Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Cmq. a Valle tutto sta nel scegliere il posto giusto dove accamparsi...

    QUESTO : (veramente la dritta me l'ha data motorman l'altra volta )

    Comment


    • Font Size
      #992
      Qua accampamento completo...





      Comment


      • Font Size
        #993
        Tra l'altro a Valle abbiamo assistito ad una scena epica, uno scontro in piazza di due potenze inarrestabili: Pasquale Giovanetti (Direttore Marketing Michelin) vs. Bibendum Saluto Romano (si lo so, solo noi in italia lo chiamiamo omino michelin)...

        Cmq. ha visto Pasquale :1:

        Comment


        • Font Size
          #994
          Ecco foto del best lap del primo turno....

          Comment


          • Font Size
            #995
            Qualche altra foto della BMW











            Comment


            • Font Size
              #996
              Portala da Serri Cristian a Misano...se vuoi ti do il contatto...

              Comment


              • Font Size
                #997
                Davide il nuovo crono ha funzionato bene ogni volta che sei entrato?

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  Portala da Serri Cristian a Misano...se vuoi ti do il contatto...
                  ***** bravo..... dopo lo chiamo... no no tranqui ho tutti i contatti :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Qua col mitico Fabio Salamone di Michelin

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Originally posted by haranbenjo View Post
                      Davide il nuovo crono ha funzionato bene ogni volta che sei entrato?
                      Primo turno andato benissimo.. poi ogni tanto mi sballava il tempo.. secondo me.. poi sento i ragazzi di pz... perch? vallelunga rispetto ad altre piste ha il traguardo molto vicino all'entrata della S.. e un paio di volte mi ha segnato un best di 16 secondi... :1:

                      Secondo me basta appunto spostare solo un p? il traguardo GPS e via... senn? si a parte 'sta cosa andava benissimo e appunto dava il traguardo precisamente quando si passava sulla linea :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        Qua i boss michelin interessati a questi nuove EVOGRIP :1:



                        Comment


                        • Font Size
                          #1002


                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Qua accampamento completo...





                            va che roba seria

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              minkia che professionalit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ciao ragazzi.. eccomi poi passo con foto e video... ari... si ti avevo ben detto che avevamo fatto una grafica 'da battaglia' sulle carene da pista.. quella che abbiamo fatto.. che ha fatto rix in una notte.... poi quella da esposizione la facciamo passata stagione.

                                Purtroppo non ho bucato il il 2.00 ho fatto un 2.00.4 al primo turno del mattino del sabato.. (ora vedo se escono i tempi su power gp, anche perch? non si sa come e quando ma non esco in classifica, m? gli mando una email)

                                Il problema ? che avendo il cambio elettronico che non funzionava n? in salita n? in discesa gi? al secondo turno la frizione ha iniziato a slittare un p? e a farmi male abbastanza il polso destro.. alla fine ho fatto 3 turni in una giornata.

                                Grazie ai bastardoni che mi han detto di andare tranquillo a staccare la batteria.... ovviamente in pista non c'era nessuno col calibration kit 3 e mi son fottuto...

                                Ho provato a fare il primo turno della domenica ho girato 2.01.1 ma ero massacrato...

                                Oltretutto ho avuto un problema al cavalletto posteriore e quindi non son riuscito ad utilizzare le termocoperte.. quindi entravo con le slick che pareva di andare sul ghiaccio per il primo giro e mezzo...

                                Andata un p? cos?... un p? di amaro in bocca perch? mi son reso conto che mi sarei potuto divertire molto di pi? e girare di pi? e magari non tornare a casa avendo difficolt? a stringere il volante con la mano dx o non riuscire a bere da una bottiglia... azz.. che balle... adesso poi.. trova nelle marche qualcuno col calibration kit 3 per fare 'sti benedetti azzeramenti... vedremo... sicuramente finch? non riattivo il cambio non user? la moto, non ? gestibile, non da me in pista.....
                                Oh mannaggia mi spiace ... porca pupazza con tutta la cura di preparazione che ci avete messo in questa moto , poi c'? qualcosa che va storto e ti guarda il week end ! Dai su ,non ti resta che prenotare un'altro week end in pista , mettere a puntino tutto e rifarti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X