Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatori BMW S1000rr zona Aosta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ottimo allora i consigli sempre ben accetti se ne avete altri dite pure

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si si per carit? hai ragione pienamente

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ragazzi ma ho sentito che fino al 2012 c'? un problema anche delle bronzine ? vero??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il richiamo era per un possibile allentamento delle viti di biella. Le moto coinvolte sono quelle prodotte tra 1 Settembre 2011 e 10 Aprile 2012.
          Last edited by ilCONDOR; 05-01-16, 08:21.

          Comment


          • Font Size
            #35
            E la mia che ? stata prodotta a marzo 2011 quindi ? immune???

            Comment


            • Font Size
              #36
              Marzo 2011 non rientra nel periodo specificato quindi puoi stare sereno...

              La miglior cosa da fare ? con il numero di telaio alla mano chiedere in concessionaria tutti i richiami/interventi relativi alla propria moto.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Intendi a concessionario bmw ho gi? chiesto e mi ha detto mai avuto richiami e per gli interventi fatti il tipo li faceva quasi ogni 4 mila km quindi direi che posso stare sereno no???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Alla fine poi da chi vai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao Mito ho sentito varie voci le dico ma ancora non so da chi andare:
                    Motorbikecenter(San Giorgio Canavese)
                    Mif Factory(Alessandria)
                    Kuja Racing(Milano)
                    Monchiero Bmw concessionaria (Cuneo)
                    Sbkgomme(Cuneo)
                    Non so da chi andare dovr? fare giri di telefonate ma ancora risposte non ne ho avute

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ah.. dimenticavo.. a parte Peppo Russo che ? il topo come preparatore direi....

                      Se devi cercare un concessionario 'amico' per? sempre zona Milano.... VALLI MOTORRAD.... persone serie che lavorano in campo moto da GENERAZIONI.... nonch? zii e cugini di Lele-R1-Crash... quindi solo quello una garanzia direi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ora vedo perch? milano e lontana purtroppo sono in un punto dimenticato dal mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Outlaw93 ti capisco... Purtroppo ci sono regioni in Italia dove il motorsport non ? per nulla sentito e praticato come nella tua e o nella mia regione e per preparazioni e pistate ci tocca fare un sacco di strada a discapito nostro (pi? tempo e pi? costi)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ducati1098 View Post
                            85 gradi di strumento...pensavi 85 gradi temperatura aria?

                            temperatura acqua...

                            per l'alberino del cambio le marce piano piano entrano sempre piu' in difficolta e' se lo cambiano praticamente ogni 2 gare un motivo ci sara'...per un uso ''normale della moto'' penso dopo 15 mila km e qualche giro in pista oppure solo pista due stagioni...
                            Ducati ma tu per l'alberino intendi quello di rinvio??? o l'altro perch? se no mi hanno detto che devi aprire i motore per l'altro alberino

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Alberino ? esterno, forchette sono interne. Esiste un secondo alberino?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Quello esterno ? quello di rinvio vorrei infatti sapere se ? quello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X