sfiatare qualcosa, tra collettori e corpo Farfallato. In Bmw mi han detto che dalla diagnosi non d? errori tranne che per le valvole di scarico, ma resettando ? riprovandola a dovere non lo d? pi? l errore, ma il problema sussiste.
    Cosa dite?
    S1000rr 2011 12500km mai pista
    Grazie in anticipo

da quello che scrivi sembra quasi che il motore sia frenato, il Guru cosa dice ? che cosa ha sostituito ?

Comment

Guru tra virgolette, perch? ha fatto pi? danni di quelli che aveva, non pu? fare neanche la diagnosi.
      Dice che ? normale basta fare un po' di km con benza Nuova,
      Per questo ? in Bmw adesso. Solo che in Bmw la fanno tragica mi ha gi? valutato la moto 9000? e con 10000 mi da la nuova.

Comment

Ritirata da Bmw, hanno cambiato le candele e stretto i manicotti del corpo farfallato, non si spegne pi? ma ha il minimo basso e fa fatica a salire di giri.

Comment

povera, di certo ? molto malata... una s1000rr che fa molta fatica a salire di giri, mi sa tanto da malato terminale.... Prendi il "guru" , manda lettera avvocato con diagnosi fatta in bmw .... a proposito... ma in bmw cosa dicono? diagnosi fatta???

Comment

ci deve essere qualche problema meccanico, quindi dalla diagnosi non uscira' nulla. la deve vedere un meccanico capace, prima di fare grossi danni.
            i copri farfallati hanno delle fascette a clips quindi non si possono serrare o strigere meglio, aperte/chiuse.

Comment

Originally posted by kindly View Post
              ci deve essere qualche problema meccanico, quindi dalla diagnosi non uscira' nulla. la deve vedere un meccanico capace, prima di fare grossi danni.
              i copri farfallati hanno delle fascette a clips quindi non si possono serrare o strigere meglio, aperte/chiuse.
              Si vero, le fascette del corpo farfallato non hanno una vite per regolare il serraggio, ma una prima tacca per il posizionamento e la seconda per la chiusura.

Comment

Andiamo bene.. La diagnosi diceva solo delle valvole di scarico, ma hanno resettato e non d? pi? errori. Conoscete a Monza uno serio?

Comment

Non portarla solo a San Donato Milanese in BMW Motorrad

Comment

Ok, grazie mille

Comment

a san donato sono pieni fino a settembre. ma anche l? si parlava di servomotore scarico frontale.
                      bene ho preso il servomotore, montato, il risultato non cambia.
                      adesso ha dei blocchi da 7000 a 11000 con tutte le marce, e accelerando d? degli strattoni esagerati.
                      in folle se accelero a volte si blocca a 7000 giri e lampeggia la spia del controllo trazione.

Comment

Ho letto che pu? essere la pompa benzina, domani vado a prenderla e vi dico

Comment

C'? anche un richiamo sulla pompa carburante.
                          Sulla mia 2011 l'hanno eseguito in occasione dell'ultimo tagliando un mese fa.

Comment

Ovviamente Bmw non mi ha detto niente di aggiornamenti. Adesso ritiro la pompa con il regolatore e la provo, vediamo se riesco a chiudere. Pensate che l ho presa nuova e mancavano due boccole nel perno forcellone e son stato in ballo due anni. Adesso questa, la settimana scorsa la macchina due anni e mezzo di service Bmw per un problema con il condizionatore e adesso che ? scaduta la garanzia hanno miracolosamente trovato il problema, ovviamente ho dovuto pagare la diagnosi 166? e il pezzo hanno detto che l han fatto passare in garanzia... Costa 140? la valvola egr e ci vogliono 20 minuti per cambiarla, ho chiesto se a 30k km era normale e mi han detto che ho messo gasolio scadente. Adesso vado in giro con un chimico quando devo fare il pieno? Bmw una delusione

Comment

Originally posted by Bulacchett View Post
                              Ovviamente Bmw non mi ha detto niente di aggiornamenti. Adesso ritiro la pompa con il regolatore e la provo, vediamo se riesco a chiudere. Pensate che l ho presa nuova e mancavano due boccole nel perno forcellone e son stato in ballo due anni. Adesso questa, la settimana scorsa la macchina due anni e mezzo di service Bmw per un problema con il condizionatore e adesso che ? scaduta la garanzia hanno miracolosamente trovato il problema, ovviamente ho dovuto pagare la diagnosi 166? e il pezzo hanno detto che l han fatto passare in garanzia... Costa 140? la valvola egr e ci vogliono 20 minuti per cambiarla, ho chiesto se a 30k km era normale e mi han detto che ho messo gasolio scadente. Adesso vado in giro con un chimico quando devo fare il pieno? Bmw una delusione
                              Non male 166 euro una diagnosi ahahahah

Comment

Working...