Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1441
    Originally posted by Filini29 View Post
    Dave, tu allora dovresti avere la P4

    La avevo su una vecchia moto..... ex GP250 Aprilia ufficiale.. altri tempi e altri budget

    Comment


    • Font Size
      #1442
      Passo a trovarti...tu metti la moto...io porto gli arrosticini

      Comment


      • Font Size
        #1443
        Fico quel colore del tubo di scarico !

        Tecnicamente , chi sa spiegarmi come mai si scalda cosi tanto il silenziatore finale ? In un 2T mi ? chiaro , maa nei 4T mi sfugge come possa arrivare la fiamma cosi lontano dai cilindri

        Comment


        • Font Size
          #1444
          Sta venendo fuori una gran moto!

          Comment


          • Font Size
            #1445
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Fico quel colore del tubo di scarico !

            Tecnicamente , chi sa spiegarmi come mai si scalda cosi tanto il silenziatore finale ? In un 2T mi ? chiaro , maa nei 4T mi sfugge come possa arrivare la fiamma cosi lontano dai cilindri
            Le fiamme in rilascio sono per il freno motore o per incomustione durante il cambio marcia.

            Comment


            • Font Size
              #1446
              Originally posted by Principino View Post
              mi ? venuto un altro prurito vedr? di salire in fiera per il serbatoio cos? prendo due piccioni con una fava
              benissimo ti aspettiamo, in caso i miei contatti li trovi :-)

              Comment


              • Font Size
                #1447
                Originally posted by mito22 View Post
                Rullatina che mi ha appena mandato Marco Diazzi

                https://www.youtube.com/watch?v=v2ocmzElRo4
                Pare che soffi un p? quello scarico. Bene Davide, direi che siamo a buon punto.

                Originally posted by mito22 View Post
                Andrea Maino titolare di Studiofibre mi ha mandato questa foto.... che sar??

                Maledetto.

                Originally posted by mito22 View Post
                Mr. Diazzi mi sta aggiornando quasi in diretta...





                E la moto con qualche news man mano..





                Bene. Poi la I2M chrome montata? Se il 31 non sono oberato di impegni imposti famigliari, faccio un salto a vedere la moto a Misano.

                Comment


                • Font Size
                  #1448
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si la P2 ? quella da 4-500 euro.... quella nichelata costa di pi?..

                  Questa per capirci..

                  Anodizzata dura



                  Nichelata


                  Quella Nichelata ? molto bella, ma andrebbero messe le nichelate anche sull'avantreno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1449
                    Originally posted by martin28 View Post
                    Bene. Poi la I2M chrome montata? Se il 31 non sono oberato di impegni imposti famigliari, faccio un salto a vedere la moto a Misano.
                    Guarda mi ha chiamato Marco 5 minuti fa, gli mancava solo da collegare la pulsantiera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1450
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Scarico fatto.... :1:











                      Bella l?. Ma la pompa acqua la producono anche per altre moto o solo S1000RR?

                      Originally posted by Archimede View Post
                      Ma il chrome? Su che ci vuole poco a montarlo
                      Dai t faccio un riassunto veloce:

                      - monti la staffa con le 4 vittime cos? lo infili direttamente nei supporti originali
                      - colleghi pi? o meno in batteria (i cavi hanno gi? gli occhielli)
                      - colleghi il connettore a 16 via al chrome (non puoi sbagliare)
                      - colleghi l'interfaccia da una parte al cablaggio e dall'altra al connettore originale della moto che andava al cruscotto..
                      - ti manca poi di collegare il gps e il connettore a due poli del can bus

                      per la BMW 2015 il problema ? la pulsantiera, che devi collegare a mano, sono 4 fili, uno comune ai tre tasti e uno per tasto (tc+, tc- e abs/tc)...

                      pulsantiera a parte, si monta in 20 minuti... :O
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Guarda mi ha chiamato Marco 5 minuti fa, gli mancava solo da collegare la pulsantiera.
                      :1:

                      Archimede, scusa, ma con la tua strumentazione quindi parlando di tutti e due i semimanubri, basta una sola pulsantiera? da 3 tasti? E come comandi abs, tc, ecc. ecc. considerando che due saranno adibiti ad accensione e spegnimento?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1451
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Si poi dipende dal banco..... c'? anche da dire che la moto ha la mappa di Peppo Russo per il Termignoni, che ovviamente non ? uguale all'Arrow.... Secondo Marco lavorandoci si pu? migliorare.... (ma per me fin troppo)
                        Gia che l'ha fatta Peppo Russo la moto va da paura anche se non ? bancata per quello.
                        Pensa appena la fa precisa per lo scarico tuo

                        Comment


                        • Font Size
                          #1452
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Guarda mi ha chiamato Marco 5 minuti fa, gli mancava solo da collegare la pulsantiera.
                          Quindi han montato tutti i pezzi che abbiamo visto sulla discussione. :1:

                          Accidenti a te che gli fai perdere tempo invece che fare la piastra per forcelle originali e il reggipinza posteriore

                          Comment


                          • Font Size
                            #1453
                            Originally posted by mito22 View Post
                            La nichelata ? per principino e nobili vari, io sono per le cose vecchie... anodizzata dura fa molto racing :1:
                            Ho in mercatino una coppia di p4 cnc interasse 100 da vendere anodizzate dure, ci starebbero proprio bene :-) :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #1454
                              Originally posted by linuc View Post
                              Ho in mercatino una coppia di p4 cnc interasse 100 da vendere anodizzate dure, ci starebbero proprio bene :-) :-)
                              Ah ah.. diavolo tentatore... fortuna che ho 8 euro di budget.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1455
                                Bene, vedo che si va avanti alla grande.

                                187 non sono esageratamente tanti, ma dipende da banco a banco.

                                Strenna, no, per montare il chrome su S1000RR 2015 si sotituisce la pulsantiera sx che ? tipo a 7-8 tasti con una a 3, invece si mantiene la dx per accensione e spegnimento.

                                Boss, jetprime ha a listino una pulsantiera dx per togliere quella schifezza di plastica? Costo? Plug 'n play?

                                Aspetto di vedere come viene la tua con le pulsantiere, poi, se sono bravi, alla prima occasione gli faccio recapitare anche la mia mi sa.

                                La pompa acqua non te la lasciano su? Era interessante sapere se notavi differenze, anche se stiamo andando verso il freddo.
                                Last edited by MarcoZ; 27-10-16, 12:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X