Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr quale anno ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cioe non ho capito...non ha sotto il motore?

    Comment


    • Font Size
      #32
      scherzi a parte il mio meccanico CIV vende un hp4 ex ..... non lo posso dire a 13 mila con tutti gli aggiornamenti 2014 se me lo dicevi che ci volevi spendere quella cifra cavolo!

      contattami in privato fai un ottimo affare e prendi una moto che fa 307 al mugello con un elettronica che niente ha a che vedere con la normale...

      ciauz

      Comment


      • Font Size
        #33
        Se ne sevi fare un uso solo pista, prendi quella che ha meno km
        Per le annate 2009-2011 ottima moto, la 2012 e' stata fatta per chi andava per strada e quindi telaio diverso e con il solo cambio del pivot ( 200€) va meglio della precedente per via di un diverso telaio.
        Hp4 telaio simile alla 2012 e con il
        Cambio pivot rende meglio delle 2010,ha un elettronica leggermente piu' evoluta, anche se la vera differebza sta solo nella 2015.
        Buona scelta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kindly View Post
          Se ne sevi fare un uso solo pista, prendi quella che ha meno km
          Per le annate 2009-2011 ottima moto, la 2012 e' stata fatta per chi andava per strada e quindi telaio diverso e con il solo cambio del pivot ( 200?) va meglio della precedente per via di un diverso telaio.
          Hp4 telaio simile alla 2012 e con il
          Cambio pivot rende meglio delle 2010,ha un elettronica leggermente piu' evoluta, anche se la vera differebza sta solo nella 2015.
          Buona scelta.

          ok il signore che la vende ha fatto la modifica al pivot e poi ha anche la centralina modificata hp da peppo russo che ha fatto quando ha messo il completo akra...

          la sue ? una 2014 in garanzia fino a maggio prossimo....secondo te il suo prezzo ? giusto intorno ai 16000? tenendo conto sempre dei 2200 km e di tutti pezzi originali imballati...se leggi nei messaggi prima ho messo la lista di quello che monta...a me sembra un prezzo giusto per questa moto perch? al quel prezzo ti ritrovi una bmw nuova( che fino all'uscita della 2015 era una delle migliori moto in commercio) ancora in garanzia e gi? allestita per fare la stagione girando solo la chiave....ripeto che ha su 8/9000 euro di accessori che ti trovi alla met? del prezzo praticamente, ho visto che le 2013/14 totalmente originali sul web si vendono a 12.800/13.800....e si vendono perch? ho fatto un po di telefonate ed erano tutte vendute a quei prezzi....

          tu kindly cosa ne pensi visto che te ne intendi pi? di me sicuramente in ambito bmw?

          Comment


          • Font Size
            #35
            BMW HP4 - 2013 come nuova solo 7500 km percorsi Moto e Scooter usato - In vendita Bologna




            questa per esempio potrebbe essere un'idea?....anche se secondo me poi c'? da spendere cmq soldi per allestimeno pista.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by moreno.44 View Post
              BMW HP4 - 2013 come nuova solo 7500 km percorsi Moto e Scooter usato - In vendita Bologna




              questa per esempio potrebbe essere un'idea?....anche se secondo me poi c'? da spendere cmq soldi per allestimeno pista.....
              questa stava 16.000 fino a poco fa..
              il venditore ? sceso.
              li vanno comprate le sospensioni e carene e basta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mailandrea View Post
                questa stava 16.000 fino a poco fa..
                il venditore ? sceso.
                li vanno comprate le sospensioni e carene e basta
                ma obbligatorie vanno comprate le sospensioni? cio? questa non ? la versione con sosp elettroniche?....io giro in 2.07 al muggio non credo mi servano per forza che dici?

                le carene si obbligatorie......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  ma obbligatorie vanno comprate le sospensioni? cio? questa non ? la versione con sosp elettroniche?....io giro in 2.07 al muggio non credo mi servano per forza che dici?

                  le carene si obbligatorie......
                  se la moto ti sfagiola, fregatene delle pippe sulle sospensioni.
                  su quella moto hai il tc regolabile, cerchi leggeri...che sono 2 figate....le sospensioni elettroniche te le puoi un minimo tarare credo.
                  intanto ti porti a casa la moto e la inizi a usare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    l'unica cosa ? quel serbatoio spazzolato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      a me il serbatoio spazzolato non dispiace...ci avevo pensato anche io ma poi ho preferito farlo nero...

                      che dire ..ha detto tutto xgear...

                      c'e gente che cmq corre con motore hp4 e telaio 2010 come ti dicevo...fai te..


                      se devi farci come faccio io 2.07 al mugello e' ok anche le sospensioni elettroniche...

                      quella che ti avevo proposto del mio meccanico era una moto da gara non una con qualche pezzo comprato su ebay

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ducati1098 View Post
                        a me il serbatoio spazzolato non dispiace...ci avevo pensato anche io ma poi ho preferito farlo nero...

