Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blipper IRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    accesa in officina !!!!!

ho dovuto cambiare il tipo di funzionamento perche' ho il cambio tradizionale...basta cambiare l'impostazione e finalmente anche da spenta si sente il tps che fa aprire e chiudere le farfalle in scalata....

anche in salita e provata semplicemente sul cavalletto sembra che la corsa del sensore sia davvero minima rispetto a quel buzzicotto di serie...

a ogni scalata i trattini -- sul display ci mostrano che il cambio sta funzionando regolarmente...e anche il meccanico ha detto che lo devo provare presto in pista perche' anche lui si sta ricredendo...PP

visto che putroppo posso provarla non su strada aspetto da voi qualche settaggio e qualche prova che potete fare ...il tempo standard che ho di serie e' 60 ms in scalata magari a sapere se si puo' abbassare qualcosina per uso esclusivo in pista!

Non vedo l'ora di provarla...con la nuova mappa accelerando in folle fa delle belle fiamme dallo scaricoPPPP

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducati1098 View Post
      tempi di taglio ?sul sito alpharacing il loro blipper viaggia a 45 ms qui' su che tempi stiamo?
      Chi e' il tuo meccanico?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio1 View Post
        .....dopo che l' avrai montato e provato, condividi le tue impressioni.....
        anche io vorrei acquistarlo e sono molto curioso.

ciao
        E' ancora in vetrina...devo finire un motore hp4 e poi mi dedico alla mia moto!
        Spero di provarlo per febbraio!

Comment

• Font Size
          kindly...bhe ...dico mio meccanico perche' mi fa il piacere di settarmela e fare qualche piccola cosetta...pero' non vuole troppa pubblicit?...ha fatto il national trophy e qualche gara del civ

Comment

• Font Size
            Ma secondo voi vale la pena cambiare il sensore anche su una 2015 con gia cambio elettronico con blipper? In tal caso basta sostituire il sensore facendolo lavorare con la logica e elettronica originale o va messo tutto come nelle precedenti annate?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              se funziona tutto bene e per uso pista amatoriale ti direi lascialo cosi' come e'...se poi si rompe il sensore originale come capitato al mio amico su hp4 a 1300 km comprerei subito e senza dubbio al posto dell originale l'irc...da quello che so anche chi ci corre qualche problema l'ha avuto con l'originale...

sono davvero curioso di provarlo in pista

Comment

• Font Size
                ho riportato la moto a casa ora ? il momento di prendere il positivo che per prova era stato attaccato alla batteria...ho impostato un tempo di scalata a 75 ms come prima prova ..

mi dite il colore del positivo?? la mia moto l'ho presa gia da pista e' questo il connettore che andava ai fari posteriori?

Comment

• Font Size
                  Il colore controllo dopo.
                  Se non hai un tester ? semplice prendi una lampadina 12Volt , la massa la colleghi alla batteria o al telaio e il positivo a tutti i pin del connettore, finch? si accende

Comment

• Font Size
                    risolto lo attacco davanti che tanto ho l'interruttore per accenderlaP appena ho tempo smanetto un po con le regolazionip il manuale parla della possibilita' di vedere l'usura ingranaggi sul display...sapete nulla?

Comment

• Font Size
                      Sembrava facile!!!!Usando il tester sotto il blocchetto (ho un semplice interruttore) e (interruttore a strappo destro collegato )quando la moto sta su OFF e l'interruttore a strappo aperto 0 volt,moto su OFF e interruttore a strappo premuto 12 VOLT e fin qui' ci siamo....lasciando l'interruttore a strappo ''premuto'' e portando l'interruttore su ON il tester passa da 12 volt a 0 volt il quadro si accende e tutto funziona ma come e' possibile??
                      Comunque usero' un rubacorrente sulla presa diagnostica cosi' sta li vicino e faccio anche prima dicono sia una buona alimentazione su internet poiche resta sempre alimentata..

Comment

• Font Size
                        Se e' sempre alimentata non e' una buona idea

Comment

• Font Size
                          Fatto..e sempre alimentata una volta accesa su off invece sta a zero volt...a saperlo prima ho bruciato il fusibile da 4 A del blocchetto accensione speriamo si trovi facile in giro )))))))

Comment

• Font Size
                            Sulla spina bianca postata prima oppure sulla fusibiliera

Comment

• Font Size
                              Non ho capito scusami L alimentazione e un filo verde della diagnostica ora devo solo sperare che L auto ricambi abbiano un microfusibile da 4a ce li ho da 7,5 per? sono felice ? venuto fuori un bel cablaggio

Comment

• Font Size
                                Ho la fortuna di aver tolto L Abs cos? ho messo il display li cos? in pista lo regolo smontando velocemente il codone

Comment

X
                                Working...
                                X