Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S 1000 rr differenze varie annate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ilcex View Post
    visto che il sistema non ? autoadattativo, tipo quello dell'aprilia per intenderci, che fai la procedura e lui apprende il nuovo pneumatico, praticamente ti troverai con il traction control sfalsato rispetto alla realt?. perch? cambiando la misura del posteriore, cambia la velocit? di rotolamento della gomma stessa.


    per? qui entriamo in ambito tecnico, credo che kindly pu? risponderti in maniera pi? esauriente e sicura
    Grazie a chi mi pu? " illuminare" in merito. Infatti il mio amico di pistate che ha un ' Aprilia APRC , ricordo che settava la moto con il /60 prima di andarci , e quindi ho supposto che usando gomme diverse andavo a sfalsare un qualcosa , ma non s? come intervenire ( sono un "rookie " di BMW).
    Premetto che non sono un veloce , come magari lo siete voi
    Se non modifico niente posso avere problemi seri a livello di TC quando faccio pista ?
    Quando ho acquistato la moto , mi hanno dato pure il Calibration Kit , ma con st? cose NON ho dimestichezza

    Fede

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma scusa perch? vuoi a tutti i costi mettere il 60???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Infatti...metti un /55 e via

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Outlaw93 View Post
          Ma scusa perch? vuoi a tutti i costi mettere il 60???
          Anche con il CBR ho montato il /60 e mi sono trovato molto bene (pirelli V2) che mi fornisce il MIKY di DDG e per un attimo ho avuto un dubbio sul TC come potrebbe lavorare ( a differenza dell'Aprilia APRC che pu? settare la gomma).
          Ho poi sentito il mio meccanico e mi ha detto che non ci sono problemi.
          Chiedevo , perch? voglio montare per la pista il 200/60 slick e volevo essere sicuro di non aver sorprese .
          Ciao

          Fede

          Comment

          X
          Working...
          X