Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help difetti s1000rr 2015 in pista....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by =france90= View Post
    si ma va cambiato molto spesso perche ? fortemente igrometrico!cosi si dice penso...ossia assorbe molto l'umidit? esterna e perde le sue caratteristiche

    inviato dal mio sm-g920f utilizzando tapatalk
    igroscopico

    Comment


    • Font Size
      #62
      Re

      Originally posted by teskio View Post
      Meccanico mi ha detto dot 5 o 6.....ma il 4 ? di serie e va male....a meno che ? anche il marchio che fa la differenza...
      ma il tuo meccanico per caso
      Lavora con i LEGO

      L OLIO CHE TI HO DETTO LO USANO TUTTI I TEAM DEL MONDIALE SBK
      E PENSO ANCHE MOTOGP
      poi se non mi credi fai come vuoi

      Comment


      • Font Size
        #63
        Xche non dovrei crederti☺

        Comment


        • Font Size
          #64
          Messo olio dot 4 brembo......l'impianto va decisamente meglio ma la leva si allunga sempre anche se molto meno rispetto a prima...ho gomme in mescola disattivato abs racing e ieri a valle ho girato moooolto meglio...53 di passo e un paio di giri su 52.....cavolo le gomme contano decisamente. ..prossima modifica sar? pignone x accorciare i rapporti e a sto punto credo che metter? una pompa brembo....non credo che sostituendo solo le pasticche risolva definitivamente l'allungamento della leva. ..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by teskio View Post
            Messo olio dot 4 brembo......l'impianto va decisamente meglio ma la leva si allunga sempre anche se molto meno rispetto a prima...ho gomme in mescola disattivato abs racing e ieri a valle ho girato moooolto meglio...53 di passo e un paio di giri su 52.....cavolo le gomme contano decisamente. ..prossima modifica sar? pignone x accorciare i rapporti e a sto punto credo che metter? una pompa brembo....non credo che sostituendo solo le pasticche risolva definitivamente l'allungamento della leva. ..

            Lo sai che sono andato a Valle sabato e con l'olio cambiato, pure a me va meglio ma allunga ugualmente dopo un po!!!!! Cazz.....


            Sent from Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by fabri81 View Post
              Lo sai che sono andato a Valle sabato e con l'olio cambiato, pure a me va meglio ma allunga ugualmente dopo un po!!!!! Cazz.....


              Sent from Tapatalk
              La leva si allunga se impianto si surriscalda, con le pasticche originali quasi tutte hanno problemi.

              La tuono me ne dava persino in strada, surriscaldamento confermato dal colore dei dischi bluastri e dalla durata 10.000km come nuove.

              Mi son trovato molto bene con le zcoo mescola exc...comunque un leggero allungamento appena entra in temperatura ? fisiologico...ma regolato poi deve rimanere costante

              Comment


              • Font Size
                #67
                cambiate le pastiglie

                mettete sbs dual sinter se avete da spedere

                dual carbon se non volete spendere

                e i problemi di allungamento corsa finiranno

                io con la s rr ci ho fatto la prova piu' impegnativa per i freni, la NW 200
                in pratica li ogni rettilineo ? da 300 kmh e dopo c'? una frenata dove metti la prima o la seconda

                io peso, e vi assicuro che moto con me sopra ogni volta per passare da tutto a poco c'era da rompere i freni nel vero senso della parola
                non ? come in pista
                li devi rompere tutto, fermarti quasi e girare piano, poi riaprire a tutto

                bene, io avevo olio originale, tutto originale dischi tubi pompa compreso abs, con pastiglie sbs dual sinter

                la frenata ? stata superba, forte decisa senza il minimo allungamento, al punto che per il troppo frenare la fork andava a pacco, anche se era stata modificata, anzi, l'avevo modificata prima con materiale fg e poi rifatta con posizione su 20 click al posto di 10, indurendola e rendendola ottima..............ma non ? bastato andava a pacco

                addirittura alla fine ho desciappato la gomma anteriore per il troppo frenare e il troppo peso

                ma i freni erano davvero da riferimento

                quindi se pensate che quello che ho scritto sia da considerare, prima di cambiare olio, pompa, dischi............cambiate pastiglie, poi mi dite

                p.s. in ogni caso meglio cambiare pastiglie prima di cambiare olio dato che il surriscaldamento deriva dalle pastiglie

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  L'olio pi?' e' alto di dot e pi?' spesso va cambiato completamente e la boccetta a aperte si pu?' buttare.
                  Io ho fatto gare anche con 40 gradi e 60'di asfalto, freni perfetti, dischi brembo, olio brembo, pastiglie performance pfc mescola 13 ...tubi diretti ovviamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    A sto punto cambio pasticche e poi vi far? sapere☺

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by livelegend View Post
                      cambiate le pastiglie

                      mettete sbs dual sinter se avete da spedere

                      dual carbon se non volete spendere

                      e i problemi di allungamento corsa finiranno

                      io con la s rr ci ho fatto la prova piu' impegnativa per i freni, la NW 200
                      in pratica li ogni rettilineo ? da 300 kmh e dopo c'? una frenata dove metti la prima o la seconda

                      io peso, e vi assicuro che moto con me sopra ogni volta per passare da tutto a poco c'era da rompere i freni nel vero senso della parola
                      non ? come in pista
                      li devi rompere tutto, fermarti quasi e girare piano, poi riaprire a tutto

                      bene, io avevo olio originale, tutto originale dischi tubi pompa compreso abs, con pastiglie sbs dual sinter
                      Ciao,
                      sulle dual sinter sono perfettamente daccordo, sulle dual carbon no.
                      Io mi ci sono trovato malissimo.
                      Se si vuole avere pastiglie che somigliano come comportamento alle Dual Sinter ma si vuole spendere meno ci sono le Zcoo.
                      Le Dual Carbon sono parecchio diverse.

                      Le pastiglie pi? che per marca vanno divise per tipologia.
                      Ci sono le:
                      Zcoo, Dual Sinter e Z04 che formano una categoria.

                      E le:
                      Dual Carbon, Rc, Apracing Dual Carbon che ne formano un'altra.

                      Io preferisco le prime, con le seconde non mi sono mai trovato bene.

                      Ciao.
                      Last edited by Frasca67; 24-09-15, 19:05.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X