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rapporti s1000rr 2015 consigli

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  • #16
    ci vuole il calibration 3 e il cavo...
    Gomme usate in ottime condizioni... x info... PM Accetto Regolamento DDG

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    • #17
      Originally posted by gixxercr View Post
      Kindly a me si impenna ... si può regolare su una moto di serie .. ??non ho il calibration kit 3 ...
      Sul cruscotto ti fai la mappa USER che puoi fartela come vuoi , ma sempre con strategie stradali , quindi anche un antiweeling più invasivo

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      • #18
        moto

        ok come faccio ad impostare un antiwhiling più invasivo nella mappa user ... ??

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        • #19
          Originally posted by gixxercr View Post
          ok come faccio ad impostare un antiwhiling più invasivo nella mappa user ... ??
          Ma non te l'hanno dato il libretto uso e manutenzione ?? guarda ce tutto scritto , se non vado errato la sport e la race hanno un weel più invasivo , oppure il DTC non ricordo bene ma è così

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          • #20
            moto

            il libretto uso e manutenzione sto aspettando che mi ritorna .. al primo tagliando è andato perso ... cmq provo a impostare questi settaggi

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            • #21
              Se vuoi antiweleeng solo nella mappa sport e race ....nella slick non c'è. .. nella user devi mettere dtc in race.....altrimenti i valori di fabbrica in user sono: dtc slick/ddc slick/abs slick....

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              • #22
                mappa

                impostata mappa user con valori dtc in sport , e ora finalmente la moto non si impenna .. ora non vedo l'ora di provarla in pista e facciamo sto tornantino di prima ..........

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                • #23
                  Io proverei in race....mi pare che c'è antiweleeng anche in race...quindi hai lasciato rapporti originali??
                  Last edited by teskio; 16-09-15, 13:36.

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                  • #24
                    mappa

                    in race si impenna e taglia subito in sport invece fa solo un piccolo accenno di impennata i rapporto ho 16\43

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                    • #25
                      Io ti consiglio tutto in slick tranne il dtc di impostarlo in Race che comunque non si impenna,solo un minimo leggermente.
                      Io la uso invece tutta slick la moto mi piace di piu.poi son gusti

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                      • #26
                        moto

                        con tutto slick se provo a fare il tornantino di prima si impenna da far paura .. non ho la giusta esperienza per gestirla in tranquillità ... per ora la provo tutta slick tranne il dtc che lo provo prima sport e poi race

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                        • #27
                          Originally posted by gixxercr View Post
                          con tutto slick se provo a fare il tornantino di prima si impenna da far paura .. non ho la giusta esperienza per gestirla in tranquillità ... per ora la provo tutta slick tranne il dtc che lo provo prima sport e poi race
                          Tutta slick con dtc in race ti troverai benissimo secondo me e ti divertirai
                          Fammi sapere quando vai a Vallelunga così vengo a vederti,io per quest'anno finisco la stagione in strada,il prox ci facciamo qualche turno insieme
                          Last edited by Warrior; 18-09-15, 01:01.

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                          • #28
                            Ho messo un pignone -1 x accorciare I rapporti....però la ruota posteriore è andata indietro di alcuni cm....la posso lasciare così o devo accorciare la catena x riportare l'interasse come era prima?? Che mi comporta lasciandola più lunga??? perdo in maneggevolezza? ???

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