Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scarico S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Marco_DMG View Post

    Ho scritto pi? libero e meglio studiato non ?che smagrisce? e solo se non mappata, se mappata lo scarico completo ? una manna dal cielo...
    se fai mappare la tua moto quando la metti sul banco fai una bancata con le sonde e senza, se non hai la possibilit? semplicemente staccale gira e poi riattaccale, sentirai nessun cambiamento agli alti mentre ai bassi sentirai la differenza.. (resta comunque magra ma si sente eccome) non devi rimuoverle dallo scarico, ti basta disconnetterle(connettore sotto le catene laterali alte) tra le altre cose con il completo akrapovic e le sonde lambda inserite passi pure le emissioni euro 3 senza problemi proprio perch? eseguita a ?bassi regimi? se vuoi farti una cultura(non perch? tu non ne abbia una) vai su YouTube e guardati Brock performance ?gixilla project? spiega in super dettagli tutte queste cose con prove banco istantanee
    La retroazione della lambda sul bmw funziona a tutti i giri e a tutte le aperture GAS.
    La differenza ? che a bassi giri e a basse aperture TPS lo stechio ? volutamente tenuto alto (14.7) per questioni di euroX mentre ad alti giri e alte aperture ? impostato dai 13 ai 13.5.
    Per quello che quando stacchi le sonde ingrassa in basso, ma c'? una tabella all'interno della flash che imposta lo stechio in base ai giri e al TPS.
    Quindi affermare che la retroazione della lambda funziona solo ai bassi giri non ? corretto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Frascof79 View Post

      La retroazione della lambda sul bmw funziona a tutti i giri e a tutte le aperture GAS.
      La differenza ? che a bassi giri e a basse aperture TPS lo stechio ? volutamente tenuto alto (14.7) per questioni di euroX mentre ad alti giri e alte aperture ? impostato dai 13 ai 13.5.
      Per quello che quando stacchi le sonde ingrassa in basso, ma c'? una tabella all'interno della flash che imposta lo stechio in base ai giri e al TPS.
      Quindi affermare che la retroazione della lambda funziona solo ai bassi giri non ? corretto
      Hai ragione Frasco, per? una cosa non mi convince mi ? stato spiegato molto dettagliatamente che non si pu? mappare per ?apertura di gas ad ogni regime su S1000RR, per? da come spieghi tu ?c?? una tabella apertura di gas e regimi? che quindi si dovrebbe essere in grado ?di metterci mano o di sostituirla? e quindi mappare per ogni regime e apertura di gas in maniera ?indipendente? o no? Spiega spiega

      Comment


      • Font Size
        #33
        ciao marco, preso scarico poi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          ciao marco, preso scarico poi?
          Mito, dici a me? Ne ho provati vari!, adesso ho su un hp4 in titanio che va una meraviglia ma ho anche un S1000RR 2015 > che in pratica ? come L?hp4 ma in acciaio
          Last edited by Marco_DMG; 19-11-19, 15:04.

          Comment

          X
          Working...
          X