Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr quale anno ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Bmw s1000rr - 2014 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

    La moto ? questa qui in configurazione originale...io l ho vista allestir? da pista...

    Comment


    • Font Size
      #47
      scusa ma 16mila
      aggiungi qualcosa e prendi la 2015 nuova

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by moreno.44 View Post
        ma in pratica cosi hai una telemetria? e poi quali altre funzioni hai con la modifica alla centralina?
        No, non hai nessuna telemetria, puoi entrare in centralina e cambiare le varie cose, carburazione, anticipi-posticipi, tutto sul tc e mappe.
        Nell'annuncio non c'e' scritto nulla riguardante gli accessori che dicevi.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Lo so perch? secondo me lui all'inizio voleva venderla originale ma poi non avendo tempo di portarla a smontare ha preferito lasciarla cos?. ....nell'annuncio c'? scritto eventuali accessori da concordare a parte...io la moto l'ho vista ieri ? uno spettacolo curata nei minimi particolari e praticamente ha fatto solo qualche uscita in pista

          Comment


          • Font Size
            #50
            l'hp4 a 13500 ? un affare io l'ho usata due stagioni con solo carene e pedane e mi son divertito....x i tempi che hai messo del mugello ne avanza

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gt98 View Post
              l'hp4 a 13500 ? un affare io l'ho usata due stagioni con solo carene e pedane e mi son divertito....x i tempi che hai messo del mugello ne avanza


              In quanto giravo al mugello?? E alla fine a parte i cerchi , le sosp elettroniche e lo scarico che cosa ha in pi? della base l hp4?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Oengus View Post
                scusa ma 16mila
                aggiungi qualcosa e prendi la 2015 nuova
                No vado fuori budget..la devi mettere da pista. ..mi costa troppo gi? sarebbe uno sforzo questa a 16....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  In quanto giravo al mugello?? E alla fine a parte i cerchi , le sosp elettroniche e lo scarico che cosa ha in pi? della base l hp4?
                  beh i cerchi li senti sulla guida e poi diciamo tutta la gestione motore e TC ? un po pi? affinata la puoi variare in marcia tramite il blocchetto di sinistra ....c'? pure la partenza assistita la moto comunque ? bilanciata e ti permette appunto di andare in pista senza tanti scazzi e girare benino x un amatore

                  x il mugello io non faccio testo ci sono stato due volte in vita mia (con hp4 appunto) e ci ho girato in 2.02 senza fare chissa che

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gt98 View Post
                    beh i cerchi li senti sulla guida e poi diciamo tutta la gestione motore e TC ? un po pi? affinata la puoi variare in marcia tramite il blocchetto di sinistra ....c'? pure la partenza assistita la moto comunque ? bilanciata e ti permette appunto di andare in pista senza tanti scazzi e girare benino x un amatore

                    x il mugello io non faccio testo ci sono stato due volte in vita mia (con hp4 appunto) e ci ho girato in 2.02 senza fare chissa che

                    va be sticaxxxi 2.02 e non ci eri mai stato...complimenti


                    io se arrivo al 2.02 a fine stagine prox sarei ultra soddisfatto....considera che far? anche il corso con palix e lui la bmw la conosce benissimo perch? ci correva e pu? anche sistemarla in base al mio stile di guida...

                    ma a proposito per il discorso delle sospensioni elettroniche...ma tu cmq puoi variare lo stesso le quote ? le sospensioni lavorano lo stesso bene o la casa ti da dei parametri ciclistici entro i quali ? meglio rimanere per far funzionare al meglio le sospensioni elettroniche?


                    oggi chiamo anche quello dell'hp4 e se riesco domani vado a vederla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ....intanti vai di hp e prendi confidenza con la bestia, poi pian piano gli accessori per farla da pista ne trovi a vagonate pure usati a prezzi umani

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Chiamato...dovrebbe andare un ragazzo a vederla oggi...se non gli lascia un acconto ha detto che mi chiama subito ma dubito che se la lasci sfuggire

                        Ma che sfiga di medda

                        Va be aspettiamo un attimo prima di disperare entro le 17 dovrei sapere

                        Speriamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Allora?hai avuto notizie?

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            non so se mi capisci che voglio dire...

                            l'hp4 e' una moto esclusiva e ha gia' diverse parti per farti andare forte....la 2012 va forte ma non e' la stessa cosa..

                            e non c'entra mugello o non mugello con 2.07...l'hp4 la prendi per un qualcosa di esclusivo che non hanno tutti...

                            per quanto riguarda il cavo comprandolo su alpha racing sta ancora intorno ai 120 euro se non ricordo male...

                            se non riesci a trovarla a milano ...fidati di me...ti faccio mandare le foto di quella preparata a roma con telaietto alpha racing pinze m50 tutta completamente preparata con tutti i pezzi originali a un prezzo che vale il viaggioPPP so chi l'ha preparata e in pochi conoscono bmw come lui...

                            un consiglio mi sento cmq di dartelo...

                            Il motore bmw non e' come gli altri...qui a vallelunga c'e gente che dice ''sul bmw di motore non ci capisce un ***** nessuno''

                            per dirti che ogni singolo particolare dall' olio al filtro aria per intenderci deve essere armonizzato e lavorare in sintonia...

                            e' una delle poche moto che il filtro bmc e' piu' facile peggiorarla che migliorarla

                            a presto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              allora ragazzi mi sa tanto che ? arrivata l'ora di cambiare il post

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ciao ragazzi io ho appena preso la S1000 rr 2011 mi sapete dire i difetti di quel anno per capire a cosa devo stare attento? ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X