Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge urgente consiglio su potenziometro lineare. ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by axxxel View Post
    La 2015 e forse anche hp4 hanno solo il danping (credo si scriva cos? ) senza il potenziometro montato sulle sospensioni anteriori .... se si desidera sbloccare tutte le funzioni e possibilit? di regolazione della forcella si deve montare il potenziometro. ...non ? solo una questione di utilizzo per pista... a mio parere visto che solo con la mappa Rain le sospensioni sono un po pi? morbide e la moto diventa pi? facile da guidare in strad ...detto ci? ....io devo collegare i fili del potenziometro al connettore femmina per poi connetterlo al connettore da 5V gi? presente sul fianco sinistro della moto il punto ? quali fili su quali pin del connettore quale porta la corrente quale i dati e cos? via !!!
    Prendi un tester (multimetro ), accendi il quadro, mettiti con un puntale a massa su una vite del motore e guarda sul connettore dove hai un 5v (alimentazione) e dove sei in continuit? (massa), il pin restante ? il segnale

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by axxxel View Post
      Grazie mille per l'aiuto .....potenziometro preso ad un prezzaccio. ......!!!!! Ora manca solo il connettore qualcuno sa che numero di serie o nome tecnico abbia ? Cos? da poterlo cercare su internet? ? ? Grazie ancora
      Ciao, hai trovato quale tipo di connettore acquistare? Servirebbe anche a me. Grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Avevo letto il post di un utente che ha costruito un emulatore del sensore lineare solo per sbloccare il menu per regolare compressione e ritorno... vi ricordate chi ? che non lo trovo? Grazie ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Trovato grazie

          Comment

          X
          Working...
          X