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Considerazioni finali blipper IRC su S1000RR plug&play

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    #1

    Considerazioni finali blipper IRC su S1000RR plug&play

    Ieri sono riuscito finalmente a provare il blipper...dopo qualche giro ho deciso di intervenire sui parametri la durezza di scalata LS ha gia' un valore di per se molto buono (14) ho provato 12 e' troppo morbido per i miei gusti e 13 e' un numero che non mi piace))

    per quanto riguarda l'altro valore che riguarda la durezza in salita ho preferito spostarlo un po piu' duro (20)dai 18 ma direi che 19 sara' perfetto..

    per quanto mi riguarda si impiega poco ad abituarsi e incredibilmente anche usando la frizione non si notano tagli strani....

    per quello che posso dire una volta regolato almeno a me mi capita di frenare sempre prima anche se negli ultimi giri la situazione e' migliorata di molto poiche' si possono buttare le marce giu' in una maniera prima impensabile...dal video si vede chiaramente alla campagnano si passa in un attimo dalla 5 alla 3 senza batter ciglio...purtroppo era da moltissimo che non giravo e il crono stranamente ha fatto le bizze pero' rende bene l'idea...

    consiglio di mettere la centralina nel sottosella cosi' da averla a portata di mano per le molteplici prove..

    ho regolato un pelino piu' basso il tempo di taglio del blipper portandolo a 75 ms mi pare...

    che dire...davvero un ottimo prodotto velocissimo in salita , compatto dal punto di vista costruttivo , e perfetto in scalata...

    vedi la curva freni e butti giu' le marce tipo due tempi...una favola...ancor piu' per me che odio il freno motore e anche se e' del tutto disattivato tramite il calibration il blipper non fa che migliorare la situazione...

    video dimostrativo
    https://www.youtube.com/watch?v=1Uek...ature=youtu.be

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    #2
    Ciao se ti va di dirmelo.....costo dell'operazione a torta finita?

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      #3
      bhe ...si puo' montare da soli...per il costo...chiedete a IRC...dai 600 ai 700 cmq....ampiamente ripagabili in parte o tenendo il sensore originale di scorta o vendendo quello.

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        #4
        Grazie 1000

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          #5
          e' da provare...io sono rimasto soddisfatto davvero...a volte se ne comprano tante di cavolate...ma questa e' una bella cosa che funziona bene

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            #6
            Originally posted by ducati1098 View Post
            Ieri sono riuscito finalmente a provare il blipper...dopo qualche giro ho deciso di intervenire sui parametri la durezza di scalata LS ha gia' un valore di per se molto buono (14) ho provato 12 e' troppo morbido per i miei gusti e 13 e' un numero che non mi piace))
            buono a sapersi

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              #7
              con 12 massimo ho provato ma in pista sembra che non senti piu il pedale...un minimo di resistenza la deve avere...

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                #8
                Grazie dell' informazione

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                  #9
                  Il blipper ? una gran figata a detta di chi lo usa.
                  Personalmente venendo dal 600 troverei un po di difficolt? nel non usare la frizione in scalata con cui regolo anche l ingresso in curva.
                  Comunque prima o poi lo prover? anch io .

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                    #10
                    Io non avrei problemi per ingresso in curva ma al momento mi devo ancora abituare con il cambio elettronico :-/ ma ragazzi domanda la cambiata giusta con l'elettronico ? gas spalancato e dentro marce sopra i 10 mila giri???

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                      #11
                      Da 6 / 7 Mila giri vai tranquillo io sia L originale che questo irc li ho usati nel paddock per prova funzionano a qualsiasi regimi ovvio e che meglio tirare la frizione a pochi giri

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                        #12
                        Originally posted by ducati1098 View Post
                        Da 6 / 7 Mila giri vai tranquillo io sia L originale che questo irc li ho usati nel paddock per prova funzionano a qualsiasi regimi ovvio e che meglio tirare la frizione a pochi giri
                        Ok ma la procedura ? quella gara spalancato e via no??

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                          #13
                          @Ducati1098: sto finendo di rimontare la moto e ho installato il blipper.
                          Il positivo va sotto chiave?
                          Tu dove lo hai collegato?

                          Grazie

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                            #14
                            direi che ? meglio
                            nella mia ho rubato i 12Volt dal filo della luce targa

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                              #15
                              io ho preso il filo verde (controlla cmq) della presa diagnostica bmw..12 volt puliti e zero problemi

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