Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1081
    Originally posted by =france90= View Post
    direi proprio di si!

    come mai ti ha escluso il sensore frizione? che comporta?
    Comporta che se per caso cambio leva o sucecde qualcosa... non va a mandare errori in centralina e ad inibire il cambio elettronico come era successo a me. (= meno problemi)


    di 'contro' si accende solo in folle......

    Comment


    • Font Size
      #1082
      E se usi il cambio con la frizione?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1083
        Scusa, mi sono spiegato male...... toglie uno dei due sensori.. quello inferiore se hai presente.

        Altrimenti se non sentisse pi? la frizione sarebbe da ridere anche solo a mettere la prima per partire no?

        Comment


        • Font Size
          #1084
          E si...presumo che si spegnerebbe

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1085
            Originally posted by mito22 View Post
            Ragazzi.. voi che dite? Con lo scarico cos?.... (dentro la canna mitragliata ? dritta) mi fido? Vado a girare a Imola domani tempo permettendo?
            Vai tranquillo, io con il motard ho girato con silenziatori messi molto peggio! Ti dir? anche che si addrizza e tolgono i bozzi tranquillamente se il fodero non ? titanio
            Magari non torna come nuovo perch? i segni restano ma riprende la sua forma e funziona perfetto...
            Last edited by Dottor_D; 05-08-16, 12:31.

            Comment


            • Font Size
              #1086
              Originally posted by mito22 View Post
              Scusa, mi sono spiegato male...... toglie uno dei due sensori.. quello inferiore se hai presente.

              Altrimenti se non sentisse pi? la frizione sarebbe da ridere anche solo a mettere la prima per partire no?


              Quello inferiore serve solo per il cruise control.

              Comment


              • Font Size
                #1087
                Domanda stupida x Imola; ma il terminale originale ? compatibile con quei collettori?
                Se si puoi sempre portarlo dietro e se fanno storie lo monti al bisogno. ...

                Comment


                • Font Size
                  #1088
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ragazzi.. voi che dite? Con lo scarico cos?.... (dentro la canna mitragliata ? dritta) mi fido? Vado a girare a Imola domani tempo permettendo?

                  dai Davide!!!!!!!..............lo so che pu? sembrare scontato ma resta positivo...io tra poco parto col mio socio direzione imola che giramo 2 gg..........ci vediamo l? allora?????????????????????



                  la moto pu? girare assolutamente...controlla solo le visi della carena e dello scarico se si sono mollate e vieni a dare gassssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #1089
                    Davide fossi in te andrei lo stesso a girare, alla fine non penso che quel bozzo possa portare grossi problemi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1090
                      Originally posted by Dottor_D View Post
                      Vai tranquillo, io con il motard ho girato con silenziatori messi molto peggio! Ti dir? anche che si addrizza e tolgono i bozzi tranquillamente se il fodero non ? titanio
                      Magari non torna come nuovo perch? i segni restano ma riprende la sua forma e funziona perfetto...
                      Ovviamente ? FULL TITANIO

                      Originally posted by paolo_c View Post
                      Quello inferiore serve solo per il cruise control.
                      Ah ecco....

                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Domanda stupida x Imola; ma il terminale originale ? compatibile con quei collettori?
                      Se si puoi sempre portarlo dietro e se fanno storie lo monti al bisogno. ...
                      No ? ovviamente molto diverso.....

                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      dai Davide!!!!!!!..............lo so che pu? sembrare scontato ma resta positivo...io tra poco parto col mio socio direzione imola che giramo 2 gg..........ci vediamo l? allora?????????????????????



                      la moto pu? girare assolutamente...controlla solo le visi della carena e dello scarico se si sono mollate e vieni a dare gassssss
                      Yes.... vediamo il meteo... non promette bene per domani..

                      Originally posted by Principino View Post
                      Davide fossi in te andrei lo stesso a girare, alla fine non penso che quel bozzo possa portare grossi problemi..
                      Ma si dai..... adesso vediamo che il meteo d? pioggia fino a mezzogiorno.... e non vorrei andar dentro a volare con le slick...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1091
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Scusa, mi sono spiegato male...... toglie uno dei due sensori.. quello inferiore se hai presente.

                        Altrimenti se non sentisse pi? la frizione sarebbe da ridere anche solo a mettere la prima per partire no?
                        Quindi ha staccato il connettore quello vicino la leva della frizione se non ho capito male .... stessa problema della vecchia !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1092
                          Originally posted by TheEngineer View Post
                          Quindi ha staccato il connettore quello vicino la leva della frizione se non ho capito male .... stessa problema della vecchia !!
                          No... ha fatto un ponte tra i cavi.... staccare e basta.... ti piace vincere facile eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1093
                            Ecchissachemmicredevo! Non la vuoi usare per un bozzetto? Dai dai, gasss a martello, anzi, ti dir?, io le moto troppo nuove e perfette ho difficolt? ad andarci forte, meglio quelle segnate, almeno pochi pensieri e tutto gas. Vai davide

                            Comment


                            • Font Size
                              #1094
                              2
                              Originally posted by mito22 View Post
                              No... ha fatto un ponte tra i cavi.... staccare e basta.... ti piace vincere facile eh?
                              No aspetta .... nella vecchia se fai il ponticello nello spinotto e come se chiudessi il contatto quindi e come se riconoscesse il pulsantino della leva frizione esteso, io ho provato cmq in entrambi i modi e con lo spinotto ponticellato non funzionava, appena lo ho semplicemente staccato ha funzionato subito e cmq lo staccano tutti quel connettore , a discapito del il mancato avviamento della moto se non la metti a folle!
                              A te invece come te lo hanno sistemato ?
                              Last edited by TheEngineer; 06-08-16, 00:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1095
                                Uh... non son stato l? a badarci tanto...

                                Cmq. la moto va perfettamente.... si pu? cambiare con o senza frizione..

                                Moto a posto... niente nuovi ribaltamenti.. niente nuove bozze..... per? lo scarico fa abbastanza cacare cos?..

                                PS: ocio che il TC sul 2... in mappa slick.. quando si apre tutto... sull'erba sintetica bagnata.. fa poco.. azz..
                                Last edited by mito22; 07-08-16, 18:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X