Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni finali blipper IRC su S1000RR plug&play

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso che il blipper oggi sia quello che il cambio elettronico era 15 anni fa...

Una cosa che non tutti filavano.. ma appena montata si stramaledivano di non aver montato prima!

Comment

• Font Size
      ok grazie mille.
      Domani mattina mi metto all'opera e se riesco a finirla di montare, domenica sono in pista..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Penso che il blipper oggi sia quello che il cambio elettronico era 15 anni fa...

Una cosa che non tutti filavano.. ma appena montata si stramaledivano di non aver montato prima!
        sbagliato.
        ? proprio un cambio epocale.
        il cambio elettronico poteva essere una cosa da fighetto nel senso che lo provavi e dicevi: beh, guadagno un po' di decimi ma chi se ne frega io sono pi? bravo.
        col blipper invece fai 100 metri e non torni pi? indietro...
        Come dice Torcolacci:
        ?Modificare qualsiasi cosa sulla moto prima di un turno di prove ufficiali dove non c?? tempo per tornare indietro ? sempre un bel rischio. Io e il mio team l?abbiamo fatto. Abbiamo montato il blipper in scalata prodotto da Irc. All?inizio l?unica cosa che ho dovuto fare, ? stato ricordarmi di non usare la frizione anche se in realt? non succede niente se la si usa. Mi sono bastati due giri per abituarmi. Dopo di che, grazie al blipper Irc mi sono potuto concentrare solo sulla guida. Mai nessuna scalata sbagliata da quando l?ho montato. La moto in frenata ed ingresso curva ? diventato molto stabile e questa sicurezza alla guida migliora di gran lunga la performance. Insomma grazie a questo particolare elettronico a portata di tutti si pu? guidare senza pensieri di sorta riguardanti il cambio e la frizione. La moto rimane sempre composta e il pilota non si affatica fisicamente e mentalmente. Ci si pu? ?solo? concentrare a guidare .?
        Alessandro Torcolacci : Miglior tempo sul giro a Mugello con Irc Blipper = 1:52,5.

Comment

• Font Size
          Gianni.. boh... io quando ho usato il cambio elettronico.. il vero beneficio l'ho sentito su curve veloci in piega...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mailandrea View Post
            ok grazie mille.
            Domani mattina mi metto all'opera e se riesco a finirla di montare, domenica sono in pista..
            beato te

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Gianni.. boh... io quando ho usato il cambio elettronico.. il vero beneficio l'ho sentito su curve veloci in piega...
              Appunto, mica hai detto "qui sono davanti ad una rivoluzione". Quando proverai il blipper invece lo dirai.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IRC View Post
                Appunto, mica hai detto "qui sono davanti ad una rivoluzione". Quando proverai il blipper invece lo dirai.
                Quanto costa il vostro blipper??

Comment

• Font Size
                  Listino 600?+iva

Comment

• Font Size
                    che tempi state utilizzando in scalata per uso pista??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducati1098 View Post
                      che tempi state utilizzando in scalata per uso pista??
                      quelli di default...anche se con la prima non funziona.
                      Quasi sempre la marcia pi? bassa non entra.
                      E finisce che sfolli.
                      Premendo la frizione NON accade
                      Per il resto delle altre marce uso i valori di default. Non ho toccato altro

Comment

• Font Size
                        Mai provato a mettere la prima, quindi non so ...
                        I tempi li ho.lasciati originali, ho cambiato solo la forza abbasaandola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IRC View Post
                          sbagliato.
                          ? proprio un cambio epocale.
                          il cambio elettronico poteva essere una cosa da fighetto nel senso che lo provavi e dicevi: beh, guadagno un po' di decimi ma chi se ne frega io sono pi? bravo.
                          col blipper invece fai 100 metri e non torni pi? indietro...
                          Come dice Torcolacci:
                          ?Modificare qualsiasi cosa sulla moto prima di un turno di prove ufficiali dove non c?? tempo per tornare indietro ? sempre un bel rischio. Io e il mio team l?abbiamo fatto. Abbiamo montato il blipper in scalata prodotto da Irc. All?inizio l?unica cosa che ho dovuto fare, ? stato ricordarmi di non usare la frizione anche se in realt? non succede niente se la si usa. Mi sono bastati due giri per abituarmi. Dopo di che, grazie al blipper Irc mi sono potuto concentrare solo sulla guida. Mai nessuna scalata sbagliata da quando l?ho montato. La moto in frenata ed ingresso curva ? diventato molto stabile e questa sicurezza alla guida migliora di gran lunga la performance. Insomma grazie a questo particolare elettronico a portata di tutti si pu? guidare senza pensieri di sorta riguardanti il cambio e la frizione. La moto rimane sempre composta e il pilota non si affatica fisicamente e mentalmente. Ci si pu? ?solo? concentrare a guidare .?
                          Alessandro Torcolacci : Miglior tempo sul giro a Mugello con Irc Blipper = 1:52,5.
                          Tutto vero te lo confermo...pero' aggiorna 1.51.811 avevamo le lacrime.

Comment

• Font Size
                            complimentissimi ad Alessandro :1:

Comment

• Font Size
                              A me con 80ms funziona in tutte le marce e a Misano era perfetto !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                complimentissimi ad Alessandro :1:
                                Poco poco anche al resto del team

Comment

X
                                Working...
                                X