Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper S1000RR ma funziona solo con SLICK?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sto facendo un report fatto bene qua: http://www.daidegasforum.com/forum/4...as-marina.html

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Anche gli smg funzionano cos?....

      Cmq. quando ho provato ho appositamente prima chiuso completamente il gas.. solo che ci ho provato solo 2 volte.. uno per non triturare tutto.. due non per non triturarmi e arrivare lungo.
      l'SMG ? diverso: ? un elettroattuato che aziona la frizione e il selettore del cambio

      il blipper non agisce sulla frizione, alza solo i giri del motore per sincronizzare la velocit? del primario con il rapporto inferiore

      il blipper BMW per sicurezza non agisce se il gas non ? completamente chiuso

      se tu hai provato con il gas tutto chiuso e non ha funzionato forse va resettato il cambio e la procedura ? quella che hanno scritto prima (a salire il cambio elettronico ti funzionava?)

      cmq i "difetti" sono che puoi scalare una sola marcia alla volta e poi il feeling ? un po' "gommoso"... non senti che ? entrato il rapporto inferiore e, sopratutto all'inizio, devi buttare un occhio al display per esser sicuro che abbia scalato, dopo un po' "ti fidi" e va meglio

      Comment


      • Font Size
        #48
        paolo... no aspetta.. so che sono diversi, dicevo il modo di attuarsi.. se con gas aperto non va...

        Cmq. come si diceva, forse sulla S1000RR con cui sono andato.. non era FULL e quindi non lo aveva.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          paolo... no aspetta.. so che sono diversi, dicevo il modo di attuarsi.. se con gas aperto non va...

          Cmq. come si diceva, forse sulla S1000RR con cui sono andato.. non era FULL e quindi non lo aveva.
          l'SMG non mi ricordo ma il DKG (che ? la versione elettroattuata a doppia frizione) cambia in scalata anche se non chiudi il gas ...ed ?, per inciso, assai godurioso

          mi pare strano che non abbiano messo a disposizione la moto "full" ... ti ricordi se a salire in cambio elettronico fungeva?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ho appena pubblicato un video.... col kawa si andava abbastanza piano perch? le riprese migliori son venute al primo giro col marshall davanti...

            Per? il video mi pare carino...

            [youtube]0P15UrpQpZw[/youtube]

            Comment

            X
            Working...
            X