Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione agli annunci messi su subito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    chi lo ha sentito al telefono se ne e sicuramente accorto dello strano accento del nord
    il tizio che sta dietro a tutto questo e sempre lo stesso un nota persona di foggia che ha truffato e continua truffare nonostante le molte denuncia fatte
    cambia spesso documenti che sono tutti rubati

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lo stesso tizio aveva un annuncio su pezzi x kawa zx10r 2011/2015....gi? il fatto ke l'annuncio era stato messo da terzi (un amico diceva) e ke le foto mi fossero state mandate da un'altra persona ancora mi puzzava.
      Inoltre x fare la prova del nove gli chiesi un indirizzo per andare a prendere i pz di persona (non ci sarei mai andato visto ke distava da me circa 4h di macchina!) e ovviamente non mi ha mai risposto x darmi un indirizzo utile!
      Ad ogni modo, visto ke ormai abbiamo capito chi ? e cosa fa, al prossimo annuncio fasullo DIREI DI SEGNALARLO QUI SU DDG E FARGLI CONTINUE CHIAMATE NEL CUORE DELLA NOTTE E ALL'ALBA, IN MODO DA FARGLI PASSARE LA VOGLIA DI INCULARE DELLA GENTE!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        gli e rimasto ancora poco al tipo ad inculare gente...a buon intenditore...
        questa volta a truffato la persona sbagliata...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ziroxm View Post
          gli e rimasto ancora poco al tipo ad inculare gente...a buon intenditore...
          questa volta a truffato la persona sbagliata...
          Guarda se vuoi a me ha risposto per email, l'email contiene un nome , tramite il nome sono risalito alla persona ho spulciato il suo profilo e guarda caso ha una foto anche con il nome ? cognome che si fingeva di essere questa volta, se vuoi ti fornisco tutto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ha provato a truffare anche me ma non m sono fidato e grazie a voi ora so di aver fatto la scelta giusta.

            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #21
              dopo piu di 5 anni di truffe e altro questo tizio vive ancoraindisturbato
              ho fatto varie ricerche e tutte riportano sempre a lui quello di foggia (l.n.) di anni 53 se qualcuno e stato gi? truffato in passato lo conosce moto bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by motocom27 View Post
                dopo piu di 5 anni di truffe e altro questo tizio vive ancoraindisturbato
                ho fatto varie ricerche e tutte riportano sempre a lui quello di foggia (l.n.) di anni 53 se qualcuno e stato gi? truffato in passato lo conosce moto bene
                ma hai il nome reale di questo tizio???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ci ha provato anche con me...solo che l ho sgamato perch? cercai su facebook il suo nome e lessi che si era pentito delle cose che aveva fatto in passato e bla bla bla.
                  Gli chiesi il muso per la Tuono e si butt? subito avanti dicendo che la sua ? una azienda seria che non truffa ecc ecc.
                  Insospettito gli ho mandato con tre e mail differenti il prezzo del muso e diedi prezzi assurdi...tipo in una 70 l altra 300 e l altra 200.
                  al telefono ne voleva 130.
                  Cosi gli ho detto guarda...mandameli inc aserma dove lavoro e pago alla consegna.
                  In quel momento mi chiede sero carabiniere...ma che comunque non aveva problemi...
                  Datogli l indirizzo...non ? mai arrivato nulla
                  Quello che mi fa specie ? che nessuno ha trovato la voglia di rompergli la testa...anche se non mi meraviglia molto...
                  Se lo spacchi di botte poi ti chiede i danni vince la causa e ci rimetti l esistenza.
                  Si sa dove viviamo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Puoi sempre spaccargli la testa aspettandolo la sera sotto casa con un passamontagna!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sarebbe una soddisfazione senza precedenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Puoi sempre spaccargli la testa aspettandolo la sera sotto casa con un passamontagna!
                        ahahhahahaha straquoto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si il nome lo conosco e un noto personaggio che ha truffato centinaia di persone e nota anche alle forze del ordine che con decine di segnalazione e denunce (tra cui pure la mia) continua indisturbato
                          il suo nome e nardella luciano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il nome di sto figlio di androcchia e michael matzedda


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Emilio88 View Post
                              Il nome di sto figlio di androcchia e michael matzedda


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Esatto, anche a me ha mandato le foto dei pezzi sotto il nome di Michael Matzedda.....ma non credo sia il suo nome reale!
                              Tra l'altro quando ho contattato per cell questo fantomatico Francesco, non mi sembrava avesse un accento del sud....sembrava un ragazzo sulla trentina d'anni dalla voce, ma l'accento non era assolutamente del sud.
                              Siete sicuri che stiamo parlando della stessa persona!?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Guarda un post su fb dice di conoscerlo e da li ho preso il suo nome x scriverlo comunque la voce e gli accenti sn il meno se vieni truffato grazie a sta italia di m.... Nn riprendi nulla e a lui nn gli fanno nulla


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X