Originally posted by Principino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S1000RR officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
S1000RR in Jetprime? Rullata? Foto della bancata? Che arriva sulla moto? Piastra e pulsantiere?
Che lavori fai?
PS: dave lo scarico cos? non si pu? vedere per?, in Termignoni aspettano i monaci amanuensi che glielo facciano dal pieno?
Comment
-
-
1.87 per 92 kg di manzetudine...
La moto ? in Jetprime perch? ai ragazzi serviva una S1000RR per prendere delle misure e delle dime...
Eh lo scarico che te devo d?... monter? quello dell'auchan
:1:
Comment
-
-
-
-
B? da noi in carne si usa per dire che uno ? ciccio...... non mi pare che il boss sia ciccio..... pi? che altro bello grossetto.Originally posted by Slevin777 View PostSi dalle nostre parti se ad esempio una nonna, solitamente ,vede un bambino che cresce bene in carne, usa dire quella frase come complimento!
Comment
-
Ma Cristian Serri ha un sito web? Boss posso avere sua email o cellulare?Se dici che ? cos? bravo e professionale, vado da lui.Originally posted by mito22 View PostCristian Serri ? stato gentilissimo e professionalissimo, problema risolto in 10 minuti.
Tra l'altro mi fa 'senti, per evitare problemi, se ti escludo il sensore frizione?' e tac... 3 minuti fatto anche quello....
Mi ha fatto davvero una bellissima impressione, ragazzo sicuramente molto appassionato (velocissimo da che ho sentito (in pista)) e molto professionale appunto.
Comment
-
X

Comment