Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti s1000rr 2015 consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti s1000rr 2015 consigli

    ragazzi sto montando un kit 520 sulla crukka 2015 .. la rapportatura che sto installando ? 16 43 giusto per avere il rapporto un filo pi? corto e allo stesso tempo usare una corona piccola ... secondo voi ho fatto una scelta sbagliata ? oppure era meglio mantenere la rapportatura originale ?? a vallelunga giro in 51 non sono un pilotone

    grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    io vallelunga giro pi? o meno uguale a te 49\50 e metto 15\41 pero con 116 maglie di catena cosi ti trovi con un tiro catena 603 mm
    ma anche 16\43 va bene che poi e quasi lo stesso ma con 118 di catena

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non eisiste un rapporto per tutti..dipende da molti fattori, importante e' il tempo sul giro che si fa
      Comunque meglio 16/44
      Guarda se esci bene di prima dal tornantino e come arrivi alla campagnano, da li ti regoli
      Divertiti

      Comment


      • Font Size
        #4
        rapporti

        con il rapporto originale arrivo alla campagnano di 5 ma non a pieni giri ... il tornantino al momento lo faccio di seconda, se lo faccio in prima ho mi si impenna troppo o pattina parecchio il posteriore .. ,, ma ripeto non sono un pilotone sto cercondo di capirla e imparare . vado a divertirmi e migliorare... non cerco il tempo assiduamente .... ho voluto accorciarla un p? per questo motivo dovrei arrivare alla campagnano un p? meglio e uscire pi? agevolmente dal tornantino di seconda
        Last edited by gixxercr; 05-09-15, 07:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Calcola che e' una curva lentissima insieme alla soratte e va fatta di prima, se hai altri problemi non sono da imputare alla marcia usata.
          Mi sa che per come vai tu dovresti usare i rapporti originali e mettere la prima e alla campagnano usare solo la 4

          Comment


          • Font Size
            #6
            moto

            Prover? a farle di prima .. magari cerco di aiutarmi con il freno posteriore per tenerla a bada

            Comment


            • Font Size
              #7
              io mi trovo meglio con 15/43 e uso la seconda al tornantino

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora farai il curvone e rettilineo di sesta?
                e a quanto giri?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gixxercr View Post
                  Prover? a farle di prima .. magari cerco di aiutarmi con il freno posteriore per tenerla a bada
                  Ma come hai l'unica bmw dotata di antiwheeling e usi il freno pos!!!??? Lo avessi io
                  Last edited by kindly; 11-09-15, 20:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    Ma come hai l'unica bmw dotata di antiwheeling e usi il freno pos!!!??? Lo avessi io
                    perche la 2015 non la stessa funzionalita sul antiwheeling com i modelli precedenti cioe differenza tra ruote foniche oppure ha un vero sistema di anti inpen tipo moto gp?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motocom27 View Post
                      perche la 2015 non la stessa funzionalita sul antiwheeling com i modelli precedenti cioe differenza tra ruote foniche oppure ha un vero sistema di anti inpen tipo moto gp?
                      Le altre non hanno un antiwheeling, usano proprio la differenza tra le due ruote ma quello ?' il tc, non c' e' una funzione specifica.
                      Si c'?' proprio una funzione specifica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        Le altre non hanno un antiwheeling, usano proprio la differenza tra le due ruote ma quello ?' il tc, non c' e' una funzione specifica.
                        Si c'?' proprio una funzione specifica
                        quindi settabile con calibre,kit 3!
                        hai avuto moto di usarlo o hai altre informazioni in merito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si...non lo uso io, ma la mia compagna e' ing e lavora per alcuni piloti al civ.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            moto

                            Kindly a me si impenna ... si pu? regolare su una moto di serie .. ??non ho il calibration kit 3 ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gixxercr View Post
                              Kindly a me si impenna ... si pu? regolare su una moto di serie .. ??non ho il calibration kit 3 ...
                              Non saprei su moto originale
                              Ma comunque lavora sulla parte meccanica per non farla impennare, poi si pu?' fare solo con l'elettronica.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X