Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore S1000RR 2015 motorsport FULL KM0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io da un team non comprerei manco le termocoperte, ma sicuramente sono io fatto male

    Se fosse di un concessionario ? un altro discorso, poi 'ottimizzato e rodato' ? un modo diplomatico per dire che l'hanno usata, quindi non ? una KM zero, ? una moto usata e stop.
    Last edited by Bladerunner72; 19-01-16, 14:25.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bear29 View Post
      Aggiornamento.

      Allora ? una moto TEAM tenuta come muletto ma mai utilizzata, motore solo ottimizzato e rodato.

      GARANZIA BMW SI.

      Prezzo richiesto sui 16 (senza cerchi forgiati).

      Secondo me se vogliono venderla, a GENNAIO poi, devono calare ALMENO 1000 euro, senza cerchi poi.

      Motore ottimizzato cosa vuole dire? Smontato e montata da chi?

      Se la prendi e dopo 1000 km il cambio non funziona? Rispondono loro?

      Non lo so bear, per? se fossi nel tuo amico, o come detto conosce bene e si fida ciecamente di chi la vende o non ? poi chiss? che affare con questi interrogativi.

      E poi, scusa, un concessionario se la danno dentro gli d? 16mila euro? Molta fiducia, che eurotax hanno?

      Fatti fare 15.500 coi cerchi e allora ti puoi anche prendere il rischio dell'ottimizzazione motore, era meglio se fosse stato sigillato mai toccato.

      Secondo me. sentiamo i colleghi che dicono.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Io da un team non comprerei manco le termocoperte, ma sicuramente sono io fatto male
        Non volevo scriverlo io ma.

        Se un team vende una cosa ? perch? non va bene o ci vogliono guadagnare anche dopo che l'hanno 'ammortizzata'.

        A meno che uno il team non lo conosca e si fidi ciecamente. Ma 16 senza cerchi non ? un prezzo da tutta 'sta fiducia, anche perch? si fa presto a da KM0 mai usata, poi rodata e motore aperto e chiuso, poi magari ci han fatto solo 1 gara.

        Mh..........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Curioso poi che a fine anno ci sia tutta sta abbondanza di muletti 'mai utilizzati'. E che li comprano a fare, per far girare l'economia ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bear, di chi ? la moto, forse qualcuno conosce il team, forse anche il boss.

            Ribadisco che a LISTINO NUOVA, in strada, 2016 la moto come la dici tu a LISTINO sta a 20.370,00.

            Listino. QUINDI se vai in concessionario oggi, ti fanno 19.500 o meno.

            Per 3500 euro in meno prendi una moto che non sai come sia messa, 1 anno pi? vecchia e con gi? 1 proprietario (quindi anche quando tu la rivendi vale meno, solitamente 10% in meno a ogni proprietario). In pratica non ti tolgono nemmeno l'iva, senza l'iva il prezzo sarebbe: 15.210. Calcolando poi che un team (che ha addirittura muletto, quindi minimo due moto) l'avr? pagata gi? con un 10/12% di sconto..... l'avranno pagata 18 se ? tanto.
            Last edited by Zolla1; 19-01-16, 14:32.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si i km li possono azzerare anche sulle bmw il computer ormai pu? fare tutto ti dicono il contrario perch? se no uno l'usato non lo prende pi? in concessionaria...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Come detto dai colleghi di cui sopra ocio a moto ex team, muletti e quant'altro, tranne che non li conoscete
                Comunque quel prezzo ? troppo alto fidati io l'ho presa nuova senza i cerchi ma con il resto degli accessori e l'ho pagata un paio di milloxxi in pi?
                Se vogliono vendere per me tutta accessoriata non devono andare oltre i 14.500 superata quella cifra cerca in giro e vedrai che trover? situazioni vantaggiose.
                Last edited by Principino; 19-01-16, 15:45.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Principino, per una moto cos?, quanto sarebbe un prezzo giusto?

                  Tu quanto l'hai pagata nuova la tua?Ma motorsport?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per una moto cosi con questa storia alle spalle come detto non andrei oltre i 14,500 io!
                    Ovvio che i soldi non sono i miei e che la testa a volte non ha sufficente apporto d'ossigeno per rilettere, e ci si fa prendere un p? troppo dalle circostanze.

                    La mia ? rossa so che a molti non piace ma ti dir? avendola pagata 18 kukuzzielli il colore rosso mi piace, poi cos? quando entro in box vedo tutto rosso
                    Attualmente sono in fase di upgrade e piano piano sta venendo fuori un bel mostriciattolo ovviamente la uso per strada per la pista o altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La verit? ? che non si sa mai la provenienza o l'uso effettivo fatto in precedenza. Ognuno ce la pu? raccontare come meglio crede. O ci si fida o no.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Esatto ecco perch? ho detto che se lo si conosce bene altrimenti meglio cercare altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          18 rossa? Ma nuova? Con pacchetti dynamic e race?

                          Accidenti.

                          Grazie dei consigli. Condor si, diciamo che sicuramente questa non era in mano a qualche vecchio rincoglionito ecco, anche solo per il rodaggio. Difficilmente il rodaggio di un team sono 1000 km su strada sotto i 9000 giri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Si pu? sapere la provenienza del team? Magari anche in privato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bear29 View Post
                              18 rossa? Ma nuova? Con pacchetti dynamic e race?

                              Accidenti.

                              Grazie dei consigli. Condor si, diciamo che sicuramente questa non era in mano a qualche vecchio rincoglionito ecco, anche solo per il rodaggio. Difficilmente il rodaggio di un team sono 1000 km su strada sotto i 9000 giri.
                              Esatto confermo bear presa nuova pacchetti entrambi e colore rosso, non ho aggiunto i cerchi perch? ho la fissa di quelli in carbonchio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quoto, comunque anche il team fosse famoso, una volta acquistata, auguri, vista e piaciuta, garanzia o no. Anche BMW se pu? evitare di pagare danni, evita e sono bravi, come tutti.

                                Come dice principino, 14.500 ma ? gi? tanto, fai 15 coi cerchi, 15.200 toh.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X