Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Ma no.... ? stato un bel w.e. ho conosciuto persone.. ecc. ecc
Diciamo che per due tre cosette ho avuto delle problematiche che purtroppo per come sto io fisicamente si amplificano.... e quindi faccio fatica o peggio mi faccio male... e ovviamente me ne rendo conto appena esco e mi raffreddo.... che vuoi farci...
Adesso vediamo come e dove fare gli azzeramenti alla bmw e riattivare il cambio per la prossima occasione.
Comment
-
Cmq.... intanto vi metto una foto della moto con la grafica da battaglia che mi ha disegnato larsen sullo stile del furgoncino e altri suoi lavori e realizzata da rix
Comment
-
Basta che non mi chiedano un miliardi di euro per attaccare una spina alla moto..Originally posted by Slevin777 View PostSe vuoi credo di poterti mettere in contatto col pi? vicino motorrad devo solo fare una telefonata
E mi sa che in concessionario bmw se ne sbattono e ti staccano la testa.... solo che Peppo Russo ? un p? lontano per fare un azzeramento...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Ma scherzi? Con il super ventilatore si stava una favola!Originally posted by mito22 View PostGrazie a te di essere passato a trovarci nonostante il caldo edoardo... :1:
Certo quella breve attesa in pieno paddock prima di pranzo ci ha messo a dura prova........ ehehehehehe
Senti piscina alla fine? Nulla?
I "vicini" di posto? Son rimasti anche domenica? [emoji28]
Hanno "occupato" altri spazi?
[emoji12]
Comment
-
alleluiaOriginally posted by mito22 View PostCmq.... intanto vi metto una foto della moto con la grafica da battaglia che mi ha disegnato larsen sullo stile del furgoncino e altri suoi lavori e realizzata da rix

finalmente la vedo.... hai cambiato qualcosina sul posteriore, ma direi che il risultato non e' male: doveva essere coordinata col resto, e farsi notare.
ci siamo riusciti direi.
non c'avevate voglia di sbattervi troppo con le macchie pero'
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostMa scherzi? Con il super ventilatore si stava una favola!
Certo quella breve attesa in pieno paddock prima di pranzo ci ha messo a dura prova........ ehehehehehe
Senti piscina alla fine? Nulla?
I "vicini" di posto? Son rimasti anche domenica? [emoji28]
Hanno "occupato" altri spazi?
[emoji12]
Niente piscina..... vicini andati ancora il sabato sera.....
in effetti quei pochi minuti col sole a picco all'ora di pranzo.. son stati mica uno scherzo...
Last edited by mito22; 11-07-16, 07:37.
Comment
-
Maledetto..... penso che rix abbia ancora gli incubi con quelle macchie...Originally posted by Larsen_EE View Postalleluia
finalmente la vedo.... hai cambiato qualcosina sul posteriore, ma direi che il risultato non e' male: doveva essere coordinata col resto, e farsi notare.
ci siamo riusciti direi.
non c'avevate voglia di sbattervi troppo con le macchie pero'

Comment
-