Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper S1000RR ma funziona solo con SLICK?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blipper S1000RR ma funziona solo con SLICK?

    Il blipper... funziona solo con mappatura slick?

  • Font Size
    #2
    no, non penso proprio.
    due settimane e lo provo in pista, ma funziona con il cambio elettronico.
    Nelle istruzioni, cmq, non dice nulla a riguardo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cazz..... provato S1000RR con mappa race..... provato due volte a scalare ma la marcia non entrava e di blipper manco l'ombra.... poi me ne son fatto una ragione e ho badato ad altro.. ma.... strano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Cazz..... provato S1000RR con mappa race..... provato due volte a scalare ma la marcia non entrava e di blipper manco l'ombra.... poi me ne son fatto una ragione e ho badato ad altro.. ma.... strano.
        Io ancora non lho installato.
        Ma kindly mi spieg? che quando stacchi il connettore del cambio elettronico, la centralina perde l'informazione e va ripristinato con il pc.
        QUindi occorre ricoleggare il cavetto e riabilitare il cambio elettronico che attiva, quindi, anche il blipper

        Comment


        • Font Size
          #5
          No no.. e chi ha staccato qualcosa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            No no.. e chi ha staccato qualcosa....
            e come lo hai montato? non hai staccato il connettore del cambio elettronico per montare il blipper??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fermi tutti.... la S1000RR 2016 il blipper lo ha di serie mi risulta, mica lo devi installare tu...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Fermi tutti.... la S1000RR 2016 il blipper lo ha di serie mi risulta, mica lo devi installare tu...
                Ooppss. Pensavo ti riferissi a quello Irc...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dipende che pacchetto prendi...comunque funziona in tutte le mappature

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah minkia... non mi era venuto in mente... poteva essere una senza il pacchetto col blipper!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se hai il pacchetto race no...la 2015 ha macro pacchetti che includono tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma mi sembra che la tua sia full coi due pacchetti giusto ? Poi comunque lo vedi se c'? la cella di carico, se manca quella il blipper non c'?, se ? presente funziona in su e in gi? in tutte le mappature. A meno che per qualche strano caso la centralina non lo riconosca pi? ma basta far collegare la moto alla diagnosi e ripristinarlo.
                        Last edited by Bladerunner72; 10-03-16, 08:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ah minkia... non mi era venuto in mente... poteva essere una senza il pacchetto col blipper!!!!!
                          :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me ? capitata la stessa cosa su una 2015,non riuscivo a scalare pur avendo il blipper con qualsiasi mappa.
                            alla fine mi sono accorto che involontariamente lasciavo un filo di gas aperto e lei non ne voleva sapere di scalare.
                            non so se ? uguale per te,ma prova a farci caso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Devi chiudere TUTTO il gas,provato sulla rr 2015 in prova x classico giretto ai clienti, ero l? con la mia ed ho chiesto di poterla provare,il ragazzo che mi diede le chiavi mi disse di non insistere a scalare se la marcia non entra, ma chiudere tutto il gas se volevo usare tale dispositivo in scalata.
                              O.T:ragazzi con la rr ma che razza di missile terra-aria avete preso!!!!!!
                              pensavo che la mia andasse forte ma questa ancora di pi? e l'ho provata x poco solo in strada!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X