Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono tornato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma qualche video di piero back in action non c'?'?
    siccome

    quel sabato che sono andato al mugello a vedere caniggia mip e gli altri, alla fine sono entrato in pista con la r1 con rubens dietro
    volevo fare due pinne ma la frizione slittava ed era impossibile tenerla su

    me ne hanno dette di tutti i colori e mi prendono per il culo giornalmente

    allora appena presa la s rr ho messo la go pro e sono andato a fare un giro
    ovviamente dato che la s rr non aveva problemi di frizione e che ha 60 cv in piu' ho fatto qualche bella pinna
    tanto per farlgiele vedere

    poi per? mi sono detto che se lo carico su youtube dato che sono nel traffico, me se bevono

    il problema non ? fare i video
    il problema ? non fare la fine di ultrone



    in fin dei conti sul mio canale youtube qualche penna c'?, anche una terza quarta e quinta..............che poi ? anche diventata sesta
    debitamente tagliate.......
    roba di 10 mesi fa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post

      se sei un uomo con sulle spalle due figli una famiglia casa
      paghi tutte le varie tasse italiane metti ogni giorno benzina bolli assicurazioni vacanze sport e aiuti per i figli...........con 3000 euro te ce pulisci er culo..........
      Quotone, e questo se hai la fortuna di avere una busta paga, se hai la partita iva con quei soldi per riuscire a pulirti devi usare il fronte e il retro.....


      complimenti per l'acquisto, e... tienici aggiornato sulle tue gare del CIVS

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by oberon View Post
        Quotone, e questo se hai la fortuna di avere una busta paga, se hai la partita iva con quei soldi per riuscire a pulirti devi usare il fronte e il retro.....


        complimenti per l'acquisto, e... tienici aggiornato sulle tue gare del CIVS
        si infatti io non ho busta paga
        e con 3000 euro ci pago a malapena 2 persone a lavorare
        cosiderati i contributi

        3000 euro al mese puliti manco bastano a vivere decentemente se paghi tutto
        e se per fortuna un mese ne fai di piu' puliti li tieni..........tanto da li a pochi giorni qualche bastonata la devi pagare

        cmq oggi manco con la busta
        mia sorella c'era vicina a quella cifra
        eppure tirare fuori 4-5 mila euro per un gsxr non avrebbe potuto
        dico gsxr perch? parlavamo di quello

        certe cifre vanno bene se si ? giovani e si vive soli e/o meglio dai genitori

        io per una normalissima gestione di vita spendo 20 euro al giorno di benzina 30 per esigenze familiari come spesa ed altro, meno di 30 con 4-5 persone ? impossibile
        solo per mangiare........

        se a questi 50 fissi mettiamo tutti gli altri variabili, come tutti i consumi di casa auto e beni personali.....sempre per 4-5 persone, arriviamo a 100
        e cosi' 3000 servono per vivere.....stop

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by macicca View Post
          p.s. quando ci rimetti su l'assicurazione cos? ci vieni a bastonare er king che domenica scorsa saltellava felice attorno alla moto facendosi le foto alle gomme come i meglio bimbominkia. 😁😁😁 ti dico solo che domenica scorsa il livello era talemnete alto che su quattro moto io ero il secondo.... 😂😂😂
          bene si torna a leggere delle sfide di live contro king...:gaen::gaen::gaen:
          :divano:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by rna View Post
            bene si torna a leggere delle sfide di live contro king...:gaen::gaen::gaen:
            :divano:
            Scusate,ma c'? anche il Nettis?

            Comment


            • Font Size
              #51
              parole SANTE...NN FA UNA PIEGA..


              Originally posted by livelegend View Post
              si infatti io non ho busta paga
              e con 3000 euro ci pago a malapena 2 persone a lavorare
              cosiderati i contributi

              3000 euro al mese puliti manco bastano a vivere decentemente se paghi tutto
              e se per fortuna un mese ne fai di piu' puliti li tieni..........tanto da li a pochi giorni qualche bastonata la devi pagare

              cmq oggi manco con la busta
              mia sorella c'era vicina a quella cifra
              eppure tirare fuori 4-5 mila euro per un gsxr non avrebbe potuto
              dico gsxr perch? parlavamo di quello

              certe cifre vanno bene se si ? giovani e si vive soli e/o meglio dai genitori

              io per una normalissima gestione di vita spendo 20 euro al giorno di benzina 30 per esigenze familiari come spesa ed altro, meno di 30 con 4-5 persone ? impossibile
              solo per mangiare........

              se a questi 50 fissi mettiamo tutti gli altri variabili, come tutti i consumi di casa auto e beni personali.....sempre per 4-5 persone, arriviamo a 100
              e cosi' 3000 servono per vivere.....stop

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mitico Live, bentornato!!


                Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post


                  tornato in tutti i sensi.............susate la pausa
                  so tempi difficili.....

                  tutto nasce 6-7 mesi fa
                  appresa la notizia che quest'anno nel civs si poteva correre anche con la 1000.........decido di ricomprarmi una 1000
                  cosi' da farci le gare del civs, qualche pistata fra amici e magari anche una garetta in pista
                  volendo anche uscirci qualche domenica

                  si, dopo anni che avevano tolto le 1000 nel civs l'occasione era unica

                  moto da scegliere............gsxr k5..........ovviamente
                  su strada la N?1 e ancora valida in pista

                  prima di vedere il k5 (avevo anche la s rr....) mi dissi che il girono che avrei potuto tornare a correre in strada col1000 l'avrei fatto con il k5....

                  quindi adesso che la federazione ha tolto quel limite assurdo, anche perch? in europa potevamo gia' correre con le 1000......dovevo comprarmi un k5

                  inizio la ricerca
                  con il limite che devo per forza finanziarlo in quanto togliere 4-5 mila euro dal lavoro non se ne parla

                  il primo che trovo dopo 3 mesi passa il finanziamento, solo che il concessionario mi dice : non so se te lo avevo detto............ma la moto ? radiata
                  e io
                  che ***** ci devo fare con una moto radiata......

                  non ci si puo' correre non ci si puo' andare su strada..........bisogna solo esportarla

                  insomma 3 mesi persi
                  ne trovo altre
                  provo con i finanziamenti ma non vanno in porto per le ragioni piu' astruse

                  allora mi butto sul privato
                  prima qui su ddg faccio proposte a rate ad alcuni utenti, cosa che capisco essere difficile da ottenere
                  poi mi rivolgo al credito al consumo
                  4 mila euro
                  trovo un gsxr k5 molto buono tra l'altro di un ex utente ddg, massirsv

                  faccio la richiesta e dopo piu' di un mese mi dicono che la documentazione ? incompleta
                  porto tutto e mi chiedono un garante......
                  busta paga da quasi 3000 euro.

                  ormai sono in ballo metto un garante
                  aspetto un altro mese
                  mi chiedono l'invio telematico dell'unico del garante

                  rompo i coglioni ogni giorno al garante che mi sta facendo un favore
                  e do tutta la documentazione manco stessi prendendo 100 mila euro....

                  dopo un altro mese mi dicono che l'invio telematico non corrisponde con la dichiarazione
                  controllo, e invece ? tutto apposto

                  vado all'agenzia sbrocco bestemmio e me ne vado

                  non riesco a comprarmi un k5 da 4500 euro

                  arriviamo all'estate, mi accorgo che sto finendo il finanziamento per una bmw 120d che avevo comprato usata, ma il concessionario fece il finanziamento con bmw

                  allora mi dico.......magari se mi rivolgo direttamente a bmw riesco a farmi una moto

                  vado subito presso il conce bmw dove comprai la s rr (contanti..)
                  ma non hanno manco una 1000 sportiva
                  manco una s rr

                  allora faccio una ricerca in italia
                  gsxr solo un k7
                  altri 1000 trovo un cbr che puo' andare bene, ? messo da corsa come serve a me, ma poi mi accorgo che ? un 2004 kittato a 2008.....

                  allora unica possibilit? ? la s rr che ce ne sono parecchie
                  il problema ? che se le fanno pagare dagli 11 ai 18...........

                  cerco la s rr piu' economica in italia
                  sta a firenze
                  9.500 e ha su anche lo scarico completo, ottima rispetto alle altre

                  io ci devo correre lo scarico mi serve, e alla fine pure usato vogliono parecchio

                  un sabato vado a firenze con la mia fida R1 98
                  con l'occasione vado a trovare gli amici al mugello
                  c'? stradivari, caniggia, mip, bepperacing, rubens...........insomma tutti gli smanettoni ddg o ex ddg che girano
                  inoltre gi? che ci sono mi faccio una ricognizione a due gare in salita che devo fare intorno a firenze

                  la vecchia R1 98 prende 308 kmh di tachimetro

                  arrivo al concessionario bmw firenze, gli dico come sto messo
                  lascio 50 euro per fermare la moto do i documenti e dico : se passa il finanziamento bene

                  poi vado al muggio a trovare gli amici
                  faccio la ricognizione...............ma la go pro si spegne e non me ne accorgo

                  torno a casa dopo essermi fatto alla fine 850 km in un giorno ed aver preso abbondante pioggia
                  tra le altre cose ero partito con magliettina e giacchettino di cotone
                  la sera mi sono cagato sotto dal freddo, unica cosa positiva il mip mi ha prestato una maglietta che ho messo sotto almeno per non stare con le reni al vento........

                  invecchio ma in moto vado sempre come uno zingaro, vestito male e poco

                  dopo 2 giorni la bmw mi dice che la moto ? talgiandata e pronta.......il finanziamento ? passato