                        che dire ..ha detto tutto xgear...

                        c'e gente che cmq corre con motore hp4 e telaio 2010 come ti dicevo...fai te..


                        se devi farci come faccio io 2.07 al mugello e' ok anche le sospensioni elettroniche...

                        quella che ti avevo proposto del mio meccanico era una moto da gara non una con qualche pezzo comprato su ebay
                        lo avevo capito e ti ringrazio ancora per la dritta...per? come hai detto te per farci 2.07 ( oh intendiamoci due volte al mugello in vita mia col ninja 1000 09....) va bene anche le elettroniche per? a quel punto perdi sempre valore man mano col tempo, invece quella che ho trovato rimane una moto del 2014 che venderai al giusto prezzo e poi ti vendi i pezzi e non ? escluso che ci guadagni pure qualcosa tra un paio di stagioni


                        e poi le mancano solo i cerchi rispetto alla hp4 per il resto ? superiore in tutto praticamente...a livello di sospensioni centralina peppo hp ohlins gp dietro e cartuccia ohlins completa, cio? ? superiore......o almeno questa ? la valutazione che faccio quando acquisto...le preferisco pronto pista compresa di pezzi perch? alla vendita non ci perdi nulla e se ci perdi perdi poco o se sei fortunato come me con l'ultima ninja ci ho guadagnato 2700 euro in pi? di quello che l'avevo pagata.................ma questa ? un' altra storia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          ok il signore che la vende ha fatto la modifica al pivot e poi ha anche la centralina modificata hp da peppo russo che ha fatto quando ha messo il completo akra...

                          la sue ? una 2014 in garanzia fino a maggio prossimo....secondo te il suo prezzo ? giusto intorno ai 16000? tenendo conto sempre dei 2200 km e di tutti pezzi originali imballati...se leggi nei messaggi prima ho messo la lista di quello che monta...a me sembra un prezzo giusto per questa moto perch? al quel prezzo ti ritrovi una bmw nuova( che fino all'uscita della 2015 era una delle migliori moto in commercio) ancora in garanzia e gi? allestita per fare la stagione girando solo la chiave....ripeto che ha su 8/9000 euro di accessori che ti trovi alla met? del prezzo praticamente, ho visto che le 2013/14 totalmente originali sul web si vendono a 12.800/13.800....e si vendono perch? ho fatto un po di telefonate ed erano tutte vendute a quei prezzi....

                          tu kindly cosa ne pensi visto che te ne intendi pi? di me sicuramente in ambito bmw?
                          sinceramente non saprei, calcola che la 2014 ? come una 2012, con il cambio pivot( che costa poco e si fa in 2 ore) la moto va forte ed ? facile.
                          un consiglio con la moto fatti dare anche il cavo per collegamento al pc o la centralina clonata non ti serve a nulla, fattelo dare fidati perch? non + prodotto prima costava 90? ora lo vendono a 300-400?
                          calcola cosa ti verrebbero a fare gli accessori che ha montato su, dividi per 2 calcolando che si tratta di usato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kindly View Post
                            sinceramente non saprei, calcola che la 2014 ? come una 2012, con il cambio pivot( che costa poco e si fa in 2 ore) la moto va forte ed ? facile.
                            un consiglio con la moto fatti dare anche il cavo per collegamento al pc o la centralina clonata non ti serve a nulla, fattelo dare fidati perch? non + prodotto prima costava 90? ora lo vendono a 300-400?
                            calcola cosa ti verrebbero a fare gli accessori che ha montato su, dividi per 2 calcolando che si tratta di usato.

                            ma in pratica cosi hai una telemetria? e poi quali altre funzioni hai con la modifica alla centralina?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              da quello che sapevo anche il tc lavora in modo diverso o sbaglio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Facci vedere sta moto...magari ti sapremmo indirizzare meglio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X