Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su elettronica S1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Slick viaggia ma con pochi interventi... insomma non dico che non sia una elettronica buona, dico solo che ? poco versatile. Va bene per i piloti, molto meno per gli amatori o per chi vuole migliorare un po' alla volta abbassando i controlli Step by step

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by David Aaronson View Post
      Slick viaggia ma con pochi interventi... insomma non dico che non sia una elettronica buona, dico solo che ? poco versatile. Va bene per i piloti, molto meno per gli amatori o per chi vuole migliorare un po' alla volta abbassando i controlli Step by step

Infatti fra gli amatori la s 1000 rr ha pochissimo seguito

Ma che dici?

La versione precedente aveva 4 mappe "pronte all'uso" pi?, per i pi? esigenti, la possibilit? di settare tutti i parametri con il calibration kit

La versione attuale ti permette di comporre le 4 mappe nei singoli parametri ed in pi? di regolare il tc in modo dinamico: cosa vuoi di pi??

Comment

• Font Size
        Cosa voglio di pi??

Se devo spendere 18.000 euro per la nuova preferisco altre moto.

Non voglio spendere 1500 euro di centraline, meccanici e sbattimenti per fare quel che dici con le versioni precedenti.

Quindi, dal mio punto di vista (che ? quello di un ex panigalista che attualmente non ha moto e ne cerca una) l'S1000 ? poco appetibile....in particolare rispetto ad una RSV4 tipo 2012 che ? gi? pronta e flessibile.
        Apposta ho aperto questo Topic, per capire e scegliere. Ora ho scelto

Cosa ci trovi di sbagliato o cos? sorprendente in ci??

Comment

• Font Size
          Domanda su elettronica S1000rr

Ah bhe se sei un ex panigalista capisco che ami le moto economiche
          Last edited by paolo_c; 24-04-16, 19:44.

Comment

• Font Size
            guarda che tutti quelli che ci vanno in pista che conosco io hanno la centralina sbloccata e col calibration kit puoi fare quello che vuoi....

puoi anche trasformare un modello 10 o 12 in hp4 ma questo e' un altro discorso...

col pc fai tutto quello che dici...modificare anche l'entrata in funzione del tc rispetto all' angolo di piega...cosa che ti sogni con i pulsanti e senza centralina sbloccata...

Comment

• Font Size
              se sei un ex panigalista hai gi? spiegato tutto...un consiglio prendi un altra moto che questa non va bene va almeno non ti si sente manco scrivere

Comment

• Font Size
                Ma che razza di post sono? A me le moto piacciono tutte, non ho preconcetti ne sindrome del brutto anatroccolo.
                Sto solo cercando di capire se pu? fare al caso mio o no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  ti ? stato spiegato che si pu? fare tutto con sta moto...pure ci? di cui nemmeno un tecnico elettronico ci capisce..ma te dici che non ci vuoi spendere allora la risposta ? cerca altro! perch? se hai speso per la panigale e per questa non vuoi spendere allora non la vuoi a prescindere

Comment

• Font Size
                    Molto semplice, con ducati i soldi spesi li ho sempre recuperato tutto in fase di vendita, accessori compresi.
                    Qui capita lo stesso? Dall'idea che mi sono fatto un p? meno.
                    Poi se vuoi fare polemica mi sfilo, non mi interessa.

Fine OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      sembri tu che vuoi fare polemica... chiedi informazioni gi? dicendo che non spenderai quei soldi, che non si recuperano i soldi, che l'elettronica non ti piace...allora compra altro e non rompere! ti abbiamo risposto che con l'elettronica fai tutto anche il caff?, io personalmente con la 2011 quando ho comprato la 2015 ci ho ripreso 12800€ su 18000 spesi all'acquisto dopo ben 4 anni e gli accessori ci ho addirittura guadagnato...poi fai te

Comment

X
                      Working...
                      X