Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdita di potenza s1000rr 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perdita di potenza s1000rr 2015

    Ragazzi oggi ho avuto un problema con la moto .. in pratica ha perso potenza fino ai 7000 giri.... e dopo non sale pi? vigorosa come prima .....

  • Font Size
    #2
    moto

    problema risolto si ? rotto il cavo della valvola sullo scarico ,, rimaneva chiusa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io quella valvola l'ho sganciato a motore spento e adesso la valvola che ? solo antirumore rimane sempre aperta e va sicuramente meglio....ho anche tolto il db killer e adesso oltre che va meglio sembra di avere un terminale racing....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teskio View Post
        Io quella valvola l'ho sganciato a motore spento e adesso la valvola che ? solo antirumore rimane sempre aperta e va sicuramente meglio....ho anche tolto il db killer e adesso oltre che va meglio sembra di avere un terminale racing....
        Come si toglie il db killer?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Devi togliere le due viti dietro al terminale e con un estrattore "improvvisato" xche oltre ad essere avvitato ? messo a pressione ...ma appunto facendo leva piano piano si toglie senza problemi ☺

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by teskio View Post
            Io quella valvola l'ho sganciato a motore spento e adesso la valvola che ? solo antirumore rimane sempre aperta e va sicuramente meglio....ho anche tolto il db killer e adesso oltre che va meglio sembra di avere un terminale racing....
            Scusami ma se hai sganciato la valvola a motore spento e tale valvola si apre sui 6000 giri piu' o meno quindi a spento e al minimo e' chiusa, come fa a rimanerti aperta??? Inoltre non mi risulta che lo scarico originale abbia il dbkiller. Mah

            Comment


            • Font Size
              #7
              moto

              se si sganciano tutte e due i cavi la valvola rimane aperta ... la molla che ? presente la spinge in posizione aperta ... sulla 2015 sapevo anche io ch il terminale a una sorta di db killer

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by step76 View Post
                Scusami ma se hai sganciato la valvola a motore spento e tale valvola si apre sui 6000 giri piu' o meno quindi a spento e al minimo e' chiusa, come fa a rimanerti aperta??? Inoltre non mi risulta che lo scarico originale abbia il dbkiller. Mah
                La valvola non si apre a 6000 giri. Inizia molto prima e progressivamente. Non ? o tutta aperta o tutta chiusa.
                E cmq, non ? vero nemmeno che serve solo per il rumore. Anch'io avevo provato a lasciarla aperta, e di certo, con scarico originale, meglio non va. Ai medi e bassi ? pi? fiacca, anche se di poco.

                Ps, coi cavi sganciati, la molla la tiene aperta.
                Last edited by glady111; 30-09-15, 08:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai tolto il db killer? ?? ti assicuro che a me in questa configurazione con db killer tolto va moooolto meglio...a vallelunga ho toccato punte di velocit? max tra 288 e due tre giri a 290 kmh registrato sulla strumentazione nei lap time...uscendo dalla roma di terza.....se andasse male non credo che avrei avuto uno slancio cos? da farmi avere queste punte velocistiche con moto com0letamente originale☺☺

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La valvola poi non si apre xche parte gia aperta...ma si kiude tra i 6000/7 000 giri x abbassare rumorosit?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho capito quale db killer dite,sul terminale originale c'? una sorta di copertura alla fine del terminale ma quello da quanto so io ? puramente estetico perch? lo scarico ? vuoto quindi a meno che non si tolga il catalizzatore non si ottiene niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teskio View Post
                        La valvola poi non si apre xche parte gia aperta...ma si kiude tra i 6000/7 000 giri x abbassare rumorosit?....
                        Molto molto strano, mai sentito di una valvola che all'inizio e' aperta e al salire dei giri si chiude, per il rumore poi?????? Perdonami ma mi pare una cxxxxxa!
                        Dovrebbe essere l'esatto contrario. Il dbkiller su s1000rr e' totalmente ininfluente. Che sia montato o no.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by teskio View Post
                          Hai tolto il db killer? ?? ti assicuro che a me in questa configurazione con db killer tolto va moooolto meglio...a vallelunga ho toccato punte di velocit? max tra 288 e due tre giri a 290 kmh registrato sulla strumentazione nei lap time...uscendo dalla roma di terza.....se andasse male non credo che avrei avuto uno slancio cos? da farmi avere queste punte velocistiche con moto com0letamente originale☺☺
                          Dai una controllatina al tachimetro perch? se arrivi a 290 nel rettilineo di Vallelunga a quello del Mugello fai i 320 e la cosa mi sembra alquanto improbabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti posso assicurare che almeno sul rumore il db killer incide! Io con db tolto e valvola scollegata mi viene il mal di testa e ho ricollegato la valvola ma ? ancora troppo rumorosa! Devo capire bene a cosa serve quella valvola

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Harabejno che te devo di....sulla strumentazione mi ha registrato queste velocit?. ..poi come gi? detto da qualcun'altro questa strumentazione segna il 5 percento in pi?. ...forse la mia strumentazione sar? sballata...290 sarebbero poi 275...reali ....poi se c'? credi o meno a me nu me cambia niente����☺☺
                              La moto ? nuova ha 1500km...con ducati panigale 1199 sempre di strumento mi aveva registrato 285....poi per esempio ultima volta a valle c'erano circa 20 nodi di vento contrario e sul dritto quel giorno mi ha registrato diversi giri 277 e tre/4 giri 283....
                              Last edited by teskio; 01-10-15, 16:23.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X