Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw S 1000 XR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw S 1000 XR

    Qualcuno la possiede?


  • Font Size
    #2
    Ciao io l'ho provata dal conce dove ho preso la sorella naked...Non avendo la nuda come demo mi offrirono una prova con questa.
    Gran motore come tutte le bmw, freni ok,con le sospensioni attive ci devo tuttora prendere confidenza, bello il blipper in scalata .
    Non posso dare giudizi approfonditi in quanto non ho mai provato la ktm e la ducati x cui se ti dico che a bassa velocit? sentivo la moto pesante pesante non fa testo.
    Comunque v? molto forte, spero di averti aiutato anche poco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non la possiedo ma leggendo in rete posso confermare le ottime prestazione motoristiche.

      Unico difetto che alcuni lamentano sono delle vibrazioni accentuate a determinati numeri di giri che con il passare del tempo diminuiscono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Roby... hai pruriti teutonici?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Ciao io l'ho provata dal conce dove ho preso la sorella naked...Non avendo la nuda come demo mi offrirono una prova con questa.
          Gran motore come tutte le bmw, freni ok,con le sospensioni attive ci devo tuttora prendere confidenza, bello il blipper in scalata .
          Non posso dare giudizi approfonditi in quanto non ho mai provato la ktm e la ducati x cui se ti dico che a bassa velocit? sentivo la moto pesante pesante non fa testo.
          Comunque v? molto forte, spero di averti aiutato anche poco.
          Originally posted by ilCONDOR View Post
          Io non la possiedo ma leggendo in rete posso confermare le ottime prestazione motoristiche.

          Unico difetto che alcuni lamentano sono delle vibrazioni accentuate a determinati numeri di giri che con il passare del tempo diminuiscono.
          Grazie.

          Originally posted by mito22 View Post
          Roby... hai pruriti teutonici?
          B? diciamo che mi attrae..... il problema ? che dovrei far uscire qualcosa dal box.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Interessante, motore bello bello, posizione uguale alla multistrada con pedane arretrate.
            Non mi sono piaciuti:
            estetica, la trovo brutta (purtroppo, altrimenti ci avrei pensato seriamente)
            sospensioni automatiche, nel breve giro che ho fatto non mi hanno entusiasmato
            sella, a mio avviso scomodissima causa le zone durissime tipo panca ai lati, dove ti appoggi se hai l'abitudine di sporgere un po' le chiappe in curva

            Comment


            • Font Size
              #7
              con la mia ho fatto circa 5000km,dimmi i tuoi dubbi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marchino m View Post
                con la mia ho fatto circa 5000km,dimmi i tuoi dubbi....
                Nessun dubbio, solo un idea della moto.

                Comment

                X
                Working...
                X