                  2011 1+1 anno di garanzia ufficiale bmw con lo scarico completo e elettronica bazzaz ovviamente tolta altrimenti non possono dare garanzia

                  arrivato a casa nello scatolone dei pezzi che mi hanno dato trovo scarico originale tutti i pezzi e l'elettronica che rimonto

                  la moto ha 28 mila km fatti in giro per i colli toscani......
                  era del proprietario della jaguar firenze, che la usava per passegiare sui colli con la moglie
                  sempre tagliandata alla bmw firenze

                  poi un giorno ha portato la moglie alla bmw per scegliere un'altra moto
                  e lei ha scelto la s rr 2015........

                  evidentemente si divertono a passeggiare in 2 con una supersportiva da 200 cv

                  la moto va fortissimo ed ha un soud assordante....per davvero

                  sono felice fino alle lacrime il giorno che l'ho caricata nel furgone
                  dopo aver sputato sangue, sono riuscito a ricomprarmi una moto con la M maiuscola

                  nel 2010 comprarmi una s rr era avere un'altra moto nel box dove ne avovo gi? 7
                  oggi ? una piccola rivincita che mi commuove

                  si per fare il civs non ? adatta, sarei andato molto piu' forte col k5
                  ma questa ? e questa mi faccio andar bene

                  qualche settimana fa vado a testarla in una gara in salita non valida per il campionato

                  prima faccio 2 turni a vallelunga e per l'occasione la metto cosi'




                  si le carene sono quelle che mi ha regalato il proprietario di questo sito
                  davide
                  e la colorazione di willy tecnoart

                  in questi anni mi sono venduto di tutto......ma proprio di tutto
                  e cosi' facendo ho aggiustato parecchie cose fino a rimettermi in gioco con la vita

                  ma le carene della NW 200 di daidegas..........NO

                  con il cupolino bucato da un sasso a full gas a 250 kmh...

                  rimetto le carene, lo scarico lo ho, l'elettronica pure

                  rimedio pedane bonamici per girare il cambio........non sono capace col cambio tradizionale
                  e mi domando perch? le moto da corsa continuano a farle col cambio tradizionale..........boh

                  50 euro per pedane nuove da 300

                  vado a valle con un treno di gomme usate regalatomi

                  ci sono i cimini inondati di olio e filler, ma cmq senza forzare giro in 50
                  con i cimini messi bene 48 lo avrei fatto

                  sono molto contento
                  considerato che la moto ha sospensioni originali da 28 mila km...

                  dopo qualche giorno vado a fare la salita di allenamento
                  metto rapporti 520 - 1 pignone + 2 corona

                  reggello, vicino firenze

                  parto alle 4 di mattina di domenica in quanto non posso permettermi di arrivare il sabato
                  la mattina sbrigo le pratiche

                  mi sono portato mio figlio e il figlio della mia compagna

                  mentre faccio verifica licenza dico ai ragazzi di accendere il generatore per attaccare le termo

                  non si acende
                  gli dico di pulire la candela.........e fanno cadere la candela dentro il generatore
                  lo smonto in 1000 pezzi sparo 1 milione di bestemmie coniandone delle nuove mai sentite
                  ma la candela non si trova

                  niente termocoperte

                  salire con un mostro da 200 cv con gomme fredde e usate non ? il massimo

                  salgo piano, almeno spero mi serva a capire la moto

                  a fine giornata sono il piu' veloce della mia catogoria
                  peccato che la premiazione non sia per chi va piu' forte ma per chi ? pi? regolare

                  una volta che in vita mia sono primo........non serve

                  prendo lo stesso una coppa facendo cmq podio

                  anche se nella salita piu' importante i ragazzi giocando con i pulsanti mi avevano messo la mappa rain......

                  adesso ci saranno le gare vere, la moto ? abbastanza ok
                  dietro ? troppo alta

                  davanti l'ho alzata come tutte le s rr portando gli steli a filo piastra
                  ma dietro ? alta da far schifo

                  adesso giro l'attacco per abbassarla
                  mi piacerebbe mettere un mono after ma non ho finanze per farlo

                  aad agosto nella gara di casa c'? anche l'europeo
                  spero di fare bene
                  Sti gran czzi aggiungerei io. .no?
                  Complimenti bentornato
                  Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Dihart; 26-07-15, 20:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Bentornato livelegend e in bocca al lupo per le gare!
                    Z

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Bentornato, ci mancavi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        in bocca al lupo

                        ciao Live, mi piace molto il tuo modo di raccontare cos? diretto ed efficace. Trasmetti passione e follia per la moto ma anche saggezza del tuo ruolo di padre e di uomo che deve averne passate tante sia brutte che belle.
                        Divertiti e continua a farci partecipi delle tue sfide!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          LIVE...sabato se riesco a venire a vedere il CIVS... mi raccomando falla cantare la krukka...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X