Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000R in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    con la Pro comunque il tc funziona, a Magione ho girato con Pro con la gomma alla frutta (Topax testimone) e la moto non mi ha mai mollato, tranne all'ultimo giro dopo 3 ore, gran traversone per una manata di gas ma il tc ha fatto anche qui il suo dovere visto che sono rimasto in sella!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Funziona ma averlo scollegato dalla mappa per me sarebbe utilissimo.

      Poi usi sempre quei 2-3 setting non tutti quelli disponibili ma ad esempio con gomma alla frutta puoi alzarne intervento limitando eventuali possibilit? di high side.

      Concordo con te che ? sempre meglio gestire di polso mai aperto tutto in uscita ma sempre parzializzato.

      Se si potesse fare quel lavoretto per me sarebbe una gran cosa e lo hanno capito anche loro visto che la 2015 rr ? cos? e tutte le case stanno seguendo questa filosofia iniziata da Mv con le mappe Custom.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Magari una mappa custom.....***** gli costa!?


        Sent from Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Dovreste sentire Peppo o chi lavora su Bmw se pu? fare le vostre centraline implementando la funzione della Hp4 in modo da poter rendere regolabile il tc svincolato dalla mappa....tipo centraline Hp
          questa sarebbe interessante ma bisogna capirne i costi e i 'contro'.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Funziona ma averlo scollegato dalla mappa per me sarebbe utilissimo.

            Poi usi sempre quei 2-3 setting non tutti quelli disponibili ma ad esempio con gomma alla frutta puoi alzarne intervento limitando eventuali possibilit? di high side.

            Concordo con te che ? sempre meglio gestire di polso mai aperto tutto in uscita ma sempre parzializzato.

            Se si potesse fare quel lavoretto per me sarebbe una gran cosa e lo hanno capito anche loro visto che la 2015 rr ? cos? e tutte le case stanno seguendo questa filosofia iniziata da Mv con le mappe Custom.
            Difatti, aprilia e mv sono una spanna sopra.

            Io vorrei regolare il freno motore, la risposta e tutti gli interventi a mio piacimento, non che per avere una risposta come piace a me devo rischiare di capottarmi oppure avere un tc che interviene dopo la derapata.
            abs e antimpennata poi ? assurdo che siano legati alla mappa.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ConteMaf View Post

              abs e antimpennata poi ? assurdo che siano legati alla mappa.

              Questo ? verissimo


              Sent from Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Dovreste sentire Peppo o chi lavora su Bmw se pu? fare le vostre centraline implementando la funzione della Hp4 in modo da poter rendere regolabile il tc svincolato dalla mappa....tipo centraline Hp
                stavo pensando se la modifica in hp4 della mappa slick sarebbe sufficente o se sulla hp4 ci sono anche dei tasti appositi per la regolazione, inoltre sul cruscotto (diverso dalla s1000rr) come le visualizzerebbero i livelli?
                secondo me nun se p? f? :-(

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Le gomme possono toccare solo ad alta velocit? per via della deformazione che subiscono, su strada non mi ? mai capitato, ma in autostrada e in pista mi si formava un cumulo di plastica bruciata sulla punta del parafango ANT., quando, poi, ho smontato la gomma il parafango era consumato. Ricordo che erano dunlop 211 GP racer.

                  Riguardo l' eccentrico sul forcellone, per alzare la moto, si potrebbe montare?

                  Nella Roadster cup che cambiamenti hanno fatto sulle altezze, si sa?
                  Last edited by Zacapa; 12-11-15, 14:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Zacapa View Post
                    Le gomme possono toccare solo ad alta velocit? per via della deformazione che subiscono, su strada non mi ? mai capitato, ma in autostrada e in pista mi si formava un cumulo di plastica bruciata sulla punta del parafango ANT., quando, poi, ho smontato la gomma il parafango era consumato. Ricordo che erano dunlop 211 GP racer.

                    Riguardo l' eccentrico sul forcellone, per alzare la moto, si potrebbe montare?

                    Nella Roadster cup che cambiamenti hanno fatto sulle altezze, si sa?
                    Purtroppo ho provato a cercare informazioni ma in rete sulla s1000r c'? poco o nulla, anche sulla roadster si fatica persino a trovare delle foto...

                    Per la mappa custom della hp4 stavo pensando di sentire Gully, so che lui sulle Bmw ci smanetta ma non so se anche a livello di centralina.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X