Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR e pulsantiere racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ok il plug n' play (Ma poi plug 'n play con moto originale o bisogna avere centralina hp mappata supercazzolalabardaspaziale) ma 465 sacchi pi? spedizione Umr?stsatz Lenkerschalter aR '15- [6131A095A00-01] - 465,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop

    Comment


    • Font Size
      #32
      Marcoz, hai fatto spesa? E stai gi? facendo spesa?

      Grande...

      Vedrai che mr. carraro engineering a breve sforna qualcosa.... anche coi colori pi? belli.. ah,ah.. a richiesta mi sa che te la fa anche coi tasti giallo rossi :1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        se non vi piace proprio quella in particolare, una pulsantiera generica con 170€ a 5 tasti si prende! meno per le 3 e 2.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Skid diceva che sulla 2015-2016 la faccenda si fa complicata.

          Kindly, tu sei meccanico? Fai lavori su S1000RR 2015-2016?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MarcoZ View Post
            Skid diceva che sulla 2015-2016 la faccenda si fa complicata.

            Kindly, tu sei meccanico? Fai lavori su S1000RR 2015-2016?
            ho un negozio di accessori moto al Pigneto e poi con il team seguo piloti ecc....ma non sono meccanico aperto al pubblico, se ti occorre qualche cosa o consigli scrivimi in privato.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ok non mancher? appena mi arriva la crucca.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MarcoZ View Post
                Skid, dai falla, sono interessato anche io.

                Anche perch? quella dell'alpha racing costa uno sproposito e il blocchetto accensione/spegnimento ? osceno. (e son brutti anche i colori dei tasti, un rosso e un verde potevano anche ficcarcelo no?)

                alpha Racing Plug&Play Race Switch Kit S1000RR 2015- – alpha Performance

                Pure l'azzurro ? un poco fru fru.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kindly View Post
                  se non vi piace proprio quella in particolare, una pulsantiera generica con 170? a 5 tasti si prende! meno per le 3 e 2.
                  Kindly purtroppo il costo non ? della pulsantiera in se ma del sistema. E ti occorre a 7 tasti che non ti fa nessuno.... O quasi
                  Appena il capo sgancia la bimba, vediamo se si riesce a duplicare il tutto. Si dovrebbe riuscire.... Spero

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by skid73 View Post
                    Kindly purtroppo il costo non ? della pulsantiera in se ma del sistema. E ti occorre a 7 tasti che non ti fa nessuno.... O quasi
                    Appena il capo sgancia la bimba, vediamo se si riesce a duplicare il tutto. Si dovrebbe riuscire.... Spero
                    Cosa cosa............. :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by skid73 View Post
                      Il Cex viene pagato un tot a lusinga.

                      Principino chi sei? Quanta gente che mi conosce.

                      Le pulsantiere per HP4 fino al 2014 hanno un comando a 5 tasti monostabili sulla sinistra e i classici due (run/stop e start) a destra. Praticamente il tasto "mode" viene passato da destra alla posizione centrale a sinistra. Questo per? ha uno svantaggio. Cio? di avere le due pulsantiere collegate per un cavo. Le mie ne hanno due e gli metto un connettore mini in modo di poterne sostituire una sola in caso di rottura di una sola.
                      Per il modello 2015 la questione si complica molto. Le pulsantiere, in alcuni comandi, colloquiano in canbus con la centralina. Questo comporta l'inserimento di una scheda elettronica con un micro che riproduca le stringhe di bit dei segnali canbus. Ovviamente i crucchi non sono molto propensi a farceli intercettare
                      La pulsantiera sinistra inoltre passa da 5 a 7 tasti
                      Ciao skid,
                      Complimenti per i prodotti.
                      Per hp4 dici che il tasto Mode per la selezione delle mappe passa a sinistra, ma quindi viene a mancare il tasto DTC/ABS che serve per attivare/disattivare le funzioni.
                      Come fare quindi per disattivare il TC per esempio per uscire dalla ghiaia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Buonasera mi servirebbe una pulsantiera destra per suzuki 750 2011 a 4 tasti 2 tasti bistabile e 2 tasti monostabili ringrazio chi mi pu? aiutare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X