Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti s1000rr 2015 consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ci vuole il calibration 3 e il cavo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gixxercr View Post
      Kindly a me si impenna ... si pu? regolare su una moto di serie .. ??non ho il calibration kit 3 ...
      Sul cruscotto ti fai la mappa USER che puoi fartela come vuoi , ma sempre con strategie stradali , quindi anche un antiweeling pi? invasivo

      Comment


      • Font Size
        #18
        moto

        ok come faccio ad impostare un antiwhiling pi? invasivo nella mappa user ... ??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gixxercr View Post
          ok come faccio ad impostare un antiwhiling pi? invasivo nella mappa user ... ??
          Ma non te l'hanno dato il libretto uso e manutenzione ?? guarda ce tutto scritto , se non vado errato la sport e la race hanno un weel pi? invasivo , oppure il DTC non ricordo bene ma ? cos?

          Comment


          • Font Size
            #20
            moto

            il libretto uso e manutenzione sto aspettando che mi ritorna .. al primo tagliando ? andato perso ... cmq provo a impostare questi settaggi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se vuoi antiweleeng solo nella mappa sport e race ....nella slick non c'?. .. nella user devi mettere dtc in race.....altrimenti i valori di fabbrica in user sono: dtc slick/ddc slick/abs slick....

              Comment


              • Font Size
                #22
                mappa

                impostata mappa user con valori dtc in sport , e ora finalmente la moto non si impenna .. ora non vedo l'ora di provarla in pista e facciamo sto tornantino di prima ..........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io proverei in race....mi pare che c'? antiweleeng anche in race...quindi hai lasciato rapporti originali??
                  Last edited by teskio; 16-09-15, 12:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mappa

                    in race si impenna e taglia subito in sport invece fa solo un piccolo accenno di impennata i rapporto ho 16\43

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ti consiglio tutto in slick tranne il dtc di impostarlo in Race che comunque non si impenna,solo un minimo leggermente.
                      Io la uso invece tutta slick la moto mi piace di piu.poi son gusti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        moto

                        con tutto slick se provo a fare il tornantino di prima si impenna da far paura .. non ho la giusta esperienza per gestirla in tranquillit? ... per ora la provo tutta slick tranne il dtc che lo provo prima sport e poi race

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gixxercr View Post
                          con tutto slick se provo a fare il tornantino di prima si impenna da far paura .. non ho la giusta esperienza per gestirla in tranquillit? ... per ora la provo tutta slick tranne il dtc che lo provo prima sport e poi race
                          Tutta slick con dtc in race ti troverai benissimo secondo me e ti divertirai
                          Fammi sapere quando vai a Vallelunga cos? vengo a vederti,io per quest'anno finisco la stagione in strada,il prox ci facciamo qualche turno insieme
                          Last edited by Warrior; 18-09-15, 00:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho messo un pignone -1 x accorciare I rapporti....per? la ruota posteriore ? andata indietro di alcuni cm....la posso lasciare cos? o devo accorciare la catena x riportare l'interasse come era prima?? Che mi comporta lasciandola pi? lunga??? perdo in maneggevolezza? ???

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X