Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pastiglie hp4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio pastiglie hp4

    Ciao ragazzi sono un possessore di una bmw s1000rr del 2012, volevo cambiare pinze e mettere quelle dell'hp4 , quindi le m4, quali sono le migliori pastiglie da montare ? Utilizzo solo pista, le migliori come rapporto qualit? frenata durata e prezzo

    Grazie

    Ciao

  • Font Size
    #2
    Le Zcoo o le ZO4

    Comment


    • Font Size
      #3
      io monto le p4 racing abinate ai dischi da 6 mm con pompa ricavata dal pieno...dato che la potenza e' veramente esagerata e visto che le did zc00 non le fanno e cmq non mi fanno impazzire come modulabilita' non sottovalutare le sinterizzate un gradino sotto le z04 per le mie per esempio e' la mescola 1990...

      costano meno delle zc00 e vanno benissimo....da provare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Zcoo sicuramente qualita' prezzo 110€ kit
        Poi ci sono le performance friction ma costano di piu' e sono molto similinalle zcoo
        Ovviamente le brembo z04 ma costano tanto e non ne vedo la necessita'
        In negozio mi sono appena arrivate delle accossato me ne parlavano bene, le voglio provare alla prima pistata, cosi le paragono alle zcoo con le quali mi trovo sempre bene!
        Last edited by kindly; 07-01-16, 07:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a tutti, anche io pensavo alle zcoo, esistono varie mescole?

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            2 mescole...una endurance e l'altra no se non ricordo male una va bene per i dischi a margherita e l'altra no...ma non sono sicuro....


            ricordati di carteggiare il disco prima di usarle ))

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho preso il kit delle sinterizzate brembo a 80 euro mi pare e per me che sono un semplice amatore vanno piu' che benone...non pensavo ...sono state una piacevole sorpresaPP

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcuno le conosce...ap racing?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io su HP4 uso le EBC GPFAX447H (molto usate in competizioni USA). le uso dal 2011, su CBR

                  Attenzione non le EPFA447HH
                  .
                  Frenano e durano come le Z04 e costano un terzo (50Eur = 100 Euro il set per i due dischi)

                  Anche io mio amico con Kawa ? passato da Z04 a EBC e non ha notato nessuna differenza in frenata ne durata.

                  le trovo su www.biketeile-service.de
                  oppure cerca su ebay "ebc gpfax447hh hp4"

                  siamo amatori medi (sul 2.02 al mugello, 1.46 misano), ci faccio 2-3 weekend completi
                  Last edited by one66; 08-01-16, 08:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by squaquero View Post
                    Grazie a tutti, anche io pensavo alle zcoo, esistono varie mescole?

                    Ciao
                    zcoo fa 2 mescole, la differenza tra le due e che la exc costa di pi? ed la mescola endurance, di norma non viene comprata ne usata da nessuno.
                    110? a kit completo prendi le normali zcoo che usano moltissimi da amatori al civ!, frenano bene e durano il giusto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ricapitolando: Z04 > ZC00 > EBC?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me le ZCOO non sono paragonabili con le Z04 o le EBC GPFAX che sono il top di gamma per uso racing nella gamma Brembo e EBC (non so per gli altri produttori).
                        il migliore rapporto rendimento/durata/prezzo credo sia a favore di EBC

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducati1098 View Post
                          io monto le p4 racing abinate ai dischi da 6 mm con pompa ricavata dal pieno...dato che la potenza e' veramente esagerata e visto che le did zc00 non le fanno e cmq non mi fanno impazzire come modulabilita' non sottovalutare le sinterizzate un gradino sotto le z04 per le mie per esempio e' la mescola 1990...

                          costano meno delle zc00 e vanno benissimo....da provare!
                          Le P4 costano meno delle Zcoo?

                          Poi cmq. dipende anche dall'utilizzo che uno ne fa.. le zcoo vanno benissimo anche su strada con impianto originale e frenano alla prima frenata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by one66 View Post
                            secondo me le ZCOO non sono paragonabili con le Z04 o le EBC GPFAX che sono il top di gamma per uso racing nella gamma Brembo e EBC (non so per gli altri produttori).
                            il migliore rapporto rendimento/durata/prezzo credo sia a favore di EBC
                            Ma infatti... le Zcoo sono le pastiglie meglio delle originali (OEM) ma tutto qua... vanno benissimo su strada e vanno abbastanza bene in pista.. ovvio che per la pista specialmente ci sono prodotti molto pi? specifici e prestazionali (anche con relativi costi pi? elevati e durata minore).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma infatti... le Zcoo sono le pastiglie meglio delle originali (OEM) ma tutto qua... vanno benissimo su strada e vanno abbastanza bene in pista.. ovvio che per la pista specialmente ci sono prodotti molto pi? specifici e prestazionali (anche con relativi costi pi? elevati e durata minore).
                              Io lo dico per esperienza diretta, gente che fa 52-53 al mugello sia con zcoo che con z04 e accossato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X