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help difetti s1000rr 2015 in pista....

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    #46
    Originally posted by =france90= View Post
    No no poi con cambio elettronico cosa c'entra?

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    Beh ma non penso che usi il quickshifter sempre, anche andando a spasso... se ? cos?, bene non gli fa di certo. Quando non si ? in pista o non la si usa tirando ? buona cosa usare la frizione.

    Poi se ad esempio diventa difficoltosa la ricerca del folle da fermo il cambio elettronico c'entra nulla, molto spesso ? solo questione di frizione mal regolata.
    Last edited by Bladerunner72; 10-09-15, 15:48.

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      #47
      Si ma la frizione ? ok

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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        #48
        qualche mese fa ho preso una s rr del 2011

        la moto ? originale ed ha 28 mila km

        quindi sospensioni originali e abbastanza kilometrate

        ho messo un treno di pirelli usate in mescola e basta per andarla a provare a vallelunga

        come ? noto in pista io giro forse una volta l'anno e non sono manco tanto bravo

        c'erano i cimini inondati di olio e filler quindi bisognava uscire molto piano
        alla campagnano arrivavo a malapena a 250 uscendo fermo dai cimini

        difetti riscontrati sulla moto quasi nessuno
        anche il cambio ? andato molto bene, considerato che dentro ha il castrol dimmerda che mettono in bmw

        la frenata........si allungava fastidiosamente, ma dopo un controllo ho visto che avevo le pasticche quasi finite.........

        ho fatto diversi 49 e secondo me senza i cimini fillerati e oliati poteva esserci anche un 47 48

        come rapporti avevo messo meno 1 pignone e piu' 1 corona

        conclusione, anche dopo aver visto il video, ho girato senza spingere affatto
        la moto ha un grandissimo potenziale
        il mono fa cagare ma messo duro se non si gira in 44 secondo me fa il suo dovere
        stesso discorso per la fork

        questo per dire che una bmw 2015 che di fatto ? una delle miglior moto del mondo, deve fare anche meglio

        il problema quindi nasce semplicemente dalle due cose fondamentali in pista

        gomme e rapporti


        sono convinto che teskio mettendo un treno di gomme in mescola e un pignone meno 1 (senza comprare tutto 520...............basta anche mettere il pignone) potra' girare come e meglio della panigale

        la moto ? fantastica su questo non ci piove

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          #49
          cambia le gomme :gaen:

          provata a franciacorta dopo aver fatto 3 turni con la mia hpa kr munita......la moto ? una bomba......ma ci vogliono gomme in mescola

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            #50
            Sicuramente la prover? con queste piccole modifiche e poi vi sapr? dire....come Live anche io ho riscontrato un notevole potenziale...e sicuramente credo che girero meglio cdi come ci giravo con la panigale 1199....di questo ne sono sicuro....e anche pi? facilmente....con la 1199 mi ricordo che era una lotta prima con la moto in see poi con la pista....molto faticoso....per un amatore ovviamente.

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              #51
              premetto che parlo da fermone....e possessore di S1000R ma mi pare che l'impianto frenante ? quello.......appena presa l'ho portata a Misano ed ho riscontrato pure io la frenata che dopo poco allunga paurosamente. Mi sono informato, e chi la porta in pista mi ha detto di mettere un olio serio per i freni, che quello originale ? troppo poco performante. Cambiato olio, la frenata sembra davvero cambiata, ancora la devo provare in pista ma si sente che ? diversa ora.

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                #52
                Menomale....almeno x i freni cambiamo olio e si dovrebbe risolvere...dot 5 o dot6....sul tappo della pompa c'? scritto dot4......un olio migliore che gli costava metterlo..
                .

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                  #53
                  Re

                  Originally posted by teskio View Post
                  Menomale....almeno x i freni cambiamo olio e si dovrebbe risolvere...dot 5 o dot6....sul tappo della pompa c'? scritto dot4......un olio migliore che gli costava metterlo..
                  .
                  DEVI METTERE OLIO DOT4
                  Dove ha imparato o chi te l ha detto dot 5/6

                  Olio BREMBO LCF 600 plus dot 4
                  OLIO SBK

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                    #54
                    Meccanico mi ha detto dot 5 o 6.....ma il 4 ? di serie e va male....a meno che ? anche il marchio che fa la differenza...
                    Last edited by teskio; 15-09-15, 13:59.

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                      #55
                      Il 5 e il 6 sono altamente corrosivi sono ok solo per la pista

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                        #56
                        Infatti ? l? che mi serve....

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                          #57
                          Si ma va cambiato molto spesso perche ? fortemente igrometrico!cosi si dice penso...ossia assorbe molto l'umidit? esterna e perde le sue caratteristiche

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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                            #58
                            Originally posted by fabri81 View Post
                            premetto che parlo da fermone....e possessore di S1000R ma mi pare che l'impianto frenante ? quello.......appena presa l'ho portata a Misano ed ho riscontrato pure io la frenata che dopo poco allunga paurosamente. Mi sono informato, e chi la porta in pista mi ha detto di mettere un olio serio per i freni, che quello originale ? troppo poco performante. Cambiato olio, la frenata sembra davvero cambiata, ancora la devo provare in pista ma si sente che ? diversa ora.
                            Ciao Fabri,
                            L'olio lo hai cambiato tu o il meccanico?
                            Se l'hai fatto tu, hai avuto difficolt? a fare lo spurgo con l'ABS?

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                              #59
                              Originally posted by teskio View Post
                              Meccanico mi ha detto dot 5 o 6.....ma il 4 ? di serie e va male....a meno che ? anche il marchio che fa la differenza...
                              Ciao Teskio,
                              ascolta il prof.Moccone.
                              Usa il Brembo LcF 600 o l'equivalente Motul RBF 600.

                              Sono oli specificamente progettati per la pista. Se dopo ti si allunga ancora la corsa , il problema non ? l'olio.

                              Io,. su altre moto, ho trovato differenza anche cambiando le pastiglie con altre pi? racing, che trasmettono meno il calore alle pinze e, di conseguenza, all'impianto.

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                                #60
                                Originally posted by oberon View Post
                                Ciao Fabri,

                                L'olio lo hai cambiato tu o il meccanico?

                                Se l'hai fatto tu, hai avuto difficolt? a fare lo spurgo con l'ABS?

                                No il mecca.....neanche so che ha messo su


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