Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per uso strada pista quale gomma usare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per uso strada pista quale gomma usare?

    Per uso sia stradale che pista quale gomma usare la 200 o la 190?
    Se la 200 si deve ricalibrare il tc?
    Grazie
    Voi quale usate in pista?
    Quale marca e tipologia di gomma m consigliate?
    Last edited by carloc; 27-12-15, 21:29.

  • Font Size
    #2
    Uso strada e pista ti direi Pirelli Supercorsa SP oppure Dunlop D212 mescola media ma dipende da quanto forte vai in pista...
    Per il Tc non ho esperienza (ho sempre montato il 190) ma penso proprio bisogni riconfigurare qualcosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by carloc View Post
      Per uso sia stradale che pista quale gomma usare la 200 o la 190?
      Se la 200 si deve ricalibrare il tc?
      Grazie
      Voi quale usate in pista?
      Quale marca e tipologia di gomma m consigliate?
      Moto di che anno? Fino alla 2012 per il TC non devi fare niente, funziona bene con entrambe le misure.
      Io ho provato su un'altra moto le Pirelli Supercorsa SP vecchie e le Dunlop D209: ottime entrambe, immagino che anche le versioni odierne (SP e D211 GP Racer) lo siano altrettanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ricordo le ultime volte che andavo per strada montavo le pirelli diablo corsa, parliamo di 10 anni fa minimo....quindi saranno andati avanti, gomme che ti permettevano di fare subito 2 curve e avevano un ottimo grip anche in citt? a differenza delle gomme sportive.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho la versione 2016

          Comment


          • Font Size
            #6