Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione agli annunci messi su subito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ragazzi..pure io sono stato fregato,vi chiedo di scrivermi in privato che andiamo a riprendereci i soldi se riusciamo..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi idem per me io sn stato fregato un anno fa ma ci sono lo stesso scrivetemi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Abbiate pazienza.

        Ragazzi, abbiate pazienza, qui non si tratta di andare a spaccare la faccia (cosa che idealmente non dispiacerebbe a nessuno) a questo str..... Anche volendo, non sappiamo il suo vero nome e non sappiamo dove abita. E se anche lo sapessimo, non cambierebbe nulla. Siamo persone per bene e credo che nessuno voglia beccarsi una denuncia penale per lesioni gravi, passando un sacco di guai. Qui si tratta di coordinarci per fare tutti la denuncia e fare una richiesta CONGIUNTA, sperando che il P.M. si attivi. Altrimenti rimaniamo, con tutto il rispetto, quattro pirla che si sono fatti fregare. Io vorrei riavere i soldi indietro e vedere un bel processo. Chi ci sta?

        Comment


        • Font Size
          #49
          P.S.: non posso mandare messaggi privati che non ho sufficienti messaggi scritti nel forum! Se volete ci scambiamo il cell qui e proviamo a coordinarci con le denunce.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by manusac#29 View Post
            P.S.: non posso mandare messaggi privati che non ho sufficienti messaggi scritti nel forum! Se volete ci scambiamo il cell qui e proviamo a coordinarci con le denunce.
            Forse ? meglio se aprite una pagina su Facebook e rintracciate altre persone truffate per,appunto,fare una denuncia tutti insieme!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Hai ragione

              Originally posted by nitronori1 View Post
              Forse ? meglio se aprite una pagina su Facebook e rintracciate altre persone truffate per,appunto,fare una denuncia tutti insieme!
              Potrebbe essere una bella idea. Magari, visto che mi pare di capire che su questo forum siamo in 6-7 persone, ci coordiniamo prima tra noi e poi decidiamo qualche iniziativa. Molti mi hanno consigliato anche di mandare una segnalazione alle Iene o a Striscia, ma io sono un po' rest?o alle pagliacciate (anche se a volte si rivelano molto pi? efficaci della giustizia nelle aule di tribunale).

              Comment


              • Font Size
                #52
                Il opterei per il classico modo facciamo due macchinate e schiaffi a non finire e riprenderci i nostri soldi con gli interessi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Emilio88 View Post
                  Il opterei per il classico modo facciamo due macchinate e schiaffi a non finire e riprenderci i nostri soldi con gli interessi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Si ok ma non mi sembra molto costruttivo, a meno che tu non abbia gi? nome, cognome ed indirizzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Costruttivo??? Cn quella gente ce poco da fare e poi lo stato nn ci tutela e bisogna fare cm facevano gli antichi!!! E mi pare che un po di nomi ci sono si va a campione e ciao!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Scusate in anticipo...

                      Anch'io sono stato truffato da sto fenomeno, ma assieme a Principato Francesco avrei anche un indirizzo che ho recuperato tramite amicizie... Qui avete il mio numero, si fa un gruppo su whatsapp cos? svincoliamo il forum da decisioni personali e valutiamo cosa fare se vi va bene... 3408634055 Mirco

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ragazzi, io ho sentito Mirco, vogliamo coordinare le denunce e convincere polizia/carabinieri a cercare questo tizio. Sarebbe molto utile che anche gli altri truffati si aggiungessero a noi due, ? l'unico modo che abbiamo per sperare di recuperare i soldi. In caso, se qualcuno ? seriamente interessato, il mio numero ? 339/6530863, sono Emanuele.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Segnalazione a Le Iene

                          In attesa che qualcun altro decida di unirsi per una denuncia comune, vi informo di aver inoltrato una dettagliata segnalazione anche a Le Iene. Onestamente, sono abbastanza cocciuto e far? di tutto prima di arrendermi all'evidenza di aver regalato 1000 Euro ad un "galantuomo". Dai ragazzi datevi una mossa!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            3494619709 emilio aggiungetemi


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              sto cercando di contattarvi tutti telefonicamente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Abbiamo chiamato il tipo e ha risposto alla chiamata quando gli ? stato detto che il ritiro lo facevamo a mano ? misteriosamente sparito
                                Ha messo 2 annunci Pavia e Sondrio ! Gli spaccassero le gambe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X